Verissimo/ Anticipazioni e ospiti: le lacrime e i segreti di Emma Marrone (17 novembre 2018)

- Stella Dibenedetto

Verissimo, anticipazioni e ospiti 17 novembre: Emma Marrone, Gabriele Cirilli, Claudia Pandolfi, Alessandro Cecchi Paone e Fabio Basile.

Emma Marrone e Silvia Toffanin
Emma Marrone e Silvia Toffanin a Verissimo

Sarà una puntata ricca di emozioni quella di Verissimo in onda oggi. Tra le protagoniste del nuovo appuntamento ci sarà infatti un’inedita Emma Marrone. La cantante parlerà del nuovo lavoro discografico, del tour che la attende, di musica ma anche di amore e di affetti. E non mancheranno lacrime. “E’ stato un anno bellissimo, ma anche molto complicato. – ha ammesso Emma, parlando con Silvia Toffanin – Quando ti guardi dentro qualcosa cambia. E’ un periodo boom.” Inevitabilmente un periodo molto importante per la cantante, vincitrice di Amici 10. Emma, infatti, racconterà le sensazioni di questo momento particolare della sua vita: “Musicalmente ho seguito quello che sono oggi, sono una donna di 35 anni e non volevo vendere bugie al mio pubblico. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LO SCONTRO TRA GIEFFINI È SERVITO!

Verissimo torna in onda oggi, 17 novembre, non solo con i canonici ospiti pronti per l’intervista cuore a cuore ma anche per il momento trash in cui scopriremo anche cose non dette del Grande Fratello Vip. A quanto pare ospite in studio ci sarà l’ultimo eliminato della casa ovvero Alessandro Cecchi Paone che potrà dire la sua ai suoi ex colleghi, come Elia Fongaro. Il momento del Grande Fratello Vip terrà tutti incollati nella seconda parte del programma visto che i due, per la prima volta, si troveranno nello studio insieme dopo lo scontro a Cinecittà, si diranno cose che ancora non si sono detti o il professore si è accorto che qualcosa è cambiato e che, forse, ha esagerato i toni con lui? I fan si aspettano che chiedi scusa per i modi usati sia con lui che con Jane, lo farà proprio nel salotto di Verissimo o magari domani a Domenica Live? Lo scopriremo tra poche ore quando le luci dello studio di Verissimo si accenderanno, fino ad allora potremo solo segnare il momento trash. (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI EMMA MARRONE

Nuovo album per Emma Marrone, la cantante salentina vincitrice della nona edizione di Amici. Il titolo è Essere qui, ed è il resoconto di un anno denso di cambiamenti. “Questo 2018 è stato bellissimo, ma anche molto complicato, perché quando inizi a guardarti dentro qualcosa cambia per forza in te”. Lo racconta a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin a partire dalle 16.30. “Ho promesso ai miei genitori di non farmi mai inquinare dal lavoro, credo di aver mantenuto questa promessa. Ho fatto delle scelte difficili sia nella mia vita privata che nel mio lavoro: musicalmente ho seguito me stessa e quello che sono, non volevo vendere bugie”. Emma è sempre stata legata alla famiglia. E sull’ipotesi di una sua – di famiglia – non esita a rispondere: arrivasse un figlio, non si tirerebbe indietro. L’intervista prosegue, ma si vira sul tema amore. Così è ufficiale: Emma Marrone non ha ancora trovato il principe azzurro. Lei parla di un “uomo meraviglioso”, che la faccia sognare e non la deluda, come già successe – ricordiamo – con un suo ex storico (leggi Stefano De Martino). [agg. di Rossella Pastore]

INIZIO POSTICIPATO

Nuovo appuntamento con Verissimo che torna in onda oggi, sabato 17 novembre, con una puntata ricca di ospiti. Silvia Toffanin, nello studio che è diventato la sua seconda casa, accoglie nuovi ospiti. Oltre ai protagonisti dei reality, ci saranno personaggi del mondo della musica, del cinema e della televisione italiana. Ogni settimana, il programma del sabato pomeriggio di canale 5, incolla una media di due milioni di telespettatori confermandosi il programma preferito dal pubblico. Oggi, la puntata inizierà alle 16.30, subito dopo la prima puntata del pomeridiano di Amici.

GLI OSPITI DEL 17 NOVEMBRE

Nel salotto di Verissimo, nella puntata in onda oggi, arriva Emma Marrone. La cantante salentina torna a raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin parlando non solo del suo lavoro, ma anche d’amore. Sarà, poi, la volta di Gabriele Cirilli, uno dei comici più amati dal pubblico italiano. E ancora Claudia Pandolfi, attrici di cinema e televisione, apprezzata dagli addetti ai lavori e dai fan. E per lo stazio dedicato al Grande Fratello Vip, arrivano Alessandro Cecchi Paone e Fabio Basile.

EMMA MARRONE: LA PAURA DI AVERE UN FIGLIO

Emma Marrone apre il suo cuore e parla della sua vita privata con Silvia Toffanin che ascolta con piacere le confessioni della cantante salentina. “Forse sono pronta. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono”, spiega Emma che non ha alcuna ansia di trovare un fidanzato. E sulla voglia di avere un figlio, dice: “Se mi capitasse non mi tirerei indietro, ma avrei un po’ paura oggi a mettere al mondo un figlio per l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro”.

ALESSANDRO CECCHI PAONE E FABIO BASILE RACCONTANO IL GRANDE FRATELLO VIP

Nello studio di Verissimo arrivano due degli ultimi eliminati del Grande Fratello Vip ovvero Alessandro Cecchi Paone e Fabio Basile. Il primo è entrato per ultimo nella casa ed è uscito perdendo la sfida al televoto contro Stefano Sala e Ivan Cattaneo. All’interno della casa è stato il protagonista di accese discussioni con Jane Alexander ed Elia Fongaro, con Maria Monsè e soprattutto con Giulia e Silvia Provvedi a cui è molto legato Fabio Basile che ha esortato il giornalista a chiedere scusa alle sorelle. Sotto la supervisione di Silvia Toffanin, Alessandro Cecchi Paone e Fabio Basile cercheranno un punto d’incontro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA