MARCO PREDOLIN E LAURA FIINI/ Matrimonio a Pomeriggio 5: “La data è un segreto”

- Anna Montesano

Marco Predolin e la fidanzata Laura Fiini si sposano. Tutti i dettagli del matrimonio svelati a Barbara d’Urso nella puntata di Pomeriggio 5

marco predolin laura fiini 640x300
Marco Predolin e Laura Fiini a Pomeriggio 5

Le pubblicazioni sono uscite ma la data delle nozze di Marco Predolin e Laura Fiini continua a rimanere un mistero. Oggi l’attore e la sua compagna sono ospiti di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 dove, per l’appunto, si parla di matrimonio. Predolin allora ammette che le nozze sono confermate e la compagna confessa di aver già scelto l’abito ma di non poterne svelare alcun dettaglio proprio perché “le nozze andranno in onda in diretta a Pomeriggio 5”, annuncia la conduttrice. Ma in quale data? Predolin non vuole svelarlo e, anzi, dichiara: “La data rimarrà un segreto. Da quando sono uscite le pubblicazioni in molti mi hanno chiamato per sapere la data ma per ora rimane segreta!” Probabile comunque che sia fissata per i mesi più caldi, quindi, in estate o pochissimo prima. (Agg. di Anna Montesano)

Marco Predolin pronto a sposare Laura Fiini

Marco Predolin e la fidanzata Laura Fiini sono pronti a convolare a nozze. Il conduttore ed ex gieffino torna ospite oggi di Barbara d’Urso assieme alla sua compagna nella nuova puntata di Pomeriggio 5. Si parla infatti di matrimoni e tra i più attuali spunta proprio quello di Predolin e la Fiini, che dovrebbe svolgersi proprio nelle prossime settimane. D’altronde, lo scorso 22 gennaio, proprio nello studio di Pomeriggio 5, Marco Predolin annunciava di aver richiesto le pubblicazioni in vista delle nozze con Laura. Da lì sarebbe poi partita la scelta della data e della location delle nozze, visto che, in questo senso, non c’era ancora stata alcun tipo di decisione. Il tutto nei sei mesi canonici dalle pubblicazioni.

Marco Predolin annuncia la data delle nozze?

Durante la puntata di Pomeriggio 5 di qualche mese fa, Marco Predolin aveva infatti svelato: “È andata lei in comune, usciranno le pubblicazioni la settimana prossima. Siamo decisi ormai. Io non demordo. Non sappiamo ancora la data perché non sappiamo bene quando abbiamo tempo. Quando abbiamo un buco ci sposiamo… Troviamo qualcosa, un hotel, un motel, uno stabilimento balneare.. vediamo, qualcosa. Le pubblicazioni comunque valgono sei mesi, entro l’estate perché poi c’è il ristorante a Portorotondo….” Oggi il conduttore e la fidanzata Laura Fiini tornano in studio pronti a svelare al pubblico della d’Urso ulteriori dettagli sull’imminente matrimonio e, magari, anche data e location scelte per il lieto e attesissimo evento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA