Benedetta Mazza/ Risultato inaspettato: vince al televoto contro Lory Del Santo (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Non ci sono dubbi sul fatto che i telespettatori vorrebbero che Benedetta Mazza lasciasse il Grande Fratello Vip 2018 questa sera.

Benedetta Mazza
Benedetta Mazza

Benedetta Mazza ha iniziato il suo percorso dentro il Grande Fratello Vip senza emergere particolarmente, la sua compostezza è emersa puntata dopo puntata ed è riuscita a farsi notare in maniera più importante solo durante il suo avvicinamento a Stefano Sala. Benedetta, in un elegantissimo abito lungo, era convinta di abbandonare la Casa, ma il pubblico l’ha voluta premiare per la sua semplicità. “Questa sera mi scoppia il cuore. Non me lo aspettavo. Penso che Lory sia una donna eccezionale e lo ha dimostrato entrando qui in una situazione inimmaginabile. Sarei stata orgogliosa di uscire contro lei”. (Agg. Camilla Catalano)

IL FLIRT CON SALA PESA

Benedetta Mazza

rischia seriamente di essere eliminata stasera al Grande Fratello Vip 2018. La showgirl infatti ha registrato un calo dell’attenzione nei suoi confronti ancor di più da quando è finito il suo flirt con Stefano Sala. Più volte proprio questo particolare l’ha salvata dal televoto, oggi però sembra che addirittura possa avere la meglio su di lei Lory Del Santo che non gode notoriamente dell’appoggio del pubblico giovane. I sondaggi in rete danno Benedetta come ormai prossima a uscire e difficilmente i fatti diranno il contrario. Quello che dispiace è che una giovane e splendida ragazza abbia avuto una grande opportunità che ha sfruttato molto male, poggiandosi solo sulla figura di uno Stefano Sala non pronto a interrompere la sua relazione per iniziarne un’altra. Calata la tensione di questa possibile storia l’attenzione nei suoi confronti è terminata, anche se la trasmissione ci ha abituato a colpi di scena che potrebbero ancora una volta ribaltare tutto. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lory Del Santo favorita al televoto

Non ci sono dubbi sul fatto che i telespettatori vorrebbero che Benedetta Mazza lasciasse il Grande Fratello Vip 2018 questa sera. Anche se Lory Del Santo ha i suoi delatori, la showgirl ha registrato un forte insuccesso nel reality. Se è riuscita a rimanere in gioco fino ad ora lo si deve solo ad una buona dose di fortuna, al sacrificio di Stefano Sala che ha scelto di salvarla da un televoto in particolare ed alla presenza di Martina Hamdy, molto più sacrificabile di quanto non lo sia Benedetta. Ora però è arrivato il momento per la showgirl di scoprire il pensiero del pubblico nei suoi confronti. Inutile dire che le polemiche non si sono placate sui social fin dal suo ingresso nel programma, per poi accendersi man mano che il rapporto con Stefano prendeva sempre più piede. I telespettatori potrebbero quindi decidere di metterla fuori gioco proprio questa sera. Senza dimenticare che per i bookmakers la Mazza non è mai stata fra i probabili finalisti ed è stata forse l’unica partecipante a mantenere invariata la sua quota fin dall’inizio, attorno ai 25,00 di media.

Clicca qui per il video del confronto con Andrea Mainardi

Benedetta Mazza, Grande Fratello Vip 2018: il confronto con Silvia Provvedi

Benedetta Mazza

ha vissuto dei momenti bui all’inizio della scorsa settimana. Il Grande Fratello Vip 2018 l’ha messa a confronto con Silvia Provvedi e la sua razionalità accesa su quanto sta accadendo fra la showgirl ed il modello, tanto che la Mazza è finita per qualche giorno nel pieno sconforto. Il rapporto con Stefano Sala è sempre più tenero, anche se i due faticano a lasciarsi andare e si può intuire il motivo. Anche il ragazzo nel frattempo ha messo di parlare dei suoi dubbi sul rapporto che vive all’esterno del programma, così come la Mazza non gli ha più dato alcun ultimatum. Segnale che il loro legame è finito di nuovo in un limbo fatto di forse, in cui entrambi attendono di scoprire nuovi sviluppi. E forse c’è dietro anche lo zampino di Lory Del Santo, per via del suo appunto su entrambi e sul fatto che stiano sfruttando questo particolare per emergere rispetto al gruppo. Invece di approfittare della situazione, Benedetta e Stefano hanno preferito mettere tutto a tacere. Facendo spegnere di contro le telecamere che finora li stavano seguendo senza sosta.

Non è riuscita a conquistare il gruppo

Benedetta Mazza

si avvia verso la conclusione del televoto del Grande Fratello Vip 2018, ancora una volta senza essere riuscita a conquistare il gruppo. Anzi dall’esterno c’è chi l’attacca ancora per il suo flirt in corso con Stefano Sala, sempre più evidente agli occhi del pubblico italiano. Anche se il modello ha fatto di nuovo dei passi indietro nei suoi confronti, la showgirl continua a manifestargli il suo affetto e dedicargli ogni attenzione. Con il sorriso che più la contraddistingue e che usa come arma per nascondere in realtà il suo dolore. Anche se questa settimana si trova in nomination, Benedetta ha fatto molta fatica a lasciarsi andare con gli altri concorrenti. L’unica rivelazione recente riguarda una delle sue fobie più grandi, l’attacco di uno squalo. Il tema è stato a lungo dibattuto nella notte gieffina, soprattutto perché a quanto pare Benedetta si è documentata a lungo sul killer marino, andando alla ricerca di ogni video che potesse mostrarle come agisce l’animale. Clicca qui per vedere il video di Benedetta Mazza (https://www.grandefratello.mediaset.it/video/la-fobia-di-benedetta_12275.shtml). Niente di più oltre questo. Nonostante la nomination in corso, la showgirl sembra decisa a non farsi notare dai fan del reality, che ancora una volta la accusano di essere inutile ai fini del gioco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA