LORY DEL SANTO RESTA NELLA CASA/ Video, Il pubblico elimina Ivan Cattaneo (Grande Fratello Vip 2018)

- Morgan K. Barraco

Lory Del Santo a rischio eliminazione? La showgirl potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2018 durante la diretta di lunedì 19 novembre

del santo suite 2018 mediaset 640x300
Lory Del Santo, Grande Fratello Vip

Lory Del Santo

 resta nella casa del Grande Fratello Vip 2018. La showgirl ha vinto la sfida al televoto con Ivan Cattaneo, nonostante i compagni usciti dalla casa erano quasi tutti compatti nel credere che ad uscire sarebbe stata la showgirl. Il pubblico inesorabile ha deciso di salvare Lory, che si conferma una delle concorrenti papabili alla vittoria finale. Intanto durante le settimane, la Del Santo ha cominciato a raccontare molte cose della sua vita. In particolare a Ivan Cattaneo, la persona con cui ha legato di più all’interno della casa. Confessioni private quelle fatte da Lory Del Santo che in settimana a Ivan, Giulia Provvedi, Francesco Monte e Andrea Mainardi ha confessato: “Qui sento una protezione assoluta, mi sento protetta da tutte le notizie che ti arrivano, i messaggi bomba che non ti aspetti. Non solo i messaggi di chi non conosci, ma soprattutto di chi fa parte della tua famiglia. Alla fine sono proprio quelli che ti buttano giù. Tu ti aspetti solidarietà da chi ti è vicino e invece sono proprio loro che ti bombardardano di messaggi negativi. Sono dovuta fuggire addirittura da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli ti criticano di più degli altri“. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’amicizia con Ivan Cattaneo

Lory Del Santo

è sicuramente uno dei personaggi più amati di questa terza edizione del Grande Fratello Vip 2018. La showgirl è entrata in corso ha dimostrato grande forza e coraggio dopo la tragedia dello scorso agosto. Una scelta non facile quella della Del Santo che, una volta entrata nella casa, ha trovato in Ivan Cattaneo una persona a cui raccontarsi e confidarsi. “L’ho scelto perché mi faceva sorridere, ogni giorno mi strappava un sorriso e ho capito che con me lui non giocava doppi giochi, tripli, stavamo bene insieme, soprattutto nel silenzio. Quando si sta bene senza parlare, è un grande risultato per me“. Un’amicizia davvero speciale quella nata tra Lory e Ivan Cattaneo. “Io sono come chi crea il pane e lui lo inforna, siamo compatibili” dice la Del Santo. “Sei una donna meravigliosa e ti meriti tutto il meglio” replica Ivan. “Sono così felice di averti incontrato, hai dato magia ogni giorno del mio soggiorno“. Interviene Signorini che le chiede cosa le ha dato questa esperienza? “Mi ha protetto da frasi e persone che mi avrebbero comunicato stati d’animo e cose. Mi ha protetto mettendomi in una situazione di riflessione da sola, ma anche con la gente. Sono più forte rispetto a quando sono entrata. All’inizio mi intrattenevo, ma appena mi facevano un piccolo complimento piangevo e crollavo. Mi sento come se una medicina mi avesse un pò curato“.

Il chiarimento con Jane Alexander

Lory Del Santo

a rischio eliminazione al Grande Fratello Vip 2018. La showgirl questa settimana è in sfida contro Ivan Cattaneo: chi uscirà dalla porta rossa durante la diretta di lunedì 19 novembre? Intanto all’interno della casa gli equilibri cominciano a crollare, anche se durante la settimana la Del Santo ha chiarito alcune questioni rimaste in sospeso con Jane Alexander. Sincera e diretta come sempre la Del Santo ha avvicinato l’attrice dicendole: “Sei l’unica persona che qui dentro mi ha fatto riflettere molto, perchè con te volevo essere giusta…So che le scelte che, a volte, hai fatto contro di me le hai fatte prima per difendere un amico, poi un probabile amante, per cui non li ho considerati voti negativi…“. L’attrice e regista ha voluto chiarire con Jane Alexander dopo alcuni diverbi scoppiati all’interno della casa per via della sua relazioni con Elia Fongaro. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Lory Del Santo a rischio eliminazione?

Nessun pensiero da parte di Lory Del Santo su cosa potrebbe accadere questa sera al Grande Fratello Vip 2018. Forse la regista dà per scontato da un lato di poter perdere al televoto contro Ivan Cattaneo, dato che il cantante è riuscito a rimanere in gioco anche durante i confronti precedenti. Lory invece è stata eliminata nel precedente televoto, anche se poi è stata trasferita nella suite. In realtà le case di scommesse hanno delle idee opposte su cui potrebbe uscire e di sicuro non sarà Lory, che secondo Agimeg continua a rimanere abbastanza vicina al primo posto sul podio. Nulla da fare invece per Cattaneo, che troviamo in fondo alla classifica ed in una posizione di leggero vantaggio rispetto a Martina Hamdy e Benedetta Mazza. Intanto il pubblico sui social continua a contestare il televoto stesso, visto che qualsiasi esito escluderà dalla Casa un personaggio interessante.

Lory Del Santo, Grande Fratello Vip 2018: gli ultimi giorni tutti per Giulia Salemi e Francesco Monte

Lory Del Santo

non ha messo in campo nessuna strategia al Grande Fratello Vip 2018 e lo si nota dalla linearità con cui ha affrontato la sua settimana. Potrebbe essere l’ultima, ma alla showgirl non importa poi molto. Nessuna rivelazione infatti sul suo passato in questi ultimi giorni, che ha trascorso forse analizzando più il rapporto fra Francesco Monte e Giulia Salemi che altro. Solo ora infatti la Del Santo ha compreso come mai l’ex tronista è stato lasciato dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, ovvero la storiella tutta gieffina con Ignazio Moser. Nel frattempo è il compagno Marco Cucolo all’esterno a notare che Lory potrebbe non essere del tutto lucida all’interno della Casa, dati alcuni momenti di assenza. Una visione diversa rispetto a quella del pubblico, che non ha notato alcun campanello d’allarme.

Il confronto con Giulia Salemi

Lory Del Santo

ha ben chiaro quanto sta accadendo al Grande Fratello Vip 2018, soprattutto per quanto riguarda le coppie della casa. Nella giornata di sabato ha parlato spesso con una Giulia Salemi distrutta ed in lacrime per l’ennesima lite con Francesco Monte. La showgirl è sicura che la ragazza abbia lasciato il segno, l’unica cosa che conta all’interno ed all’esterno della Casa. “L’amore non devi ricercarla quando pensi che forse c’è una possibilità, è una cosa che scatta automaticamente”, le ha fatto notare la Del Santo. Ai suoi occhi infatti dovrebbe abbandonare tutto ed archiviare la presunta storia d’amore. Alcune ore più tardi, Lory ha approfittato della distanza del resto del gruppo per dire ad Ivan Cattaneo il suo reale pensiero: entrambi i ragazzi dovrebbero mettere un punto alla loro conoscenza sotto alcuni aspetti. E soprattutto non comprende come mai la Salemi piange nel pomeriggio per poi ritornare fra le braccia di Monte alla sera, come se nulla fosse accaduto.

Clicca qui per vedere il video di Lory Del Santo e Giulia Salemi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA