Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno insieme/ Dichiarazione d’amore dopo il GF Vip: “È l’uomo dei miei sogni”

- Anna Montesano

Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno insieme. Parole d’amore social dell’attrice dopo il Grande Fratello Vip: “È l’uomo dei miei sogni”

elia fongaro jane alexander 640x300

Finalmente, Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno deciso di sbilanciarsi e svelare quali sono i loro sentimenti. La loro storia è nata nella Casa del Grande Fratello Vip e continua anche fuori dalle quattro mura più spiate d’Italia. È con un lungo post pubblicato su Instagram, con il quale fa un resoconto dell’avventura appena finita, che Elia si sbilancia sui sentimenti che prova per Jane. “Ho accettato questa sfida, l ho vissuta di petto, con coraggio e temerarietà.. senza abbassare mai la testa – scrive Elia – Sono stato me stesso in tutto e per tutto nei miei pregi e nei miei difetti.. ho parlato, discusso, condiviso, imparato..” ammette. Per poi citare la Alexander (che ieri si è presentata in diretta con una benda sull’occhio): “E ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano”. Parole che confermano i sentimenti dell’ex velino per l’attrice.

JANE ALEXANDER: “ELIA È L’UOMO DEI MIEI SOGNI!”

La foto alla quale è accompagnato questo messaggio è quello di un bacio tra i due, la stessa foto è condivisa da Jane Alexander. L’attrice accompagna un altrettanto lungo post. “11/12/2018 È finita. L’esperienza più incredibile della mia vita, quella che conquista il secondo posto (subito dopo il parto e prima dei sotterranei proibiti di Parigi).” scrive la Alexander. L’attrice confessa che tante sono le cose cambiate in queste poche settimane nella Casa del Grande Fratello Vip. “Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato Elia Fongaro. – confessa Jane, che si sbilancia – L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te. Grazie Grande Fratello. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

11/12/2018 È finita. L’esperienza più incredibile della mia vita, quella che conquista il secondo posto (subito dopo il parto e prima dei sotterranei proibiti di Parigi). Un lavoro straziante su me stessa, senza saperlo, vivendo ogni giorno quelle 24 ore che sembravano 100, quei momenti di dolore e sconforto alternati a risate, pianti, anche di gioia, e tanta ma tanta felicità. Ho conosciuto persone che mi hanno dato tanto, compagni di viaggio meravigliosi. Sono entrata dicendo che sarei stata Jane e sono uscita una Jane migliore, forte, solida. Potete dirmi quello che volete, ho le spalle larghe io, e quando ti metti in gioco pubblicamente ci sta, no worries. Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato @eliafongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te. ❤ Grazie @grandefratellotv. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto. Photo @giannibrucculeri 🙏 #stobene #imjustagirl #jelia #teamjane #janealexander

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

jane





© RIPRODUZIONE RISERVATA