Giovanni Angiolini è il medico più bello d’Italia/ Foto: la fidanzata Nieves Bolós marca il territorio

- Stella Dibenedetto

Giovanni Angiolini è il medico più bello d’Italia: l’ex concorrente del Grande Fratello si gode l’amore con la fidanzata Nieves Bolos.

Giovanni Angiolini 640x300
Giovanni Angiolini - Foto Instagram

Bellissimo e con un fisico super allenato, Giovanni Angiolini è stato eletto il medico più bello d’Italia. Dopo aver partecipato al Grande Fratello 2014, l’ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi e vinta da Federica Lepanto, l’ortopedico sardo è diventato popolarissimo. Dopo la partecipazione al reality, ha continuato a svolgere la sua professione collaborando anche con la trasmissione di Raidue, “I fatti vostri” con una rubrica dedicata alla medicina. Il chirurgo ortopedico, inoltre, è il conduttore di “Buonasera dottore” su TV2000. 37 anni, occhi verdi, fisico muscoloso e aitante e un viso che non passa inosservato, hanno permesso a Giovanni Angiolini di essere eletto il medico più bello d’Italia. Sui social conta più di 260mila followers, ma i fans devono rassegnarsi: il cuore del bel dottore è già occupato dalla bellissima Nieves Bolós.

GIOVANNI ANGIOLINI: L’AMORE CON NIEVES BOLOS

Dopo la storia con Mary Falconieri, conosciuta durante l’avventura nella casa del Grande Fratello, Giovanni Angiolini si è fidanzato con Nieves Bolós, modella e coach di fitness, originaria di Barcellona e che vive a Madrid. I due sono soliti postare diverse foto insieme sui social dove si scambiano anche delle dolcissime dediche d’amore. “Io ti amerò per tutta la vita”, scrive sui social la Bolos. “Avete presente quel momento della vita in cui tutti ti dicono “ti brillano gli occhi”…questo è il mio”, replica il dottore più bello d’Italia che, grazie alle diverse partecipazioni televisive, è diventato sempre più popolare.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA