Salvatore Paravia, il marito di Maria Monsé/ La frecciatina di Alessandro Cecchi Paone al Grande Fratello Vip

- Anna Montesano

Chi è Salvatore Paravia, il marito di Maria Monsè e padre di Perla Maria? La conduttrice al Grande Fratello Vip si dice offesa per una frase su di lui

maria monsè figlia perla maria 2018 facebook 640x300
Maria Monsè

La permanenza di Maria Monsé nella Casa del Grande Fratello Vip non è stata molto longeva, eppure la si può comunque considerare una delle protagoniste di questa edizione. Più volte la conduttrice e showgirl ha parlato di sua figlia, Perla Maria, ma anche del rapporto con suo marito. Lui è Salvatore Paravia, imprenditore nonché padre di Perla Maria e uomo molto riservato, che non ama stare sotto i riflettori. I due si sono sposati nel 2006 e la Monsé ha scoperto di essere in dolce attesa pochi giorni prima dell’inizio de La Fattoria. Avrebbe appunto dovuto partecipare al reality in qualità di concorrente, ma la lieta notizia le ha poi impedito di partire. La Monsè è però rimasta nel cast ma come opinionista fissa. Una storia, quella con Salvatore, che procede a gonfie vele, nonostante l’uomo sia sempre impegnatissimo dal punto di vista lavorativo.

Maria Monsé offesa per la frase di Alessandro Cecchi Paone sul marito

In Casa, la Monsè ne ha parlato e questa confessione è stata anche oggetto di una battuta da parte Alessandro Cecchi Paone che, mal sopportando le sue chiacchiere, ha dichiarato: “Ora capisco perché tuo marito sta fuori dal lunedì al venerdì!”. Il riferimento è al suo essere troppo logorroica, frase che però Maria Monsé non ha accettato di buon grado. Infatti, quando questa sera è tornata nella Casa per un nuovo confronto con Alessandro Cecchi Paone, si è detta offesa non solo per le parole su sua figlia Perla, ma anche per la frase detta su suo marito Salvatore. La conduttrice ha definito addirittura “crudele” Cecchi Paone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA