Benedetta Mazza è in nomination/ Stefano Sala non basta a proteggerla (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Nella casa del Grande Fratello Vip Benedetta Mazza teme di dover dire addio a Stefano Sala, in nomination. Il modello le ha promesso che si vedranno fuori dalla casa.

Benedetta Mazza
Benedetta Mazza

Benedetta Mazza è riuscita a superare la nomination lampo di questa sera, arrivataci dopo essersi offerta pur di salvare Stefano Sala, il compagno della Casa a cui la bionda gieffina è rimasta molto legata. Benedetta per poter salvare Stefano si è dovuta imporre, perché, dall’altra parte, anche Sala avrebbe voluto non mettere l’amica in difficoltà. Benedetta Mazza trascorrerà una settimana come se fosse l’ultima, arrivata in nomination, per la seconda volta in una sera, con Lory Del Santo. Anche per il penultimo scontro si vede un grande scontro generazionale, Benedetta riuscirà a eliminare l’ultima concorrente del gruppo dei “più anziani”, aggiudicandosi un posto per la finale? (Agg, Camilla Catalano)

LA GIORGI: “SEI SEMPRE APPICCICATA A SALA”

Ilary Blasi ha voluto sapere il parere degli ex concorrenti riguardo i gieffini rimasti nella casa del Grande Fratello. Chi eliminerebbero? Sei degli eliminati manderebbero in nomination Benedetta Mazza.  Tra questi, Eleonora Giorgi: “Non amo vedere la donna edera, avvinghiata a un uomo. Trovavo Stefano azzerato dalle coccole”. Benedetta non accetta le critiche dell’attrice e risponde con una provocazione: “Mi pare che avvinghiata a Stefano ci stessi pure tu”. La Giorgi ribatte e anche il comico Maurizio Battista commenta: “Benedetta è entrata nella Casa senza scarpe e esce in calze a rete”. La Mazza rimane particolarmente stupita dal pensiero degli ex concorrenti: “Porto molto rispetto alle persone più grandi. Forse ho sbagliato”. (Agg. Camilla Catalano)

Chi sceglierà Sala?

Benedetta Mazza è molto triste al solo pensiero di dire “addio” a Stefano Sala. Il modello, infatti, è tra i nominati della settimana e potrebbe uscire dalla casa durante la diretta di lunedì 26 novembre 2018. Intanto all’interno della casa comincia a farsi sentire l’arrivo della finale: tre settimane dividono i concorrenti dalla fine di questa avventura. Una volta concluso il reality show tutti torneranno alle loro vite; in particolare Stefano Sala si troverà a dover fare i conti con la sua vita prima del GF VIP. Ad attenderlo fuori dalla casa la figlia nata dalla storia d’amore con Dayane Mello e la fidanzata Dasha Kina. Al momento però le cose sembrano ancora poco chiare, visto che il modello è molto preso da Benedetta con cui ha condiviso l’esperienza all’interno della casa. Intanto la complicità tra Stefano e Benedetta si fa sempre più forte e dall’esterno dalla casa sono arrivate delle grida femminili che hanno scioccato il modello. “Stefano ami Benedetta?” e “Stefano ritorna da Dasha” le urla che hanno scioccato il ragazzo. Cosa deciderà di fare Stefano Sala? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Le lacrime di Benedetta Mazza

Si dispera Benedetta Mazza al GF Vip 3, nel timone che Stefano Sala debba lasciare la Casa già questa sera. Il modello sembra tranquillo e non tenere troppo in considerazione la possibilità di uscire, ma la showgirl è convinta che esista sempre l’eventualità che ciò avvenga. Per questo le lacrime non sono mancate in questi ultimi giorni di Caverna, anche se per lo più nascoste, vissute da sole. E’ chiaro che Benedetta non voglia mostrare troppo il suo vero stato d’animo: per via della presenza delle telecamere oppure per non svelare fino a che punto tiene a Stefano? Un punto da chiarire, visto che in passato la Mazza ha sminuito ciò che prova per il modello di fronte alle domande insistenti di opinionista e conduttrice. Nella serata di domenica è giunta dall’esterno una voce interessante. Una fan le ha comunicato che un certo ragazzo, di cui non si è compreso il nome, la ama. Di chi si tratta? Benedetta dice di non saperne nulla e anzi in modo ironico ha risposto con un “presentamelo”. La voce della supporter rimane un mistero: gli autori hanno alzato il volume della musica subito dopo per evitare che la fan replicasse il messaggio. Particolare invece il consiglio di Lory Del Santo, che in occasione del compleanno di Benedetta le ha suggerito di lasciarsi andare all’istinto, per avere quel coraggio di osare e volere. Clicca qui per vedere il video di Lory Del Santo a Benedetta Mazza.

Dovrà dire addio a Stefano Sala?

Giorni polverosi per Benedetta Mazza al GF Vip 2018, mentre si accorciano le ore che la dividono da un verdetto importante. Parliamo ovviamente del televoto in cui Stefano Sala si trova al fianco di altri due concorrenti, uno dei quali molto forte: Walter Nudo. Questo nuovo step non può che influenzare la quotidianità di Benedetta, anche se i due avranno modo di vedersi all’esterno, come promesso dal modello. Ciò che spaventa forse la Mazza è di stare senza il punto di riferimento su cui ha potuto contare in questi due mesi di programma. E forse affiora persino la paura che Stefano possa rivedere la fidanzata e decidere di lasciare intatta la sua attuale relazione. Benedetta ci tiene a non condividere troppo quanto sta vivendo in questo momento a livello emotivo, come ha svelato in passato allo stesso Sala. Per questo la vediamo piuttosto abbottonata, convinta che non debba trapelare nulla del suo vero stato d’animo.

A rischio eliminazione?

Il Grande Fratello Vip 3 continua a non vedere Benedetta Mazza emergere come ci si sarebbe aspettati. La showgirl ha fallito sotto questo punto di vista e di sicuro non riuscirà a superare un eventuale televoto. Si potrebbe salvare invece solo se gli autori dovessero decidere di raggirare l’ostacolo del pubblico e nominarla finalista in via diretta, senza attendere il voto dei telespettatori. Appare poco probabile, ma visto che all’estero è aumentato l’interesse per il suo flirt con Stefano Sala, non è detta l’ultima parola. I bookmakers invece rimangono fermi sulle loro previsioni: una volta uscita Martina Hamdy, la prossima sarà proprio Benedetta. Troppo forti i concorrenti contro cui sta combattendo adesso, soprattutto alla luce di una strategia fiacca da parte della showgirl. In apparenza sembra che non le interessi molto rimanere in gioco e forse è questo il motivo per cui mancano tante rivelazioni che avrebbe potuto fare sulle sue passate relazioni amorose e non solo. Esattamente come l’amica Martina, ha scelto invece di lasciare chiuse diverse porte che avrebbero potuto fare la differenza agli occhi del pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA