Walter Nudo/ “Una vittoria inaspettata, non pensavo di farcela” (Grande Fratello Vip”

- Stella Dibenedetto

Walter Nudo parla della vittoria al Grande Fratello Vip 2018 arrivata in modo inaspettato e del rapporto con Andrea Mainardi e Francesco Monte.

walter nudo 2018 mediaset 640x300
Walter Nudo, Grande Fratello Vip 2018

Walter Nudo entra nella storia dei reality show avendo vinto, dopo l’Isola dei Famosi 2018, anche il Grande Fratello vip 2018. Una vittoria annunciata e che ha messo d’accordo tutti, ma che ha letteralmente spiazzato Nudo che non si aspettava affato di vincere contro personaggi forti e seguitissimi sui social come Francesco Monte e Le Donatella. Il pubblico, però, esattamente come aveva fatto quindici anni fa, ha premiato il suo carattere tranquillo e il suo non “essere personaggio”. Attraverso il racconto delle sue avventure e della sua vita, Walter è entrato nel cuore dei telespettatori che lo hanno scelto al posto dell’amico Andrea Mainardi. «Non mi aspettavo di poter vincere ancora», racconta Nudo a Vanity Fair. «Non ho chiuso occhio», ammette.

WALTER NUDO E L’AMICIZIA CON ANDREA MAINARDI

Walter Nudo ha vinto il Grande fratello vip grazie alla sua sincerità. Un altro concorrente molto amato è stato Andrea Mainardi che ha sorpreso tutti al punto da arrivare ad un passo dalla vittoria. Tra Nudo e Mainardi è nato un rapporto davvero speciale come spiega lo stesso Walter a Vanity Fair. «Andrea è l’inquilino, insieme a Francesco Monte, con il quale ho stretto il legame più forte. Si è aperto con me in un modo che non ha avuto eguali: mi ha raccontato cose molto intime, ci siamo riconosciuti l’uno nell’altro» – ha spiegato – «Mainardi è più giovane di me, ma come ma ha preso qualche schiaffo dalla vita. Entrambi abbiamo girato, fatto gavetta, siamo caduti e ci siamo rialzati e questo ha fatto sì che tra noi si instaurasse una fratellanza sincera».

WALTER NUDO E LE PAROLE PER FRANCESCO MONTE

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2018, Walter Nudo si è preso cura di Francesco Monte raccogliendo le sue confessione e consolandolo dal dolore. Come se fosse suo figlio, Walter Nudo ha riconosciuto un’anima bella nel bel pugliese di cui ha parlato così: «Credo che Monte non sia stato capito. È un ragazzo dolcissimo, tenero. Un ragazzo pieno di paure. Si è trovato costretto a vivere nella Casa in cui, un anno fa, è stato lasciato dalla donna con la quale sognava di mettere su una famiglia. Si è trovato in giro foto e ricordi. Lasciarsi andare, in questa situazione, era pressoché impossibile, e la prova sta nella Caverna».

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA