Mary Falconieri VS Giovanni Angiolini/ “L’uomo più egoista ed egocentrico della storia!”, lo sfogo contro l’ex

- Valentina Gambino

Giovanni Angiolini dopo avere partecipato al Grande Fratello ed essersi lasciato con Mary Falconieri, è tornato nuovamente al centro dell’attenzione.

Mary Falconieri VS Giovanni Angiolini
Mary Falconieri VS Giovanni Angiolini

Giovanni Angiolini dopo avere partecipato al Grande Fratello ed essersi lasciato con Mary Falconieri, è tornato nuovamente al centro dell’attenzione, il motivo? E’ stato eletto il “medico più bello d’Italia”. L’ortopedico è tornato al centro del gossip, dopo avere lasciato la televisione per mettere al primo posto il suo lavoro. Raggiunta da FanPage, la sua ex fidanzata si è espressa a tal proposito. “Innanzitutto non voglio più esser collegata in nessun modo a quell’uomo”, ha precisato dall’inizio. Poi la giovane ha proseguito: “Godrà di questa facciata stupenda che ha, cosi come ha sempre fatto ma di fondo rimane pur sempre e solo quella. L’apparenza è il suo cibo quotidiano che lo gasa come nient’altro, ma la verità è che di base non c’è concretezza in nulla, anzi mancano proprio le basi”. Di certo il suo intervento pare non essere leggero ed anzi, traspare un poco di rancore nei confronti del suo ex. “Basta che si parli di lui, l’uomo più egoista ed egocentrico della storia”, ha confidato ancora parlando della recente “elezione”.

Mary Falconieri contro Giovanni Angiolini

FanPage, intervistando Mary Falconieri, ha proseguito domandandole se il connubio bellezza/professionalità, potrebbe essere un “pericolo” per il lavoro medico. “La bellezza serve a ben poco se, come infermiere, non si ha cuore, empatia e voglia di aiutare il prossimo. Certo, i pazienti sono felici quando mi prendo cura di loro e lo dicono apertamente, ma spero siano contenti nell’insieme, non solo per come appaio”, ha confidato l’infermiera. “Altro fattore fondamentale – ha concluso Mary – è sorridere sempre e trasmettere positività al paziente, lasciando a casa la rabbia, la stanchezza e i pensieri. Per quanto mi riguarda, poi, la bellezza serve a ben altro”. Terminata l’esperienza con il Grande Fratello e la fine della storia d’amore con Giovanni Angiolini, la bella Mary è tornata a vivere e lavorare a Milano, facendo l’infermiera presso una clinica privata e portando avanti anche il suo lavoro da influencer su Instagram. Il suo ex fidanzato invece è un ortopedico e tra poco, dovrebbe anche sposarsi con la fidanzata Nieves.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/ilsussidiario/releases/20210730085239Z/wp-content/themes/ilsussidiario_theme/inc/queries.php on line 2259