J-AX/ Foto, il rapper smentisce il suo ingresso nella casa (Grande Fratello Vip 2018)

- Fabiola Iuliano

J-AX sui social smentisce il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018, anzi il rapper parla di #fakenews

J-Ax
J-Ax nel corso del suo intervento al Maurizio Costanzo Show

Nessuno ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per J-Ax. Il rapper ha smentito categoricamente la sua partecipazione in qualità di ospite durante l’undicesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi in prima serata su Canale 5. Su Twitter, J-Ax ha scritto: “Ragazzi stasera non vado da nessuna parte” alludendo alla notizia pubblicata alcune ore fa circa la partecipazione del rapper all’interno della casa del GF VIP3.  Niente da fare quindi, il rapper non varcherà la porta della casa più spiata d’Italia, anzi con il suo solito piglio ironico J-Ax ha parlato di #fakenews, ossia notizia falsa. Al posto del rapper all’interno della casa per il momento GF VIP Show sono arrivati: i Ricchi e Poveri e Baby K! Clicca qui per vedere il post pubblicato da J-Ax su Twitter

J-Ax al Grande Fratello Vip 2018

Sarà J-Ax una delle celebrità che questa sera varcheranno la porta rossa del Grande Fratello Vip 2018. In una edizione non del tutto soddisfacente in termini di ascolti, Mediaset sfodera l’artiglieria pesante e, per il momento musicale con il Gf Show, schiera l’amato rapper (oltre a i già annunciati Baby K e i Ricchi e Poveri). La conferma è arrivata nella giornata di oggi dopo un’indiscrezione lanciata da Today.it, che due giorni fa, dando seguito a una seri e di rumors diffusi negli ambienti vicini al reality, aveva anticipato la presenza del cantante. Il rapper si prepara così a varcare la soglia della porta rossa per la prima volta nella storia della sua carriera, per un evento che si preannuncia imperdibile, data la sua unicità. Riuscirà il suo singolare intervento musicale a donare nuova linfa allo show di Canale 5?

Il successo al Fabrique di Milano

La punta di diamante della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018 sarà J-Ax. Il rapper, che proprio quest’anno ha festeggiato i suoi primi 25 anni di carriera, ha appena concluso i suoi festeggiamenti con una serie di concerti al Fabrique di Milano. Le date, tutte sold out, hanno confermato l’ampio seguito di cui gode fra giovani e meno giovani, per un totale di oltre 31 mila telespettatori e la richiesta di nuove date. Alle cinque serate live inizialmente previste è stato infatti necessario aggiungere altri appuntamenti, che visto il successo travolgente sono diventati in tutto dieci. Nel corso dei concerti, anche la reunion con l’ex membro degli Articolo 31, DJ Jad, un incontro che i fan auspicavano da tempo e che sembra aver messo fine a tutti i contrasti che negli ultimi anni hanno caratterizzato il loro rapporto.

Il libro “I miei 2 centesimi – Consigli a me stesso”

Reduce da un trionfo musicale senza precedenti – e a un passo dalla sua prima volta al Grande Fratello VipJ-Ax è pronto a conquistare anche le librerie: dal prossimo 27 novembre uscirà infatti il suo libro dal titolo “I miei 2 centesimi – Consigli a me stesso” nel quale l’artista ha raccolto le esperienze narrate nei suoi video social. “In questi ultimi 2 anni mi sono molto divertito a condividere con voi le mie opinioni personali o semplicemente le mie esperienze di vita”, si legge sulla pagina ufficiale del rapper, “Io non sono di certo un intellettuale, un guru o un tuttologo – e non voglio dire a nessuno come vivere la propria vita- semplicemente ho imparato molto dagli errori nella mia di esistenza e ho voluto raccogliere in questa raccolta tutto ciò che ho imparato e che eviterei di ripetere, e qualche consiglio da Zio per vivere più serenamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA