MARCO ALIMENTI CONQUISTA IL BANCO/ Contro Daniele: “Sono convinto di entrare nella scuola” (Amici 18)

- Hedda Hopper

Michele Alimenti è il ballerino di Amici 18 che ha conquistato il pubblico femminile con il suo fisico ma che con i suoi passi di danza non è riuscito a fare lo stesso con la Celentano.

marco alimenti amici18 instagram 640x300
Marco Alimenti, Amici 18

È entrato il terzo ballerino nella scuola di Amici e porta proprio il nome di Marco Alimenti. Durante la settimana Marco aveva deciso di sfidare Daniele, ma il suo compagno non aveva accettato la sfida. Durante la puntata, i professori decidono di proporre proprio quella sfida lanciata da Marco. Daniele e Marco iniziano a sfidarsi, ma il ballerino dagli occhi azzurri è sicuro di sé: “Si può fare sempre meglio. Sicuramente stimo tanto Daniele, ma credo che su questo stile posso dare molto più io. Penso di portare a casa il banco”. La sua determinazione è stata subito ripagata. (Agg. Camilla Catalano)

LE DONNE PAZZE DI LUI

Marco Alimenti. Prendete carta e penna e scrivetevi questo nome perché non sappiamo ancora se lo troveremo nella classe di Amici 18 ma sicuramente in questo mese ha saputo fare furore, ma chi è Marco Alimenti? E’ presto detto. Mettete insieme uno sguardo profondo e penetrante, altezza, fisico statuario e da ballerino e un sorriso disarmante, il pubblico femminile è già pazzo di lui mentre nella scuola sta avendo ancora qualche piccolo problema soprattutto con Alessandra Celentano che non manda giù i suoi difetti. Che sia proprio lui la vittima designata di questa edizione dalla professoressa di ballo? In attesa di scoprire come andrà a finire questa diatriba la cosa che le donne che seguono il programma hanno già scoperto è che Michele ama il suo corpo e, soprattutto, ama metterlo in mostra visto che sul suo profilo Instagram sono tante le foto che lo ritraggono poco vestito, diciamo così. Simpatico, romano, 25 anni, e anche sensibile, questi sono altri punti a favore del ballerino, ma tutto questo basterà per aiutarlo ad entrare nella scuola?

LA DISCUSSIONE CON ALESSANDRA CELENTANO

Marco Alimenti è uno dei protagonisti di questo Amici 18. I ballerini arrivati nella scuola sono solo due al momento ma quello che è certo è che oggi pomeriggio scopriremo quali saranno gli altri concorrenti che otterranno un banco e quindi la conferma ufficiale di fare parte di questa edizione. Marco Alimenti potrebbe essere proprio uno di loro ma sembra che lo scoglio più grande che si è frapposto tra lui e il suo obiettivo è proprio Alessandra Celentano. I due hanno discusso in settimana per via di un’uscita poco gentile dell’insegnante di ballo che ha accusato Marco di essere una brutta copia di ballerini che sono già passati nel programma: “Tu sei un ibrido, sei una brutta copia di ballerini che abbiamo già avuto qua sopratutto per questo non mi convinci”. Il ballerino si è subito difeso in sala relax con i compagni dicendosi contrario a quello che ha detto Alessandra Celentano e usando parole anche poco carine e cariche di rabbia: “Sono tante le persone che mi stimano come ballerino […] Farmi pijare per il c**o da lei no. Se ha così tanti dubbi su di me perché non mi ha eliminato prima e mi ha fatto arrivare fin qua?“. Secondo il ballerino al Celentano molto spesso ha parlato bene di lui e lo ha difeso durante i castin e allora adesso perché ha cambiato idea su di lui? Dirà no quando sarà il momento di assegnare il banco al ballerino?



© RIPRODUZIONE RISERVATA