Stefano Sala/ Video, cede l’immunità a Benedetta Mazza: come reagirà Dasha Kina? (Grande Fratello Vip 2018)

- Morgan K. Barraco

Stefano Sala ritorna nell’ombra del Grande Fratello Vip 3 anche in questi ultimi giorni. Il modello ha smesso di contribuire alle dinamiche della casa

GF_Vip_3_Stefano_Sala_cs2018
Stefano Sala

Stefano Sala

durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018 ha dato prova di grande coraggio. Il modello, infatti, dopo essersi conquistato l’immunità dalle nomination essendo il concorrente preferito all’interno della casa ha deciso di cedere questo “benefit” per salvare Benedetta Mazza. La modella, reduce dalla sua prima nomination, è stata ancora una volta nominata dai concorrenti; una decisione non condivisa da Stefano che ha deciso di cedere la sua immunità dalla nomination a Benedetta Mazza. Una scelta comprensibile quella del modello che durante la settimana è stato molto scosso e provato dalla possibile uscita della modella. Il modello, infatti, è stato male al pensiero di poter continuare la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018 senza Benedetta. Una prova di grande affetto quella dimostrata da Stefano Sala. Chissà come reagirà la sua fidanzata Dasha Kina nello scoprire che il suo amato ha preferito andare in nomination al posto di Benedetta Mazza. Lo stesso Alfonso Signorini ha sottolineato la decisione del modello come “una prova d’amore”, smentita in diretta dal ragazzo che ha ancora una volta sottolineato che è una semplice prova di amicizia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“L’uscita di Benny mi distruggerebbe”

Stefano Sala

è il concorrente preferito della settimana. Un primato importantissimo per il gioco del Grande Fratello Vip 2018 visto che il modello è immune questa settimana dalle nomination. Intanto il modello ha tirato un sospiro di sollievo visto che Benedetta Mazza è stata salvata dal pubblico. Il modello, infatti, ha trascorso una nottata tormentata per via dell’ipotetica uscita della modella dal reality show di Canale 5. Sala è stato molto male arrivando a dire parole davvero importanti: “L’uscita di Benny mi distruggerebbe. Se uscisse il mio carattere cambierebbe”. Non solo, il bel modello si è confidato con Giulia Salemi e Francesco Monte a cui ha detto: “Benny è meravigliosamente normale, ma anche una matta“!  Intanto fuori dalla casa, la madre Simona Perini ha parlato del possibile flirt del figlio con Benedetta Mazza: “Non ho visto questo grande avvicinamento. Sono legati solo da una bella amicizia che si sta consolidando nel condividere lo stesso percorso. È vero, si sono coccolati, ma non c’è stato nulla di più. Stefano è affettuoso di natura, anche con gli amici“. E’ davvero così? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Stop al flirt con Benedetta Mazza

Stefano Sala

ritorna nell’ombra del Grande Fratello Vip 3 anche in questi ultimi giorni. Il modello ha smesso di contribuire alle dinamiche della casa, fatta eccezione per qualche discorso buttato qua e là. Interrotto il flirt con Benedetta Mazza, il concorrente sembra ormai svanito nel nulla. Solo in puntata ha mostrato una certa preoccupazione per l’eventuale uscita della showgirl, che rimane la sua pupilla e l’unica spalla rimasta nella Casa. L’amicizia con Francesco Monte è ormai in secondo piano: l’ex tronista è ormai un’esclusiva di Giulia Salemi da troppo tempo. Sala ha perso quindi quell’unico appoggio che avrebbe potuto garantirgli un posto in finale. Lo dimostrano i tanti pisolini in pieno giorno, l’assenza dai giochi, una certa trascuratezza anche nei vestiti e nell’aspetto esteriore. Da tempo ormai non si sa nulla sulla sua vita privata, mentre all’esterno Dayane Mello ha deciso di mettere i puntini sulle i riguardo alla loro passata relazione. Soprattutto perché il modello non starebbe crescendo da solo la piccola Sofia, la bimba nata dalla loro unione, come ha invece fatto credere descrivendosi come un ‘mammo’.

Clicca qui per il video della chiacchierata con Jane Alexander

Stefano Sala, Grande Fratello Vip: sempre più distante dal gruppo

I disegni e la bambolina ricevuti dalla figlia Sofia non sono serviti perché Stefano Sala ritrovasse il sorriso. Al Grande Fratello Vip 2018 circola aria di tristezza e non si sa nulla di quanto stia accadendo al modello, sempre più distante dal resto del gruppo. Le telecamere lo inquadrano spesso mentre dorme, nessun discorso con gli altri concorrenti, nessuna parola su quanto stia vivendo. Ci si chiede che cosa stia succedendo nella mente di Sala, del tutto diverso rispetto a quando è entrato nella Casa con tanto entusiasmo. L’unico momento in cui ha espresso un pensiero più o meno profondo riguarda la lite avvenuta fra Walter Nudo e Jane Alexander, anzi i minuti successivi. In coppia con Francesco Monte, il modello ha cercato di far capire a Walter che esistono delle malattia asintomatiche, che non danno alcuna avvisaglia della loro presenza. Sala però si è tirato indietro quando ha realizzato che l’amico Monte in realtà la pensa proprio come Nudo: il corpo è il campanello più potente dell’essere umano.

Andrà in nomination

Il Grande Fratello Vip 3 potrebbe vedere Stefano Sala in nomination già questa sera. Anche se c’è da chiedersi se il modello in realtà non stia sperando nella sua uscita. Dato il malumore che lo ha colpito, il concorrente potrebbe addirittura augurarsi che quest’esperienza televisiva finisca al più presto. La previsione preoccupante è che una volta fuori Benedetta Mazza, Stefano piombi ancora di più nella disperazione. La biondina è stata da sempre il suo punto di riferimento all’interno della casa e se si sta mostrando già triste nonostante la sua presenza, c’è da chiedersi che cosa potrebbe succedere se la ragazza perdesse al televoto di questa sera. Nessun aereo di conforto intanto per il modello, che vive le sue giornate trascinando se stesso lungo i corridoi della Casa. E’ davvero tutto finito? Il famoso passo stretto con Francesco Monte potrebbe crollare per sua volontà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA