Giulia Salemi/ Incontra la mamma, ma è sconvolta: “Volevo parlarle, ma…” (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Giulia Salemi non nasconde le sue preoccupazioni per il suo rapporto con Francesco Monte, secondo finalista del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi
Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello racconta a Giulia Salemi il rito magico realizzato durante una puntata di Casa Signorini. “Giulia non è uno scherzo. Io avevo una paura folle, mi sono toccato gli zebedei”, rivela il direttore di Chi. La Salemi, rimasta allibita dalla notizia, ha la possibilità di incontrare la mamma che immediatamente racconta alla concorrente del reality la verità: “Giulia non ti preoccupare, era tutto organizzato. Mi hanno dato un copione. Parpiglia ha detto che è stata una genialata e ora Alfonso prenderà un premio per questo”. Giulia rimane molto scioccata dalla notizia: “Ho chiesto a mia mamma di non intromettersi più”. Una volta capito lo scherzo la Salemi ci rimane male: “È la seconda volta che vedo mia mamma e non sono mai riuscita a dirle nulla perché presa dalle notizie che mi raccontavano”. (Agg. Camilla Catalano)

Da sempre innamorata di Francesco

E’ scoppiata la passione tra Giulia Salemi e Francesco Monte all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018. Finalmente dopo settimane di “reclusione”, i due si sono avvicinati al punto da condividere una bollente doccia insieme. Intanto l’influencer persiana ha raccontato di essere rimasta colpita da Francesco diversi anni fa quando lui era impegnato sul trono del dating show “Uomini e Donne”. La conferma arriva da una foto del 2012 in cui Giulia e Francesco sono stati immortalati insieme. “Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina – ha detto Giulia a Francesco – Tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te“. Una dichiarazione d’amore quella fatta dalla Salemi all’ex tronista di “Uomini e Donne: “ti vedevo in TV, eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima, lo scrissi su Facebook e il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Scoppia la passione tra Giulia Salemi e Francesco Monte

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi è definitivamente scoppiata la passione. Questa sera, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset andrà in onda l’undicesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. L’influencer persiana è costantemente al centro della scena, proprio per la sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo essersi fermati per molte volte, adesso entrambi vogliono vivere la loro storia alla luce del sole. Scommettiamo quindi che, tra poche ore, si parlerà moltissimo del loro cambio di rotta, verso una situazione più decisa e sicuramente delineata. Proprio di recente nel corso del daytime, abbiamo visto i due lasciarsi andare ad un bacio focoso sulle note di “Reality”, brano del celebre film “Il tempo delle mele”. Questa sera durante la diretta, confermeranno di essere una coppia a tutti gli effetti oppure qualcosa li frena ancora? Staremo a vedere. Nel resto il buon Monte, prima di capire come procederà anche fuori, dovrà giocarsi la finale essendosi classificato la scorsa settimana. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La doccia bollente

Giulia Salemi e Francesco Monte

al Grande Fratello Vip 2018 hanno alzato un polverone per una doccia particolarmente piccante. Sono due dei personaggi che più stanno facendo parlare di loro all’interno della trasmissione di Canale 5. La storia d’amore che piano piano sta nascendo ha creato molte aspettative nel pubblico, sorpreso dai continui passi in avanti e poi subito dopo indietro del ragazzo. Nessuno si aspettava una svolta tanto positiva dell’ex di Cecilia Rodriguez dopo la titubanza dei primi mesi all’interno della casa più famosa della televisione. Di recente però le immagini circolate per una loro doccia hanno creato polemica con il pubblico che ha voluto sottolineare sui social network come i due personaggi si dovrebbero rendere maggiormente conto di essere guardati anche dai più giovani, visto che la doccia è completamente aperta sotto gli occhi delle telecamere. Stasera i due potrebbero essere anche ripresi da Ilary Blasi che ha dimostrato sempre grande sensibilità nei confronti del suo pubblico. Clicca qui per il video. (agg. di Matteo Fantozzi)

Monte la rimprovera per i toni usati con Mainardi

Sempre più felice Giulia Salemi al GF Vip 3, grazie all’amore ritrovato con Francesco Monte. In realtà mai perso, visto che i due si sono cercati e allontanati più di una volta anche all’interno della stessa giornata. Superata l’ansia del titolo da finalista, Monte sembra aver sciolto qualche freno nei confronti della ragazza, lanciandosi in baci molto più appassionati del solito. Ne sarà contenta Giulia, che finalmente vede i frutti delle sue fatiche romantiche. Meno i telespettatori, che continuano a guardarla con un occhio di disprezzo. Non bisogna però fare l’errore di credere che fra Giulia e Francesco sia ormai tutto a posto, anche se Fariba Tehrani ha chiamato a raccolta le sue divinità per un rito magico a favore della coppia. I due ragazzi infatti hanno litigato anche nei giorni scorsi, forse in modo più blando rispetto al passato, ma comunque indice di come non siano ancora riusciti a trovare un equilibrio. Francesco infatti non ha gradito le parole che la Salemi ha usato durante la piccola lite con Andrea Mainardi e l’ha rimproverata per i toni accesi.

Le paure sul rapporto con Francesco Monte

Giulia Salemi

non riesce a mettere da parte le sue paure al Grande Fratello Vip 3, in previsione delle ultime settimane di reality. La concorrente infatti sa che senza la nomina del finalista, verrà messa di fronte al televoto e la possibilità di uscire. Che cosa succederà quindi in quel caso con Francesco Monte? Prima del party a tema disco dello scorso sabato sera, i due concorrenti si sono abbracciati a lungo in Caverna, come forse non hanno mai fatto in tutti questi mesi. Impossibile per la Salemi non mettere le mani avanti e sperare che non si tratti di un addio. Nessuna sicurezza infatti sul loro futuro insieme e fra i due è Giulia ad avere molto di più da perdere. La ragazza infatti sognava di incontrare Francesco fin dai tempi del liceo, quando il tarantino è apparso per la prima volta nel Trono Classico di Uomini e Donne. Ha investito quindi molto nel loro flirt ed anche se in apparenza sembra scorrere tutto come sempre, fra alti e bassi, la ragazza teme che possa succedere qualcosa di negativo. La rottura quindi è dietro l’angolo, anche se Giulia ha scelto di non condividere appieno i suoi dubbi al diretto interessato. Clicca qui per vedere il video di Giulia Salemi.

A rischio nomination?

Il Grande Fratello Vip 3 permetterà a Giulia Salemi di diventare una delle nuove finaliste? Ci sono molti dubbi a riguardo, soprattutto perchè Francesco Monte sembra avere le spalle ben protette e lo stesso non si può dire della ragazza. Giulia non ha nessun supporto dall’esterno, almeno in apparenza, e le polemiche sui social dimostrano come non sia riuscita ad arrivare al cuore del pubblico italiano. Si potrebbe dare quasi per scontata la sua sconfitta in un eventuale televoto, ma non bisogna fare l’errore di non considerare anche la mancata popolarità di tutto il resto del cast. Forse ad eccezione di due o tre elementi che continuano ad avere l’approvazione di molti telespettatori. La Salmi però non è fra questi e secondo i desideri di una parte dei telespettatori, dovrebbe uscire subito dopo Benedetta Mazza e Martina Hamdy. Non piace il flirt dei Fralemi, anche se c’è sempre qualcuno pronto a sognare con la nascita di una nuova coppia da reality. Giulia avrà intuito che cosa sta accadendo all’esterno? Più o meno sì, ma solo per via di un aereo inviato la settimana scorsa a Francesco Monte. Sono stati tre dei suoi più cari amici a mandare un chiaro messaggio: stop al flirt con la Salemi. Quest’ultima si dovrà preparare quindi a vivere un periodo difficile anche una volta uscita dalla Casa, mentre c’è già chi è pronto a scommettere che presto finirà nello stesso calderone di Paola Di Benedetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA