KATE MIDDLETON VS MEGHAN MARKLE, CRISI A CORTE/ Il trasloco di Harry e sua moglie “costerà milioni”

- Stella Dibenedetto

Kate Middleton contro Meghan Markle, scoppia la crisi a corte: la moglie del Principe Harry sfratta la cognata incinta del primo figlio?

meghan markle e il principe harry 640x300
Harry e Meghan Markle

Come ormai ben noto, il principe Harry e sua moglie Meghan si trasferiscono in campagna a Windsor per la nascita a primavera del primo figlio della coppia. Stando però alle ultime indiscrezioni, questo trasloco sarà ben altro che economico. I tabloid inglesi stanno infatti facendo le stime di questo trascloco che costerebbe fino a 5 milioni di sterline (pari a circa 5,67 milioni di euro al cambio attuale). Stando a quanto svela Daily Mirror da Ken Wharfe, ex addetto alla protezione dei reali, «Non c’è nessuna protezione a Frogmore, nessuno vi abita al momento. Bisogna preventivare il costo di almeno due o tre agenti di sicurezza privata e assicurarsi che la tenuta sia pattugliata adeguatamente dalla polizia locale», ha spiegato Wharfe al tabloid. Che questo confermi quindi le voci degli elevati costi? (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDILLIO FINITO TRA KATE E MEGHAN?

È finito l’idillio tra Megan Markle e Kate Middleton? Le due donne della casa Reale inglese sarebbero ai ferri corti secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra al punto che Meghan e Harry avrebbero cambiato casa per evitare ulteriori problemi. Il trasferimento è stato confermato dagli ospiti di Francesca Fialdini che, nella puntata odierna de La vita in diretta, hanno attribuito la decisione del Principe Harry e della sua dolce metà di cambiare casa per questione di spazi. Con un figlio e la suocera in arrivo, con la tata che vivrà con loro, i Duchi del Sussex avendo solo due camere da letto sarebbero stati costretti a cambiare casa. Una versione che, tuttavia, convince poco gli esperti della casa Reale inglese. La diatriba tra le due donne sarà il motivo dell’esclusione di Meghan dalla foto con la Regina Elisabetta?

KATE MIDDLETON VS MEGHAN MARKLE: TROPPO DIVERSE?

Meghan Markle e Kate Middleton sarebbero troppo diverse per andare d’accordo. Ne sono convinti gli esperti dei Reali inglesi, sicuri di avere di fronte due donne con obiettivi diversi: da una parte c’é Kate desiderosa di apparire a tutti i costi la perfett amoglie dell’erede al trono sfoggiando un look informale mentre dall’altra parte c’é un’ex attrice che sta cercando di rubare i cuori dei parenti del marito e dei sudditi. Dopo essere andata d’accordo durante i mesi successivi al Royal Wedding, qualcosa si sarebbe rotto. William e Harry riusciranno a risolvere la situazione? La situazione potrebbe essere smossa dalla nascita del primo figlio di Harry e Meghan che potrebbe riportare la pace in famiglia. Al momento, Kate e Meghan si sfidano anche a colpi di gambe.



© RIPRODUZIONE RISERVATA