Francesca Fialdini, il consiglio di Carolyn Smith/ “Non posare con le gambe aperte”, risate a Vita in Diretta

- Silvana Palazzo

Francesca Fialdini, il consiglio di Carolyn Smith a La Vita in Diretta: “Non posare con le gambe aperte”. E le insegna la posa MM, ma in studio scoppiano a ridere…

timperi fialdini carolyn smith vita diretta facebook 640x300
Francesca Fialdini e la posizione MM

Francesca Fialdini e Carolyn Smith sono state protagoniste di un divertente siparietto al termine dell’intervista di Tiberio Timperi a la Vita in Diretta. La conduttrice è stata chiamata in causa dalla coreografa perché voleva confidarle una cosa. «Voglio te un attimo, perché devi sapere che io vi guardo ogni giorno…», ha dichiarato l’ospite prima di lasciare lo studio. E poi ha spiegato a Francesca Fialdini cosa voleva dirle: «Devi imparare una posizione, si chiama “MM”, Marilyn Monroe». Non una di ballo, come temeva la conduttrice, ma una per mettersi in posa. «Chiudi le ginocchia e le caviglie, e stai lì in posa. E così sei sempre femminile». La Fialdini, che non capiva dove volesse arrivare Carolyn Smith, ha poi capito. «Perché sono maschia, vero?», ha chiesto alla coreografa. E lei senza giri di parole, con la schiettezza che la contraddistingue, ha risposto subito: «Perché a volte stai lì con le gambe aperte, tanto».

FRANCESCA FIALDINI E LA POSIZIONE MM

Risate in studio per la battuta di Carolyn Smith a Francesca Fialdini. Stranamente Tiberio Timperi, sempre pronto a intervenire, è rimasto in silenzio a godersi il siparietto tra la collega e l’ospite. E infatti la co-conduttrice ha spiegato restando al gioco: «Perché mi sento più maschio che femmina in certi momenti, mi confondo». Questa spiegazione però non ha affatto convinto Carolyn Smith: «Ma tu sei proprio donna donna, dai…». Quindi è solo una questione di abitudine, che la coreografa consiglia alla conduttrice di lasciare perdere. E infatti quando la Fialdini le chiede «Allora devo chiudere le gambe?», lei risponde sorridendo: «Sì, ogni tanto». Sui social non è passato inosservato il siparietto: «Ho acceso la tv per #leredita e c’era Francesca Fialdini che diceva “ah quindi devo chiudere le gambe?”». La stessa pagina Facebook de La Vita in Diretta ha pubblicato la foto del momento: «Francesca, Carolyn Smith e Tiberio vi augurano buon #weekend con la famosa posizione MM… a lunedì!».



© RIPRODUZIONE RISERVATA