ANDREA MAINARDI/ “Mio padre Giorgio da 4 anni è sdraiato a letto per un tumore” (Verissimo)

- Annalisa Dorigo

Andrea Mainardi e la sua positiva esperienza al Grande Fratello Vip 2018: lo chef ospite oggi di Silvia Toffanin a Verissimo.

Andrea Mainardi
Andrea Mainardi nella casa del Grande Fratello Vip 3

L’abbraccio che Andrea Mainardi ha dato a suo padre Giorgio subito dopo l’uscita dalla Casa al Grande Fratello Vip è forse stato quello per lui più emozionante. Lo racconta lo chef e secondo classificato del GF nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo. “Dirmi quella frase in finale, detta da lui, che sono 4 anni che è sdraiato a letto per un tumore è stato davvero emozionante. – racconta Mainardi – Un abbraccio e un bacio è sempre arrivato dalla mamma, lui aveva un altro modo. Quando l’ho vista appena uscito gli ho dato un grande bacio, come non ho fatto mai. E’ vero che ho ricevuto quel tipo di educazione, ma non per questo non avrei potuto fare io qualcosa per lui. Noi figli dobbiamo essere riconoscenti per tutti i sacrifici che hanno fatto per noi. Per questo sono diverso con mia figlia, non smetterò mai di esprimerle il mio amore.” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL PENSIERO DOLCE PER LA FIGLIA MICHELLE

Dopo la coppia Francesco Monte e Giulia Salemi, Silvia Toffanin a Verissimo ospita Andrea Mainardi. Il secondo classificato del Grande Fratello Vip ripercorre la sua avventura nella Casa e non mancano emozioni e lacrime. Soprattutto quando lo chef si trova a parlare del rapporto con suo padre, purtroppo costretto a letto da molto tempo, e con sua figlia Michelle. Il loro abbraccio fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip è ancora impresso nella sua mente, e a Verissimo Andrea ammette di aver capito tante cose nel corso della sua “reclusione” al Grande Fratello Vip. “La Casa mi ha fatto capire tante cose sul rapporto con mia figlia, ho capito che non devo essere pigro”. Ma non mancano belle parole per la sua compagna, Anna Tripoli: “Nella Casa il mio amore per lei è cresciuto tantissimo. Il mio pensiero però è stato se anche per lei fosse cambiato qualcosa. Nascono delle paranoie nella Casa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA MAINARDI A VERISSIMO

Andrea Mainardi

è stato una delle sorprese del Grande Fratello Vip 2018, conclusosi lo scorso lunedì. Lo chef, che oggi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha concluso il suo percorso nel reality show al secondo posto, dietro al vincitore Walter Nudo (clicca qui per sapere qualcosa di più del suo trionfo) e davanti a Silvia Provvedi, una delle grandi favorite della vigilia. Ma soprattutto il percorso del cuoco bergamasco amico di Antonella Clerici resterà nella memoria dei fan per la sua correttezza, sia con i suoi compagni di avventura che nei confronti della compagna Anna Tripoli, che mai per un istante ha pensato di tradire davanti alle telecamere. Ed infatti, come si è potuto vedere durante la visita di lei nella Casa di Cinecittà, il loro amore è uscito dal Grande Fratello Vip rafforzato e molto presto potrebbe anche trasformarsi in una proposta di matrimonio.

ANDREA MAINARDI, ESEMPIO DI FEDELTÀ NELLA CASA

A differenza di quanto accaduto per altri concorrenti del Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi si è comportato in maniera rispettosa nei confronti della compagna Anna. La conferma è arrivata dallo chef in una recente intervista rilasciata al sito Leggo: “Di base sono rispettoso, ho voglia di far sentire sempre la mia donna speciale. E non volevo che la mia compagna Anna Tripoli potesse stare male per una battuta”. Un obiettivo che Andrea ha raggiunto perfettamente, tanto che in occasione della sua visita nella Casa (clicca qui per saperne di più) lui ha avuto la conferma di voler passare la sua vita con lei. In futuro ci sarà sicuramente il matrimonio, anche se al momento non c’è ancora una data per il lieto evento: “Non abbiamo ancora fissato la data, ma quando mi ha fatto la sorpresa nella Casa le ho detto che voglio richiederle la mano. Lei per me è indispensabile”. Dall’avventura al Grande Fratello Vip, è nata anche una bella amicizia tra Andrea e Walter Nudo, definito dal cuoco il fratello maggiore che non ha mai avuto.

“UN’ESPERIENZA RICCA DI EMOZIONI”

Ci sarà anche Andrea Mainardi nella puntata di oggi di Verissimo, dove il secondo classificato al Grande Fratello Vip incontrerà anche il caro amico Walter Nudo. Lo chef, noto per la sua partecipazione a La Prova del cuoco di Antonella Clerici, è uscito rafforzato dall’esperienza durate tre mesi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Lui stesso lo aveva ammesso nelle battute finali della diretta dello scorso lunedì prima della proclamazione del titolo. “È stata un’esperienza fantastica, ricca di emozioni, un percorso che mi ha aiutato molto a crescere come persona e come personaggio”. In tale occasione aveva espresso dichiarazioni importanti anche nei confronti degli altri inquilini ed in particolare di Walter, con il quale è nata una bella amicizia destinata a durare: “Ho conosciuto gente fantastica all’interno della casa. In passato avevo avuto modo di incrociare qualcuno di loro, adesso ho scoperto le diverse sfaccettature del loro carattere, persone da conoscere. Con Walter è stato davvero amore a prima vista, siamo connessi, abbiamo gli stessi valori nella vita”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA