ALESSIA MARCUZZI E NICOLA SAVINO/ Nessun cenno alla questione Corona, ma la Toffanin chiarisce (Verissimo)

- Hedda Hopper

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino saranno ospiti a Verissimo come “coppia di fatto” della tv, arriveranno le scuse di Corona al conduttore? Ecco i primi dettagli sulla loro presenza oggi

fabrizio corona nicola savino 640x300
Fabrizio Corona contro Nicola Savino

Dopo la lunga intervista a Fabrizio Corona, Silvia Toffanin ospita a Verissimo i conduttori de Le Iene: Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Risate e ricordi in studio, quando la Toffanin manda in onda un video che racconta la carriera di Alessia a Le Iene e, ovviamente, il suo ritorno dopo 13 anni. Stessa cosa per Savino, al quale viene riproposta una delle prime imitazioni di Maurizio Costanzo. Si parla quindi di carriera ma anche di affetti. Sia Nicola che Alessia parlano dei proprio figli, dei primi amori ma anche di scuola. Viene, infine, rinnovato l’appuntamento a martedì, per la prossima puntata de Le Iene. Nessun cenno, invece, a Fabrizio Corona e a quello che è stato detto. Tuttavia, proprio durante l’intervista all’ex re dei paparazzi, è proprio la Toffanin a chiarire che Nicola Savino ha fatto sapere di non voler rispondere alle sue provocazioni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SAVINO E MARCUZZI A VERISSIMO

Nicola Savino e Alessia Marcuzzi saranno ospiti in coppia nella nuova puntata di Verissimo. I due sono amici da sempre e adesso sono una “coppia di fatto” della televisione italiana visto che conducono insieme Le Iene Show una volta a settimana. La coppia è ironica, pronta a scherza e punzecchiarsi e anche quando Alessia, per via di un piccolo infortunio, si è presentata in studio scalza per il solito stacchetto, lui non solo le ha fatto da spalla ma poi si è lasciato andare ad una serie di frecciatine che il pubblico ha molto gradito. Non ci sono ancora anticipazioni sulla loro partecipazione di oggi a Verissimo e su quali saranno le dichiarazioni fatte dai due conduttori ma siamo sicuri che i giochi tra i tre, compresa la padrona di casa Silvia Toffanin, non mancheranno (vedi lezione di ginnastica fatta dalla Marcuzzi all’amica Silvia con tanto di figure da fare a terra, nel bel mezzo dello studio, nella sua ultima ospitata).

LO SCONTRO SAVINO-CORONA

Sarà curioso vedere Nicola Savino ospite a Verissimo oggi proprio perché qualche camerino più in là e poi nello stesso studio (ma in momenti diversi) ci sarà anche Fabrizio Corona. I due sono stati protagonisti nei giorni scorsi di un piccolo scontro a distanza per via dell’interessamento di Savino alla vicenda Corona-Blasi. In particolare, durante la puntata de Le Iene Show, Savino era tornato sulla lite in tv al Grande Fratello Vip e dell’ex re dei paparazzi aveva provato a fare un po’ di ironia insinuando: “Colleziona reati, gli manca solo il furto di bestiame”. E’ inutile dire che l’ex re dei paparazzi, dall’alto dei suoi social, ha subito preso il telefono in mano e ha iniziato a scagliarsi contro il conduttore reo di averlo offeso o, magari, usato per un po’ di ascolti come fanno tutti ormai: “Anche ieri sera sono stato protagonista alle Iene, c’era quel coso piccolo, nano, che mi insultava Nicola Favino, no Nicola Panino…insomma il conduttore di tutti programmi che fanno flop“. Corona non si è poi fermato qua e ha continuato a rincarare la dose proprio come è nel suo stile rivolgendosi direttamente al conduttore e tirando ancora una volta in ballo il padre: “Lavoravi con mio padre e lui all’epoca ti disse mi dispiace ma non puoi lavorare con noi perché non sai fare nulla. E ai tempi facevi l’autore”. Arriveranno le scuse di Corona anche a lui oggi?

ALESSIA MARCUZZI DA LE IENE ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019?

Alessia Marcuzzi viene da un anno non facile. La conduttrice continua a vivere al meglio la sua vita tra Roma e Londra e tra la sua moda e la tv e il pubblico sembra ormai in grado di dimenticare tutto quello che è successo nei mesi scorsi con l’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi ha tenuto le redini del reality show vip proprio nell’anno del famoso canna-gate finendo alla gogna sui social e anche in tv per via degli attacchi di Striscia la Notizia e le continue accuse di Eva Henger sembra pronta (in tutte le trasmissioni) di puntare il dito contro la conduttrice. Nonostante tutto questo, Alessia Marcuzzi è tornata in onda in tv, su Italia1, a Le Iene Show proprio in coppia con Nicola Savino. Per alcuni si è trattato quasi di un declassamento ma per altri sono un modo per tornare alle origini più forte di prima. Nelle scorse settimane si è parlato proprio del ritorno de L’Isola dei Famosi 2019 e del ritorno della bionda conduttrice al timone segno che quello che è successo lo scorso anno non ha scalfito il suo ruolo all’interno dell’azienda e della tv del Biscione. Cosa rivelerà oggi a Verissimo sulla sua nuova vita professionale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA