FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI SI SEPARANO / Lui a Roma, lei a Milano: la lontananza spaventa i fan

- Valentina Gambino

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno fatto l’amore nella Casa del Grande Fratello Vip? Ivan Cattaneo non ha dubbi e svela che secondo lui è accaduto…

francesco monte giulia salemi ivan cattaneo 640x300
Francesco Monte, Giulia Salemi e Ivan Cattaneo

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno continuato a frequentarsi anche dopo la fine del Grande Fratello Vip, restando insieme per qualche giorno e testimoniando tale rapporto attraverso i social network. Ma è arrivato il tempo di riprendere la normalità e la coppia è ora tornata agli impegni che entrambi avevano prima dell’ingresso nella Casa. Per questo Francesco è rientrato a Roma, città nella quale si è trasferito per frequentare un corso di recitazione e inseguire il suo grande sogno. Giulia, invece, è tornata a Milano, come lei stessa ha dichiarato attraverso il suo profilo. E, purtroppo, non sembra esserci spazio per una convivenza, almeno per il momento. Impossibile a questo punto fare a meno di chiedersi quale destino potrà avere la coppia, già alle prese con differenze caratteriali alle quali ora si aggiunge la lontananza. Sono in molti a pensare, che difficilmente questa relazione durerà a lungo e che, non appena l’interesse su di loro andrà a finire, anche questo amore giungerà al termine… (Agg. di Dorigo Annalisa)

LE PAROLE DI IVAN CATTANEO

Francesco Monte e Giulia Salemi proseguono la loro storia d’amore senza particolari intoppi. Di recente ospiti insieme a Verissimo, hanno confidato di avere aperto le danze alla “favola”, anche fuori dal celebre programma che li ha fatti incontrare e probabilmente innamorare. Secondo Ivan Cattaneo, la coppia avrebbe consumato anche dentro le quattro pareti della Casa del Grande Fratello Vip. Il poliedrico cantante intervistato tra le pagine del settimanale Vero, ha confidato però di non avere sicurezza di cosa possa essere accaduto di preciso anche se, pare essere più che convinto di un potenziale coinvolgimento ben oltre i baci, gli abbracci e le coccole che abbiamo visto tutti quanti. “L’amore al GF? È quasi impossibile farlo, ma secondo me qualcuno lo ha fatto. Chi? Non ne ho la certezza, ma credo che Francesco e Giulia l’abbiano fatto”, ha raccontato senza peli sulla lingua.

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno fatto l’amore nella Casa del GF?

Nonostante Ivan Cattaneo sia sicuro che Francesco Monte e Giulia Salemi abbiano fatto l’amore nella Casa del Grande Fratello Vip, di opinione differente è la nostra persiana power. La figlia di Fariba infatti, di recente aveva negato questa possibilità, affermando: “Io e Fra non siamo tipi da amore sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti”, ha assicurato l’influencer. Successivamente Cattaneo, ha parlato anche dell’ex tronista di Uomini e Donne, dedicandogli dolci parole. “Francesco Monte è una persona meravigliosa, tra noi c’è molto affetto. È stata bella la nostra storia, che non è una storia d’amore, anche se da parte mia forse un po’ di più lo è stata. Da parte sua c’è una grande e bella amicizia”. E proprio sulla relazione d’amore tra l’aspirante attore e la modella, svela di avere più di un dubbio: “Gli amori nati in una situazione anomala come il Grande Fratello Vip sono a loro volta anomali. Nascono, ma forse poi diventano di più grandi amicizie che grandi amori. Bisognerà vedere come andrà nei prossimi mesi”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA