Amici 18/ Anticipazioni e allievi: Kevin Payne come Mameli? Il rifiuto all’assegnazione dei prof

- Anna Montesano

Amici 18, anticipazioni e formazione della classe: Mameli ha deciso di dire no all’assegnazione dei professori. Kevin Payne farà lo stesso?

I ragazzi di Amici 2018
I ragazzi di Amici 2018

In attesa della puntata di Amici in onda sabato prossimo, alle 14.10, su Canale 5, i futuri allievi si preparano tra canzoni e coreografie. Tish, Miguel e Giordana sono gli unici a provare i pezzi da titolari, che esibiranno proprio nel corso della puntata di sabato. Per gli altri ragazzi la situazione è diversa. Ricordiamo che sono soltanto 9 i posti rimasti per i 16 aspiranti allievi di Amici. A scegliere chi entrerà e chi no saranno i professori, attraverso delle votazioni. Le medie-voto più alta corrisponderanno a coloro che conquisteranno ufficialmente il banco. Viceversa, coloro con le votazioni più basse dovranno lasciare la scuola e il sogno di essere un allievo ufficiale. Ma come giudicheranno i professori questi aspiranti allievi?

LE ASSEGNAZIONI E I PRIMI RIFIUTI

Nel corso delle puntate del daytime in onda su Real Time, verranno svelati i brani e le coreografie assegnate ad ognuno dei ragazzi. Nella puntata di ieri, abbiamo scoperto cosa i professori hanno deciso di assegnare ad Arianna, Giacomo Eva, Noemi, Mameli e Kevin Payne. Oggi scopriremo, quindi, nuove assegnazioni che i ragazzi potranno, tuttavia, rifiutare. Ogni aspirante allievo riceverà, infatti, delle assegnazioni dai professori che potranno essere rifiutate e sostituite da brani scelti a proprio piacimento. È quello che ha deciso di fare Mameli con il brano “Mare mare” di Luca Carboni. Non trovandolo adatto alla propria vocalità e conoscendo poco il pezzo, Mameli ha preferito rifiutare l’assegnazione, preferendo un altro brano. Cosa che sembrerebbe vicino a fare anche Kevin con la canzone di Vasco Rossi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA