Benedetta Mazza notte hot con Stefano Sala/ Video, lei replica: “Mi sto frenando..” (Grande Fratello Vip 2018)

- Morgan K. Barraco

Benedetta Mazza ha una grande paura: Stefano Sala potrebbe uscire dal Grande Fratello Vip 3. Cosa è successo sotto le coperte nella notte?

benedetta mazza sorride gfvip 2018 canale51 640x300
Benedetta Mazza, Grande Fratello Vip

Nella nuova diretta del Grande Fratello Vip si parla del rapporto sempre più forte tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Viene riproposto in studio il momento in cui Stefano ha deciso di salvare Benedetta dalla nomination e prendere il suo posto. I due ragazzi vengono divisi da Ilary Blasi, proprio per parlare del loro rapporto. È Benedetta la prima a parlare: “Ho scoperto tante cose in lui eccezionali, ma lui ha una persona fuori. – esordisce – Qui è un contesto particolare e ci si ‘allarga’, cosa che probabilmente fuori non sarebbe accaduta. Io porto rispetto per lui, mi trattengo e mi fermo qui. Io so ciò che provo per lui ma ho anche tanto rispetto. Stefano ha tante cose fuori che lo aspettano, quindi io mi freno”. Messa di fronte alle parole di Dasha, la fidanzata di Stefano, al settimanale Chi, Benedetta si difende “Io non sono saltata addosso a nessuno, mi fa anche sorridere che lei parli di amicizia tra noi, visto che io parlo italiano e lei solo inglese”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PER DASHA È UNA “PROVOCAZIONE”

La “notte di fuoco” tra Benedetta Mazza e Stefano Sala al Grande Fratello Vip 2018 non è sfuggita a Dasha Dereviankina la compagna del modello. Questa a sorpresa si è schierata contro gli editori del programma e commenta il profilo ufficiale di Instagram spiazzando un po’ tutti. Sottolinea: “Questa è una provocazione! Quelli che sostengono la coppia e quelli che li odiano. Viene mostrato solo ciò che si voglie si veda. Non è questa la verità!. Tutto questo è solo uno show. Non è tutto programmato, ma hanno inserito parte del video estratto dal contesto più con una forma provocatoria. Il video è stato girato in modo che non sia visibile ciò che sta realmente accadendo. La gente pensa la situazione da sè. Includere l’immaginazione di ciò che è realmente successo non è una provocazione?”. Difficile immaginare che Dasha stessa possa essere presente stasera in studio a Canale 5 per commentare la trasmissione e l’eventuale flirt del suo Stefano Sala con la bella Benedetta Mazza. (agg. di Matteo Fantozzi)

Stefano Sala destinato ad uscire?

Benedetta Mazza ha una grande paura: Stefano Sala potrebbe uscire dal Grande Fratello Vip 3. La showgirl curvy si è mostrata sorpresa nella scorsa diretta nel vedere il modello prendere il suo posto al televoto, addirittura sconvolta e convinta che abbia fatto un errore. Salvo poi mostrarsi molto più allegra già nelle ore successive al post puntata. Forse in fondo le ha fatto piacere vedere Sala salvarla in extremis: senza il suo aiuto, di sicuro sarebbe rimasta schiacciata dal televoto. Anche se è riuscita ad evitare l’uscita lo scorso giovedì, con grande sorpresa di tutto il pubblico, Benedetta avrebbe potuto non ottenere la stessa benevolenza in questa settimana. Duro colpo intanto alla fidanzata del modello, nonostante Dasha Dereviankina non abbia fatto sapere nulla al fidanzato in modo diretto. “Non vado a rompere a uomini che sono fidanzati”, ha confidato a Giulia Provvedi in una delle ultime sere. “E comunque non devo rendere conto a nessuno”, ha aggiunto ancora prendendo le distanze dall’amica modella. Evitare di stare vicina a Stefano le è difficile, così come esternare i suoi sentimenti. Senza considerare che i concorrenti dormono tutti nella stessa camerata. Intanto nelle ultime ore sembra davvero essere successo qualcosa con Stefano sotto le coperte, clicca qui per il video.

Benedetta Mazza, Grande Fratello Vip 2018: quanto malumore…

Il Grande Fratello Vip 2018 ha spinto Benedetta Mazza ad esternare il primo malumore in via diretta questa settimana. Si parla ancora una volta di Alessandro Cecchi Paone, che entrato in nomination ha deciso di non tenersi più a freno. Anche se in modo velato e con grande differenza rispetto ai confini superati spesso in altri contesti televisivi. Nonostante questo, ha riservato una frecciata anche alla showgirl, definendola una concorrente “che non si vede”. Per Benedetta non è stato di certo un colpo al cuore, ma quella frase l’ha infastidita oltre modo. Dal suo canto è sicura di essersi messa in mostra durante la sua esperienza nel reality e di aver fatto davvero tutto per emergere, mettersi in mostra, parlare di sè. Purtroppo i contenuti offerti dagli altri concorrenti hanno un peso maggiore rispetto a tutto ciò di cui è solita parlare la Mazza, ovvero degli amori mancati e dei colpi di testa fatti per la relazione di turno.

Stefano Sala e il suo gesto “d’amicizia”

Il Grande Fratello Vip 3 ha permesso a Benedetta Mazza di sopravvivere ancora per una settimana, anche se il merito va più a Stefano Sala. Sotto shock il pubblico, che sui social hanno manifestato una forte sorpresa nel vedere che la concorrente più invisibile sia riuscita a vincere il televoto. Addirittura le preferenze a suo favore sono state maggiori di quelle registrate da Walter Nudo, considerato uno dei concorrenti più forti del programma. I telespettatori non comprendono come mai Benedetta non sia stata messa in scontro diretto con Fabio Basile, in quanto entrambi allo stesso livello dal punto dell’interesse suscitato nel pubblico. Per questo è un bene che la Mazza sia estranea al televoto di questa sera, da cui evidentemente sarebbe uscita sconfitta. Purtroppo non sta facendo molto per recuperare ed ancora una volta la vediamo pontificare sugli errori altrui, piuttosto che pensare ad un modo per riuscire a farsi notare in modo definitivo. In sua difesa Ela Weber, che ha lodato la sua natura tranquilla e pacata, sempre all’interno di certi limiti. Al contrario delle Donatella, insomma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA