SOFIA È BUBI, LA FIGLIA DI STEFANO SALA/ Video: il lato tenero del modello (Grande Fratello Vip 2018)

- Fabiola Iuliano

Stefano Sala è impaziente di riabbracciare la sua Sofia detta Bubi, la figlia nata dalla sua relazione con Dayane Mello. Ecco la sorpresa che ha in mente per lei (Grande Fratello Vip 2018)

Stefano Sala e Benedetta Mazza 640x300
Stefano Sala e Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip 2018


Stefano Sala ha mostrato il suo lato tenero al Grande Fratello Vip 2018 soprattutto quando si è parlato di sua figlia Sofia alias Bubi. Il ragazzo si è sempre dimostrato uno dei più attenti a mantenere un certo comportamento all’interno della casa, senza mai farsi andare troppo alle emozioni. Quando si è parlato di sua figlia però si è letteralmente sciolto, dimostrando di volerle davvero moltissimo bene. I giornali di gossip hanno parlato della sua storia con Dayane Mello e la decisione di far crescere la bimba al modello dopo il loro allontanamento. Stefano ha dimostrato di essere uno dei personaggi più emotivi del programma dietro la scorza dura con la quale si è voluto proteggere. Di certo anche questo peserà molto con il televoto che lo vede contrapposto a Benedetta Mazza in apertura di puntata pronto a farci capire se Sala arriverà fino alla fine della puntata oppure se riabbraccerà subito proprio Sofia. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Non vedo l’ora di riabbracciarla”

Sono parole d’amore quelle che Stefano Sala ha riservato a Sofia, alias Bubi, la figlia data dalla sua storia d’amore con la modella Dayane Mello e che non vede ormai da molte settimane. A pochi minuti dalla finale del Grande Fratello Vip 2018, l’inquilino ha infatti rivelato a Benedetta Mazza di sentire la mancanza della sua amata bambina e di essere impaziente di poterla stringere nuovamente a sé: “La mia Bubi, non vedo l’ora di abbracciarla”. Confortato dalle amorevoli parole della sua migliore amica, Sala ha immaginato il momento esatto in cui arriverà a casa dei suoi genitori (con i quali la piccola Sofia vive da tempo con il benestare dei suo i genitori), pregustando il momento dell’incontro e l’immancabile sorpresa di rito. Per l’occasione ha infatti in mente di organizzare qualcosa di divertente, una piccola caccia al tesoro a sorpresa che possa culminare proprio tra le sue braccia. Ecco il video con tutti i dettagli.

Alle giostre con mamma Dayane Mello

Quale sarà la sorpresa che Stefano Sala ha in mente per l’incontro che fra poche ore lo ricongiungerà alla piccola Sofia? “Vorrei creare un diversivo”, ha ammesso il concorrente del Grande Fratello Vip 2018 immaginando il loro incontro, “tipo creare un sentiero di caramelle o qualcosa in casa, fino a quando non mi trova in stanza”. Un’idea, secondo Benedetta Mazza, che di certo manderà la piccola Bubi in estasi, così come conferma poco dopo nel corso del loro confronto: “Io penso a lei quandoti vedrà, secondo me andrà fuori di testa!”. In attesa di riabbracciare papà Stefano, la piccola Sofia ha passato le ultime ore in compagnia di mamma Dayane Mello, immortalata da una serie di divertentissimi scatti pubblicati su Instagram Story. Un filmato in particolare la ritrae inoltre a bordo di una coloratissima giostrina, mentre, fra un giro e l’altro tra i cavallucci, canta “Volevo un gatto nero”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA