STRISCIA LA NOTIZIA VS FRANCESCO MONTE/ Video, le accuse di Enzo Iacchetti: “E’ quello che pensa il pubblico!”

- Anna Montesano

Striscia la Notizia contro Francesco Monte: attacco di Enzo Iacchetti al pugliese che ha conquistato la finale del Grande Fratello Vip 2018 senza passare dal televoto.

Francesco Monte Francesco Monte al Grande Fratello Vip

Striscia La notizia non ha fatto altro che riportare il pensiero del pubblico di Canale 5. Questo è quello che i fan del tg satirico di Canale 5 e dello stesso reality show hanno convenuto ieri pomeriggio sui social parlando di quello che è successo ieri sera. Enzo Iacchetti ha inveito contro Francesco Monte reo di essere arrivato in finale senza mai scontrarsi con nessuno al televoto e, quindi, di non essersi sudato quel posto ma è vero anche che non è la prima volta che succede visto che anche in passato altri concorrenti hanno fatto lo stesso. Ma cosa succederà adesso? Sicuramente la polemica continuerà ormai nelle prossime settimane fino a quando, il 10 dicembre prossimo, non scopriremo la verità visto che Monte, da possibile vincitore annunciato di questa edizione, si troverà allo scontro con gli altri pezzi da novanta della casa. Sarà allora che scopriremo se il suo posto in finale è meritato o meno fino a quel momento i fan del tronista continueranno a pensare che il tg satirico da sempre ha preso di mira Monte perché il più forte sia all’Isola dei Famosi che adesso al Grande Fratello Vip 2018. (Hedda Hopper)

SECONDO FINALISTA MERITATO?

La frecciatina era stata lanciata già prima dell’inizio della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip e non era passata inosservata. Enzo Iacchetti, a Striscia La Notizia, dando la linea alla nuova diretta del reality condotto da Ilary Blasi e Canale 5 aveva voluto fare anche un suo appunto molto pungente su un concorrente. “Vi lasciamo a quella comunità di recupero che è il GfVip del super-raccomandato Francesco Monte“ era stato il saluto con il quale Iacchetti aveva dato poi la linea al Grande Fratello Vip. E, quasi come uno strano scherzo del destino, la diretta del reality ha visto proprio Francesco Monte come protagonista. Proprio lui, alla fine della puntata, è stato proclamato secondo finalista di questa edizione, servendo su di un piatto d’argento la polemica e non solo di Striscia La Notizia.

IACCHETTI CONTRO FRANCESCO MONTE E IL GF VIP: “FANNO QUELLO CHE VOGLIONO”

È così che, nel corso della puntata di Striscia La Notizia in onda ieri sera, 24 novembre, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono tornati a punzecchiare il Grande Fratello Vip e, soprattutto, Francesco Monte. Con un tocco di palese sarcasmo, Greggio chiede infatti a Iacchetti come abbia fatto ad indovinare che Monte sarebbe andato in finale. La risposta del collega è esilarante e pungente allo stesso tempo: “Francesco Monte è il cocco di Alfonso Signorini, e per questo è arrivato in semifinale senza passare al televoto. – e continua, portando alla luce anche le numerose polemiche del pubblico a casa – Molti telespettatori si sono infatti detti interdetti e risentiti. La verità è che al Grande Fratello Vip sono senza vergogna, fanno quello che vogliono e dicono quello che gli pare!” Parole dure quelle di Iacchetti a Striscia La Notizia (che riportano alla mente anche le parole che ebbe per Monte poco tempo fa Antonio Ricci), che potrebbero trovare la replica di Signorini molto presto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Striscia la notizia

Ultime notizie