Benedetta Mazza/ Video, è davvero finito tutto con Stefano Sala? (Grande Fratello Vip 2018)

- Morgan K. Barraco

Benedetta Mazza ha archiviato il suo flirt con Stefano Sala? La concorrente del Grande Fratello Vip 3 sembra aver fatto marcia indietro, anche se non del tutto.

benedetta_mazza_parla_2018_mediaset
Benedetta Mazza (Grande Fratello Vip)

Benedetta Mazza

ha archiviato il suo flirt con Stefano Sala? La concorrente del Grande Fratello Vip 3 sembra aver fatto marcia indietro, anche se non del tutto. In settimana ha parlato a lungo con il modello di quanto stanno vivendo, arrivando alla conclusione che è meglio lasciar perdere tutto. Non vuole fargli delle pressioni ed è evidente che non riesce a prendere nessuna decisione perché non ha alcuna certezza riguardo al loro rapporto. Per questo Benedetta ha preferito di non lottare e soprattutto non influenzare il pensiero di Stefano. Domenica pomeriggio lo ha però rimproverato per aver parlato troppo dei suoi dubbi con il resto del gruppo, che ha alimentato di contro la sua insicurezza. Dal suo canto non ha alcuna remora, ma è anche vero che vive una situazione più tranquilla. Fra i due infatti è Sala ad essere fidanzato, anche se entrambi si sono dichiarati concordi in un punto: sono andati troppo oltre. Per questo è difficile uscirne senza per forza ferire una delle due persone. “Io non devo niente a nessuno e sono molto serena”, ha detto invece Benedetta alle amiche della Casa. Il riferimento è diretto ovviamente a Dasha Dereviankina, che attende il ritorno del fidanzato modello. Eppure mentre gli altri concorrenti dormivano, la Mazza si è lasciata andare ad un pianto in sordina. Non è poi così serena come vuol far credere. Clicca qui per vedere il video di Benedetta Mazza.

Benedetta Mazza, Grande Fratello Vip 2018:

Siamo ad un passo dalla diretta del Grande Fratello Vip 2018 di questa sera e Benedetta Mazza così come tutti gli altri concorrenti, si sono già preparati il terreno per riuscire ad emergere rispetto agli altri. Non convince il pubblico la sua storia d’amore con Stefano Sala, soprattutto perché non c’è stato alcuno sviluppo rispetto ai giorni precedenti. Anche per questo si fa strada il dubbio che possano aver deciso di sfruttare questo dettaglio per suscitare interesse. Il risultato è discutibile, ma è facile pensare che abbiano scelto di percorrere la strada più semplice per riuscire ad ottenere il consenso da parte del pubblico. I social però sono impietosi soprattutto verso Benedetta: anche se è Stefano ad essere fidanzato, la showgirl viene guardata come una falsa pronta a distruggere una relazione evidentemente già in crisi.

Riuscirà ad arrivare fino alla fine?

Ci sono poche probabilità che Benedetta Mazza riesca a rimanere fino alla fine al Grande Fratello Vip 3. Il campanello d’allarme suona anche per la visione dei bookmakers, che la vedono ancora come la più sfavorita al fianco di Martina Hamdy. Nessuna delle due ragazze è riuscita a farsi apprezzare dai telespettatori e se sono rimaste ancora nella Casa lo devono principalmente alla protezione del loro gruppetto di fiducia. Che cosa succederebbe però se Stefano Sala dovesse scegliere fra lei e Francesco Monte? Il rapporto che i due maschietti sono riusciti a creare nel reality appare più forte dell’interesse del modello verso Benedetta. Il dubbio è che invece la ragazza potrebbe arrivare a sacrificare tutto e tutti pur di mantenere in gioco Stefano, come ha già dimostrato in precedenza. Purtroppo non c’è più molto da fare: l’unica soluzione per riuscire a distaccarsi dalla noia che avvolge il gruppo di concorrenti è creare uno scandalo. E la Mazza di certo non ha quel tipo di carattere che le permetterebbe di accostarsi a mezzucci di questo tipo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA