Grande Fratello Vip 2018 / La quarta edizione ci sarà! La conferma di Scheri e le rivelazioni di Walter Nudo

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2018. Walter Nudo parla per la prima volta dopo la vittoria, intanto arriva la conferma della quarta edizione

grande fratello vip 2018 640x300
Finalisti Grande Fratello Vip 2018

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si farà. Nonostante gli ascolti di questa stagione hanno fatto mormorare e non poco i critici, Giancarlo Scheri ha fatto chiarezza, confermando che il prossimo anno il Grande Fratello Vip e Ilary Blasi torneranno alla carica. “Si è chiusa ieri una bellissima edizione di Grande Fratello Vip. Per il terzo anno consecutivo dimostra di essere uno dei programmi simbolo della tv moderna capace di divertire e appassionare il pubblico di ogni età” ha fatto sapere Scheri attraverso un comunicato. Non sono mancati ringraziamenti a Ilary Blasi e Alfonso Signorini oltre che “all’irriverente Gialappa’ s band. Grazie a loro, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo e a tutta la perfetta macchina artistica e produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy, che ha lavorato incessantemente per tutta la durata del programma. Arrivederci alla prossima edizione”, conclude il comunicato che conferma la prossima edizione.

WALTER NUDO E LE RIVELAZIONI DOPO LA VITTORIA

In attesa delle prime indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, il pubblico si chiede quali siano le emozioni dei finalisti e, soprattutto, del vincitore. Walter Nudo ha ammesso che mai si sarebbe aspettato di vincere un altro reality. Quello nella Casa più spiata d’Italia è stato un percorso intento e, soprattutto, per lui molto profondo. «Quindici anni fa, i reality erano il nuovo, qualcosa cui ancora non ci si era abituati. – ha dichiarato l’attore, intervistato da Vanity Fair – Oggi, il mondo dei reality è profondamente cambiato e azzardare un paragone non avrebbe granché di senso. Quel che posso dire è che ciascun reality ti impedisce di scappare da te stesso. – così conclude – Tutti noi abbiamo dei demoni, ma se non riusciamo ad affrontarli, fuori dallo show, potremo star certi che questi si manifesteranno dentro lo show».







© RIPRODUZIONE RISERVATA