Manuela Ferrera / Video, la modella che ha stregato Cristiano Ronaldo litiga con Fabiana Britto a Pomeriggio 5

- Anna Montesano

Manuela Ferrera ospite a Pomeriggio 5. La modella italiana che ha stregato Cristiano Ronaldo protagonista di una lite con Fabiana Britto

manuela ferrera pomeriggio5 640x300 Manuela Ferrera ospite a Pomeriggio 5

Manuela Ferrera

è tra gli ospiti di Barbara d’Urso nella nuova puntata di Pomeriggio 5. La modella italiana è finita al centro del gossip in quanto pare abbia “stregato” Cristiano Ronaldo. Occhi grandi, lunghi capelli castani, fisico mozzafiato, la modella è stata protagonista del maxi calendario della rivista “For Men” per il 2019 e proprio questi scatti sexy avrebbero conquistato il calciatore, bomber della Juventus. “Tramite un amico comune che gli ha lasciato il mio numero, Cristiano mi ha contattata: ci siamo scambiati qualche messaggino sul cellulare. – ha raccontato, come riporta calcioline.com, la Ferrera – Lui voleva farmi i complimenti perché aveva visto il mio servizio fotografico uscito proprio su For Men. Mi ha detto: ‘Sei molto bella’. Mi ha lusingato ricevere i complimenti da un uomo come lui, sempre circondato da donne stupende ed è il mio prototipo di bellezza“.

LITE CON FABIANA BRITTO A POMERIGGIO 5

La bella bresciana è nota al grande pubblico per essere stata ‘Meteorina’ al Tg4 di Emilio Fede insieme alla gemella Marianna. Nello studio di Pomeriggio 5 trova però subito un’avversaria: Fabiana Britto. La brasiliana la accusa di non essere del tutto naturale oltre a credere ben poco al fatto che Ronaldo le abbia scritto quello che lei dice. Manuela però replica: “Non sono plastificata, questo è merito di tanta attività fisica. Per te, invece, del cibo. Sei grezza” afferma, pungente, la modella italiana. Ma la Britto non si arresta: “Il suo calendario è orribile, tant’è che hanno chiesto a me di fare l’edizione gold”. In studio continua poi l’esilarante battibecco tra le due. (Clicca qui per il video dello scontro)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie