Francesco Monte e Giulia Salemi/ Lory Del Santo punge: “Cecilia lo lasciò perché..” (Grande Fratello Vip 2018)

- Hedda Hopper

Francesco Monte e Giulia Salemi di nuovo ai ferri corti al Grande Fratello Vip 2018 ma questa volta l’ex tronista sembra andare un po’ oltre l’offesa e il suo essere permaloso

francesco monte giulia salemi grande fratello vip 2018 640x300
Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 2018

Mentre tra Francesco Monte e Giulia Salemi torna il sereno dopo l’ennesima lite, al Grande Fratello Vip 3 Lory Del Santo torna a pungere l’ex tronista. La regista trova delle comunanze tra le lamentele di Giulia e quelle che hanno portato Cecilia Rodriguez a chiudere con Francesco. “Mi ricordo quando la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez diceva che Francesco Monte non le permetteva di ballare sui tavoli. E non si sentiva libera. – racconta Lory ai compagni – Questo significa che lui non vuole che la propria fidanzata si metta in evidenza perché altrimenti gli altri la guardano”. La 60enne, di fronte ai continui litigi tra Monte e Giulia Salemi, ha cercato insomma di spiegare perché secondo lei la lunga storia d’amore tra Francesco e la sorella di Belen Rodriguez sia giunta al termine: “Per questo motivo la loro storia non è andata avanti: lei non si sentiva libera di essere sé stessa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TORNA IL SERENO GRAZIE A STEFANO SALA

Dopo la lite furibonda, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno nuovamente fatto la pace. Prima però, entrambi hanno preferito sfogarsi con i rispettivi amici di gioco. E così, durante la serata l’influencer ha raggiunto il pugliese in giardino, domandando: “Stavate parlando di me?”. La reazione dell’ex tronista non è tardata ad arrivare, facendo nuovamente accendere i toni. Per fortuna, all’appello erano presenti gli altri coinquilini, pronti ad intervenire cercando di farli chiarire una volta per tutte. “Dovete capire entrambi cosa volete”, suggerisce Stefano Sala. A questo punto, anche Silvia Provvedi dice la sua: “In coppia si devono smussare dei lati del carattere”. I due giovani quindi, forse facendo tesoro dei consigli dei coinquilini, dopo un poco di tempo lontani, hanno deciso di riavvicinarsi. Francesco Monte fa il primo passo, in camera baciando la Salemi. Successivamente, i due si sono abbracciati nel letto, dove hanno proseguito a coccolarsi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIULIA A FRANCESCO: “TI LAMENTI E MI FAI IMPAZZIRE!”

Francesco Monte e Giulia Salemi continuano a litigare. La “coppia” nata nella Casa del Grande Fratello Vip, prosegue la conoscenza tra le quattro mura di Cinecittà, avendo notevoli problemi di comprensione. Ed infatti, non passa giorno che, soprattutto l’ex tronista, non perda la testa per qualcosa, lamentandosi dei comportamenti di Giulia, considerati da lui troppo infantili. L’ultima discussione in ordine di tempo, li ha visti protagonisti di un faccia a faccia dettato dai malumori di Francesco. Ed infatti il modello pugliese, non si è sentito molto considerato dalla giovane influencer che ormai, non sa più come comportarsi. “Tu ti lamenti un giorno perché ti calcolo troppo e un altro giorno perché ti calcolo troppo poco, mi fai impazzire”, ha commentato la Salemi.  “Tu sei abituata alle telecamere, io i baci appassionati non li riesco sempre a dare”, ha replicato invece l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. “Ma ti rendi conto che dalla mattina alla sera ultimamente sono solo io che ti prendo e ti cerco e ti bacio e tu non fai un ca**o?! Non fai più un ca**o di movimento! Non dire stron**te”, ha poi proseguito l’aspirante attore. Visti i continui alti e bassi, dubitiamo che questa storia possa proseguire una volta terminato il programma. Nel frattempo, lunedì sera ci saranno molte cose da raccontare, questo è sicuro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

DOPO GLI INSULTI TORNA LA PACE

Dopo la pesante discussione avvenuta in piena notte, complice l’aiuto degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, tra Francesco Monte e Giulia Salemi torna apparentemente il sereno. A svelarlo è Stefano Sala che, in giardino, alla domanda di Lory Del Santo che chiede a Francesco come si sia conclusa la discussione, svela: “è finita con un bacio rubato alla Salemi mentre dormiva. Io hi visto tutto”, ha svelato Sala. Insieme in giardino, però, tra i due il gelo non è ancora passato. La Salemi appare ancora molto sulle sue e, ad avvicinarsi, su imput di Ivan Cattaneo, è stato Monte che l’ha salutata con un bacio sulla guancia. Il rapporto tra i due va avanti tra alti e bassi. Sui social, i fans del reality show cominciano ad essere stanchi del continuo tira e molla tra i due e c’è anche chi pensa che i due facciano di tutto per litigare e riappacificarsi per poter essere tra i protagonisti della puntata serale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VOLANO INSULTI TRA FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI

Volano stracci al Grande Fratello Vip 2018 come se Francesco Monte e Giulia Salemi fossero ormai una vecchia coppia di marito e moglie alle prese con decenni di liti, scontri ma anche tanto amore. I fan continuano a seguirli anche se in molti non sono riusciti ad appassionarsi a questa storia che tra alti e bassi ha regalato davvero poche emozioni.  Nei giorni scorsi i due hanno litigato per via di quello che è successo in suite, poi sono tornati a baciarsi ma il punto focale, su cui ribattono spesso, sembra arrivare proprio dal loro essere permalosi. I due lo sono e a “modalità” molto alta ed è per questo che spesso e volentieri si scontrano senza risparmiarsi niente e sempre partendo dal fatto che Francesco Monte non vuole passare per quello che non è e ogni volta che Giulia si lascia andare ad una battutina e una frecciatina sicuramente le cose degenerano in fretta.

LO SCONTRO E LE ACCUSE

Anche nelle scorse ore è successo lo stesso e al Grande Fratello Vip 2018 sono volati stracci visto le parole che proprio l’ex tronista ha rivolto alla sua amica e compagna di viaggio. In particolare, questa volta sembra che tutto sia partito dal fatto che Giulia Salemi aveva messo un po’ da parte il tronista per dedicarsi ad altro e che questo abbia fatto tornare a galla. Lui ha ribadito il fatto che è meglio che lui dica la verità che illuderla raccontandole delle frottole mentre quest’ultima ha ribadito il fatto che ogni volta che lei si tira indietro lui la rincorre ammettendo di averne bisogno e a quel punto Monte ha ribadito:”Potevamo stare vicini come persone mature. Tu sei una bambina. Tu mi fai passare per lo stronzo di turno, ci metto un punto con te” e quando la Salmi gli ha dato dell’incoerente è scoppiato il caos: “Faccia di cu*o.. sei una ragazzina maleducata così ci tratti i tuoi amici non Francesco Monte…. sei invadente, maleducata, parli sopra la gente e parli con frasi televisive per enfatizzare tutto“. Il fatto che il tronista continui a pensare al pubblico e a come appare in tv sta ormai facendo perdere la pazienza a Giulia, se ne accorgeranno anche i fan?

© RIPRODUZIONE RISERVATA