Grande Fratello Vip 2018/ Silvia Provvedi e la storia con Fred De Palma: “Quando è finita mi ha dedicato…”

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi cerca la vittoria dopo l’eliminazione della sorella Giulia: Francesco Monte è l’ostacolo magigore?

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip 2018

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi torna a parlare d’amore. Stavolta non è Fabrizio Corona il protagonista delle sue riflessioni, bensì un altro ex altrettanto noto. Si tratta infatti del rapper Fred De Palma, e Silvia ripercorre con Giulia Salemi la loro storia: “Ci siamo conosciuti quando lui non era ancora esploso musicalmente, ho vissuto i suoi momenti più tormentati e poi l’ho visto fiorire. – racconta la Provvedi, per poi aggiungere – Per questo mi ha detto che per me scriverebbe qualsiasi cosa perché gli sono stata vicina quando nessuno credeva in lui. Se ho bisogno di qualcosa so che lui c’è sempre”. La Provvedi svela anche qualche dettaglio in più della loro storia, raccontando che la canzone “Il cielo guarda te”, il rapper l’ha dedicata proprio a lei dopo la fine della loro love story. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Walter Nudo in crisi ripensa alla sua ex moglie

Momento di forte sconforto per Walter Nudo. Il concorrente del Grande Fratello Vip infatti, si è lasciato andare ai ricordi nelle ultime ore. Peccato però, che il risultato non sia stato tra i migliori. Ed infatti l’attore, ha confessato di nutrire ancora dei sentimenti per la sua ex moglie. Lui crede di avere sbagliato a lasciarla ed è forse pentito per questa decisione. “Ho amato una persona, ma non sono riuscito a darle quello che lei voleva. Lei ha pensato che non fosse vero amore. L’amore c’è stato e c’è ancora, ma io e lei abbiamo due obiettivi diversi. Mi sento in colpa. Ogni volta che mi muovo si fa male qualcuno. A questo punto uno dei due si deve per forza arrendere”, aveva recentemente raccontato proprio a Lory Del Santo (che le aveva parlato del figlio). In molti credono che il buon Walter, subito dopo la fine dell’esperienza con il reality show, potrebbe pensare anche di fare un passo indietro e cercare di riscostruire il suo rapporto d’amore con la sua ex. Come la prenderà Francesca Cipriani? La bombastica ex Pupa ha confidato proprio di recente di essere perdutamente innamorata di Walter ma forse per lei, ci sono poche speranze, almeno non nell’immediato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Walter fuorioso con Andrea

Dopo la sfuriata fatta qualche ore fa da Walter Nudo agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, Andrea Mainardi ha cercato di smorzare i toni: la scusa è stato l’invito che lo chef ha fatto all’attore di socchiudere la porta della caverna, per evitare che l’aria fredda gelasse gli altri inquilini; tuttavia, nonostante il suo tono fosse ironico, Walter Nudo è andato su tutte le furie. “Non vorrei che questa cosa qui andasse nuovamente in caciara e stanotte si ripetesse”, ha ammesso l’attore fissando il suo interlocutore. “Perché mi guardi con aria minacciosa?”, ha replicato quindi il cuoco; di conseguenza Nudo ha sentito la necessità di ribadire quanto già affermato: “Perché va sempre tutto in caciara”, parole che hanno spinto Andrea Mainardi a prendere le distanze dalla vicenda che ha fatto infuriare l’attore: “Io stavo dormendo e mi sento chiamato in causa”. La replica del cuoco ha però mandato su tutte le furie Walter Nudo, che ha messo fine al botta e risposta con un laconico: “E allora che c*** vuoi!”. Il confronto segna la fine della loro amicizia? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Lory Del Santo piange: “Mi sento sola…”

Lory Del Santo è in nomination per tutta la settimana, contro Benedetta Mazza. Durante la semifinale del prossimo 3 dicembre dove si decreteranno i finalisti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, vedremo se passerà indenne anche questo nuovo step. In queste ore, la regista di The Lady ha avuto un crollo emotivo. Chiacchierando con Silvia sul percorso fatto all’interno della Casa, Lory ha menzionato un confessionale particolarmente intimo e doloroso. “All’inizio, credo la prima settimana, mi hanno chiesto quando mi sento sola – ha raccontato in lacrime – Io non mi sento sola quando finisce un rapporto. Mi sento sola soltanto quando dico la verità su quello che è successo e non vengo creduta. La ricerca della verità è importante, io sono una persona che tende alla verità ed è bello pensare che ci sia qualcuno che crede nelle tue buone intenzioni. Non ho nessun problema a dirti se ho sbagliato e a chiedere scusa, ma voglio essere creduta quando dico la verità“. In molti sperano che la Del Santo possa arrivare in finale al fianco di Walter Nudo, spazzando via questa “maledizione” dei giovani che, pian piano sarebbero realmente riusciti a fare fuori gli “anziani” in gioco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Walter si arrabbia

Non è iniziata nel migliore dei modi la giornata nella casa del Grande Fratello Vip. Walter Nudo, infatti, appena sveglio, ha inveito contro gli altri concorrenti, rei di fare troppa confusione nelle ore notturne impedendogli di dormire. Nel mirino di Walter ci sono Francesco Monte, Giulia Salemi, Andrea Mainardi, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Benedetta mazza che, la scorsa notte, oltre a cantare e a ballare, in camera da letto, hanno dato il via ad una serie infinita di risate. Stanco di non poter dormire come vorrebbe, Walter ha chiesto a tutti di smetterla e di avere rispetto per la gente che vuole dormire. “Avete rotto i co°ni. Divertitevi fuori, ma in camera fate silenzio”, ha sbottato Walter. Tutti gli hanno dato ragione anche se, poi, hanno ricordato a Walter che si tratta comunque degli ultimi giorni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia Salemi prossima eliminata?

Colpo di scena nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018 e polemiche sui social: Giulia Salemi ad un passo di una finale non meritata? A quanto pare il pubblico del programma è d’accordo e nessuno vede più la concorrente con gli occhi di prima e non tanto per il siparietto con la madre (che l’avrebbe messa al corrente di quale sia il sentimento del pubblico fuori per lei e per Monte) quando per quello che è successo con Giulia Provvedi. Una delle due doveva andare al televoto ed è toccato proprio alla gemella affrontare il pubblico andando a casa, cosa sarebbe successo a Giulia Salemi? Sicuramente lo stesso ed è per questo che il pubblico non ama tanto la sua scelta di farsi indietro in questo scontro senza mettersi in gioco. Le sue espressioni facciali e le sue finte lacrime poi hanno fatto il resto. Il pubblico e i fan delle gemelle Provvedi sono pronti a boicottarla sia che finisca al televoto la prossima settimana sia nella finalissima, forse avrebbe fatto meglio ad affrontare il pubblico e lasciare il programma a testa alta? (Hedda Hopper)

Scontro tra Silvia Provvedi e Francesco Monte?

La finale del Grande Fratello Vip 2018 è alle porte. Lunedì 10 dicembre, il pubblico decreterà il vincitore della terza edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. In attesa di scoprire i nomi degli altri finalisti, quelli sicuri di giocarsi la vittoria sono Silvia Provvedi, scelta dal pubblico e Francesco Monte che ha ottenuto il pass per la vittoria grazie alle scelte dei coinquilini. I due finalisti hanno fatto un percorso diverso, ma oggi, entrambi cercano la vittoria. Se per Monte, il Grande Fratello Vip rappresenta la rivicinta dopo quanto accaduto all’Isola dei Famosi, per Silvia Provvedi è l’inizio di una nuova fase della sua vita. Dopo l’eliminazione della sorella Giulia, inoltre, la bruna de Le Donatella vuole a tutti i costi la vittoria per dedicarla alla gemella che è stata l’artefice della loro partecipazione. Francesco Monte, tuttavia, è un osso duro da battere anche se il pubblico è sicuro che la Provvedi dovrà vedersela con Walter Nudo, considerato uno dei probabili vincitori.

Maria Monsè esalta Francesco Monte

Maria Monsè è una fan di Francesco Monte. Dopo averlo conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vero, la Monsè ha dichiarato di tifare apertamente per il pugliese. “Già stimavo Francesco Monte, ma adesso ho capito che se ha così tanto successo è anche perché ha buon cuore”, ha affermato la showgirl che ha apprezzato ancora di più Monte in seguito a due episodi – “Ricordo due episodi in particolare: quando Alessandro Cecchi Paone mi ha urlato contro,Francesco è stato molto carino e il suo gesto affettuoso di darmi un bacio sulla testa per confortarmi mi ha fatto sentire compresa. Quando sono stata eliminata e mi sono rinchiusa in bagno per piangere, lui mi ha raggiunto per abbracciarmi”. Francesco Monte, dunque, può contare sul sostegno degli ex concorrenti: pur non essendo stato scelto dal pubblico come finalista, Monte potrà puntare ugualmente alla vittoria?

© RIPRODUZIONE RISERVATA