Walter Nudo è salvo/ Marco Balestri: “Doveva andare direttamente in finale. Il GF? Una cagata pazzesca”

- Morgan K. Barraco

Walter Nudo ha vissuto momenti turbolenti al Grande Fratello Vip 3, a causa dello scontro con Jane Alexander. Sarà eliminato stasera?

walter nudo gfvip arrabbiato 2018 mediaset 640x300
Walter Nudo, Grande Fratello Vip

Ieri sera per Walter Nudo è stata una puntata ricca di sorprese. Tra l’incontro con Francesca Cipriani e l’ingresso a sorpresa della Marchesa d’Aragona, lo spirituale e profondo gieffino è stato circondato da donne che lo hanno riempito di emozioni. A Mattino cinque si parla dell’”eliminazione” di Walter Nudo, poi salvato proprio dalla Marchesa. “Nella busta della Marchesa ci doveva essere scritto che Nudo andava direttamente in finale. Allora aveva ragione Fantozzi che la corazzata Potemkin è una cagata pazzesca”, si scalda Marco Balestri. Federica Panicucci parla anche del periodo di astinenza di Walter Nudo (12 mesi), argomento caro a Valerio Merola che dichiara: “È una cosa da alieni, perché togliersi una delle cose più belle della vita?!”. (Agg. Camilla Catalano)

Nessun bacio con Francesca Cipriani

Walter Nudo è uno degli indiscussi protagonisti del Grande Fratello Vip 2018. L’attore durante la puntata di giovedì 8 novembre riceve la visita di una pretendente. Si tratta di Francesca Cipriani che da settimane ha espresso il suo reale interesse per l’attore canadese naturalizzato italiano. I due si presentano e si lasciando andare ad uno scambio di battute. Francesca Cipriani è molto emozionata visto che finalmente è riuscita ad incontrare il suo concorrente preferito: “Ti seguo da un mese e mezzo, sei una bella persona, hai una bella anima”. L’ex naufraga de L’isola dei Famosi poi elenca una serie di affinità in comune con Walter Nudo: “abbiamo molte affinità e cose in comune, sono genuina, vera e buona, ho un cuore grande e mi piace l’aglio e la cipolla. Tante cose simili, mi rivedo in te”. Walter Nudo rompe l’imbarazzo generale ironizzando sulla taglia di reggiseno della showgirl: “Ti sto ascoltando, ma se ogni tanto mi cade l’occhio perdonami”. Poi l’attore non nasconde di essere lusingato nell’averla conosciuta ed incontrato tra l’imbarazzo generale. A rompere il ghiaccio è Ilary Blasi che chiede a Walter Nudo di baciare la Cipriani. Walter ringrazia, ma piuttosto che un bacio sulle labbra preferisce un semplice baciamano. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Walter Nudo torna nella casa

Walter Nudo

entra nello studio del Grande Fratello Vip 2018 accolto dagli applausi del pubblico. L’attore stringe tra le mani una cintura regalatagli da Fabio Basile: “a me mancava, per un disguido non ho mai preso la cintura nera, lui l’ha saputo e ha voluto donarmi la sua“. La Blasi rompe il ghiaccio chiedendogli come mai sia stato eliminato dal pubblico: “non lo so, credo che sia finita nel momento in cui doveva finire” risponde Nudo. La conduttrice prosegue chiedendo “cosa pensi di avere sbagliato?” “Forse il mio modo di essere un pò più riflessivo, passavo tempo a meditare e forse la gente voleva vedere più azione” dice il concorrente. Sulla sua partecipazione al reality però Walter Nudo non ha alcun rimpianto, anzi rifarebbe tutto quello che ha fatto all’interno della casa. Alfonso Signorini interviene ricordando la sua vittoria alla prima edizione de L’Isola Dei Famosi, cosa è cambiato? “Sono cambiato io, mi sono evoluto, è cambiato il periodo storico” dice l’attore. Sulla casa dice: “mi mancheranno i ragazzi tutti” dice Walter, che si è commosso guardando il suo the best dei momenti più belli vissuti all’interno della casa. Poi arriva una sorpresa per l’eliminato: il Grande Fratello lancia il freeze per far entrare in scena la Marchesa d’Aragona che prima bacia il bel Walter e poi consegna una busta. All’interno della busta c’è scritto “Sei salvo“, quindi Walter Nudo può rientrare in casa comunicando l’eliminato della puntata tra Fabio Basile e Ivan Cattaneo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Eliminato dalla casa?

Walter Nudo

a sorpresa è l’eliminato della settimana del Grande Fratello Vip 2018. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi non è riuscito a superare la nomination della settimana perdendo al televoto contro Benedetta Mazza, Ivan Cattaneo e Fabio Basile. Una nomination che ha letteralmente sconvolto il pubblico del GF VIP visto che Walter è sempre stato uno dei concorrenti più amati all’interno della casa. La reazione dei compagni alla notizia della sua uscita è stata accompagnata da una serie di “sei grande“. Anche in studio la reazione è incredula. A cominciare da Alfonso Signorini che ha detto: “ancora una volta se ne vanno i concorrenti migliori“. Nella casa il più triste di tutti è Andrea Mainardi, lo chef de “La prova del cuoco” che sin dall’inizio ha condiviso l’avventura all’interno della casa”ci ha ispirati con tutti i suoi racconti, ognuno di noi si porta un pò di Walter nel cuore“. L’eliminazione di Walter Nudo dal Grande Fratello Vip 2018 potrebbe però nascondere qualche strano giochetto: possibile sorpresa in arrivo in studio? Oppure chissà che non possa essere stato tutto organizzato ad hoc per far incontrare Walter con Francesca Cipriani. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

E’ uno dei più amati della casa

Walter Nudo

sta passando alla storia del Grande Fratello Vip 3 anche per i suoi sfondoni sulla scienza. Non si parla solo di quello che ha portato alla lite con Jane Alexander, ma anche della sua classica frase “La chiarezza è potere”. Proprio questa è stata fatta notare a più ripresa della Gialappa’s Band che ha voluto ricordare come fin troppo spesso Walter si prenda la briga di affrontare argomenti piuttosto complessi, facendo un giro incredibile di parole senza poi arrivare praticamente a nulla. Nonostante questo il noto conduttore è in cima alla lista di gradimento del pubblico che difficilmente lo eliminerà col televoto questa sera. Di certo quello dell’appuntamento serale di oggi è un primo ostacolo da superare per Nudo che si propone come favoritissimo per la vittoria finale del reality show targato Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

La lite con Jane Alexander

Walter Nudo

ha vissuto momenti turbolenti al Grande Fratello Vip 3, a causa dello scontro con Jane Alexander. Una lite a senso unico, visto che il guru della Casa non ha mosso un sopracciglio ed ha preferito riportare i toni a livelli più soft. Il motivo è presto detto: secondo Nudo un ascolto consapevole del corpo potrebbe aiutare a prevenire molte malattie. Ed è stata forse questa frase a far scoppiare la giugulare della Alexander, che ha sfogato tutto il suo malessere: non si può mettere in secondo piano la prevenzione, soprattutto perché molte patologie sono asintomatiche e non c’è alcun campanello d’allarme pronto a svegliare il paziente. La visione di Nudo tuttavia non è cambiata, nemmeno quando ha cercato di parare il colpo facendo marcia indietro e smentendo di aver mai detto di non fare prevenzione. A suo dire invece ogni persona potrebbe sfruttare l’ascolto del proprio corpo per aiutare il medico a trovare la cura giusta. Salvo poi ritornare sui suoi passi poco dopo, parlando con Andrea Mainardi dell’esistenza di alcune persone che grazie all’ascolto attivo sono riuscite a non sottoporsi mai ad alcun controllo medico.

Walter Nudo, Grande Fratello Vip 2018: lo vogliono rendere vulnerabile

Walter Nudo

si sente al sicuro al Grande Fratello Vip 2018 e forse sa che alcune provocazioni recenti potrebbero essere legate alla volontà degli avversari di renderlo vulnerabile. Non ci sono grossi dubbi sul fatto che Nudo possa superare al meglio il televoto di questa sera, visto che il suo comportamento all’interno della casa è stato impeccabile per ora. La tensione vissuta con Jane Alexander tuttavia sembra averlo colpito più di quanto abbia voluto far vedere. Lo dimostra il fatto che a mezzanotte superata, orario in cui di solito l’ex modello va a letto, ha preferito cimentarsi in alcuni esercizi fisici. Subito dopo però ha avuto un altro mezzo alterco con la Alexander: il concorrente vede infatti l’attrice come dipendente dal giudizio altrui, motivo per cui la sua personalità non potrebbe mai essere affine a quella di un gatto. Ponderando ogni minima parola per non essere frainteso, Nudo ha espresso la sua opinione: Jane non riesce a lasciare andare alcune emozioni del passato e per questo è del tutto dipendente da se stessa.

Clicca qui per vedere il video di Walter Nudo e Jane Alexander.

Quando la pazienza viene messa a dura prova

Il Grande Fratello Vip 3 ha messo a dura prova la pazienza di Walter Nudo, ma si vede che la meditazione fa il suo effetto. Anche se avrebbe potuto scattare come già accaduto durante una diretta di alcune settimane fa, l’ex modello ha mantenuto il suo equilibrio interno anche di fronte alle urla di Jane Alexander. Un punto a suo favore quindi ed una popolarità aumentata ancora una volta agli occhi del pubblico. Walter piace o non piace: chi lo apprezza ha puntato il dito sui social contro l’attrice ed una sua strategia per farlo fuori. Chi invece non lo sostiene vede in Nudo un pizzico di falsità. Intanto questa sera l’ex modello potrebbe vedere la sua astinenza vacillare di fronte alla presenza di Francesca Cipriani, che da tempo richiede di entrare nella Casa per poter manifestare i suoi sentimenti al concorrente. Ne ha parlato a Casa Signorini di recente e sembra ormai prossima all’ingresso: come reagirà Walter di fronte a così tanta e bombastica femminilità?



© RIPRODUZIONE RISERVATA