La Vita in diretta/ Anticipazioni e ospiti 16 novembre 2018: dalla cronaca allo Zecchino d’Oro 2018

- Hedda Hopper

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini tornano alla conduzione de La Vita in diretta con tanta cronaca e spettacolo, ma chi sarà in studio oggi per l'intervista con la conduttrice?

la vita in diretta fialdini timperi screen 640x300 Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, La Vita in Diretta (Rai, 2019)

La Vita in diretta torna in onda oggi con l’ultima puntata della settimana in cui i temi caldi sicuramente non mancheranno soprattutto per quel che riguarda la cronaca. Ieri il programma di Rai1 e il competitor di Canale 5, Pomeriggio 5, erano all’esterno del Tribunale in attesa di Gessica Notaro ed entrambi hanno raccolto delle dichiarazioni a caldo ma oggi potrebbero tornare sull’argomento parlando di quanto è accaduto in Tribunale. Come se questo non bastasse, al centro della cronaca ci sono ancora i casi più caldi della cronaca nera ovvero il ritrovamento di Anzio e la famiglia che viveva in condizioni quasi disumane e poi l’omicidio di Aosta di oggi. Le novità non mancheranno grazie agli inviati presenti sul posto ma cos’altro succederà e di cosa si parlerà in studio?

I TEMI DELLA PUNTATA

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi torneranno in onda oggi, 16 novembre, sempre dalle 16.30 circa con La Vita in diretta e dopo una prima parte dedicata alla cronaca, si passerà poi ad un tema più leggero e agli intervistati di oggi. Domani prenderà il via Lo Zecchino d’Oro e sicuramente qualche ospite lancerà la nuova edizione del festival canoro che terrà compagnia al pubblico per 4 settimane e che si scontrerà direttamente con Amici 18 al via proprio domani. Non ci sono anticipazioni riguardo a quello che succederà oggi pomeriggio visto che sui social nessuno ha annunciato la sua presenza ma siamo sicuri che tra qualche ora il pubblico ne saprà qualcosa di più.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Vita in diretta

Ultime notizie