Pamela Prati e Mark Caltagirone, finte nozze? / Verissimo conferma: “immagini in tv”

- Davide Giancristofaro Alberti

Pamela Prati e Mark Caltagirone, il matrimonio si farà? Il mistero dietro alle nozze della pamelona nazionale

Pamela Prati, Storie Italiane Pamela Prati (Rai)

Atro che nozze inventate. Il matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone è vero. La conferma arriva direttamente da Verissimo che, di fronte alle varie polemiche che hanno investito la showgirl, ha annunciato di avere un accordo con la coppia per riprendere in esclusiva il grande giorno durante il quale Pamela Prati e Mark Caltagirone si giureranno amore per sempre. Le immagini del matrimonio saranno poi mostrate al pubblico della trasmissione condotta da Silvia Toffanin in una delle prossime puntate di Verissimo. In studio sarà presente la stessa Pamela Prati che, oltre a rilasciare una lunga intervista alla conduttrice raccontando le emozioni provate quel giorno, commenterà anche tutte le immagini del giorno più bello della sua vita. L‘annuncio di Verissimo, dunque, spazzerà via le polemiche? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA FRECCIATINA DI ALBERTO DANDOLO

Nonostante Pamela Prati abbia replicato alle polemiche sul suo matrimonio, i rumors non si placano. Mark Caltagirone, il futuro marito della showgirl, continua ad incuriosire il pubblico che vorrebbe conoscere l‘uomo che ha rubato il cuore della Prati che ha spiegato che verrà fuori solo al momento giusto. Poche ore dopo l‘ospitata della Prati a Non è la D’Urso dove ha difeso il suo matrimonio imminente, ad ironizzare su fidanzamento di Pamela Prato e di Mark Caltagirone è il giornalista Alberto Dandolo che, su Instagram, ha scritto: “Sono appena rientrato dal mio viaggio ai Caraibi. Volevo dirvi che ne ho approfittato per convolare a giuste nozze in riva al mare con il mio grande amore Mark Caltagirone (in foto a sinistra). Abbiamo preso in affido 2 iguane portoricane e vivremo tra Precotto e Ladispoli! W l’amor!”, ha scritto il giornalista scatenando i commenti degli utenti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAMELA PRATI E MARK CALTAGIRONE: ABITO DA SPOSA PRONTO

Pamela Prati e Mark Caltagirone, il matrimonio è reale o meno? Una domanda che si è posta anche il programma di Rai Uno “Storie Italiane”. Nelle ultime ore si sta discutendo molto sulla love story, o presunta tale, fra la pamelona nazionale e il misterioso imprenditore albanese che però nessuno ha mai visto ne conosce. Nella serata di ieri la Prati ha mandato un videomessaggio durante la trasmissione “Non è la D’Urso” per fare chiarezza, ma i dubbi in merito a questo rapporto e al matrimonio annunciato, restano. Pare che l’ex prima donna del Bagaglino non possa parlare più di tanto delle sue nozze perché vendute in esclusiva a Verissimo, ma Angela Melillo, in studio a “Storie Italiane”, si domanda: «Perché una persona che non vuole apparire, poi dovrebbe apparire il giorno del matrimonio? C’è qualcosa che non ha senso». Questioni sollevate anche da Claudia Rossi, giornalista de Il Fatto Quotidiano: «Forse il matrimonio le è un po’ sfuggito di mano – afferma – io auguro a loro il lieto fine e una bella love story, ma in questo momento faccio un po’ fatica a credere».

PAMELA PRATI E MARK CALTAGIRONE, NOZZE FINTE?

Dubbi in particolare sul partner, il misterioso Mark Caltagirone: «Pamela dice sia uno dei manager più importanti dell’Albania – ha proseguito la collega de “Il Fatto” – ma nessuno sembra conoscerlo, faccio un po’ fatica a pensare che esista davvero». In studio ci si domanda anche come mai proprio Caltagirone non si faccia vivo, mettendo a tacere tutte queste polemiche e voci. Eppure questo matrimonio sembra si stia celebrando davvero, visto che “Storie Italiane” ha contattato la boutique dove si sta realizzando l’abito da sposa della Prati: «Pamela e Mark sono due persone eccezionali – ammettono – ci hanno invitato al loro matrimonio e per noi sarà un onore». Insomma, il quadro sembra piuttosto ingarbugliato, e solo le nozze effettive, se mai si celebreranno, smentiranno e o confermeranno tali voci.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie