FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI/ La Capriotti accusa: “ha peccato di poca trasparenza” (Grande Fratello Vip)

- Rossella Pastore

Cecilia Capriotti, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, conosce bene Francesco Monte. Per questo azzarda un giudizio sulla sua storia con Giulia Salemi.

cecilia capriotti 2018 640x300.jpeg
Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti stronca la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi. La ex naufraga de L’Isola dei Famosi è stata ospite di “Ultime dalla casa” dove ha rilasciato una serie di dichiarazioni sulla presunta relazione nata all’interno della casa tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer persiana. La Capriotti ha conosciuto il gieffino durante la passata edizione de L’Isola dei Famosi, per intenderci quella che ha visto Monte escluso per la questione “canna gate” fatta scoppiare da Eva Henger. Un’esperienza che ha permesso alla ex naufraga di conoscere da vicino il bel Francesco che accusa però di “poca trasparenza” all’interno della casa del Grande Fratello Vip. “Secondo me ha peccato di poca trasparenza. Dal quel che ho visto pensava molto al giudizio delle persona da casa e questo ha condizionato il suo comportamento” ha dichiarato la Capriotti, che ci ha tenuto però a ribadire: “Francesco penso sia un bravissimo ragazzo”. Sulla storia d’amore nata con Giulia Salemi ha le idee molto chiare: ” non vedo questo grande amore e passione. Ho avuto modo di conoscerlo all’Isola del Famosi e abbiamo parlato della sua relazione passata. Nei suoi occhi ho visto amore, delusione. In lui ho visto sentimenti molto forti. Mi spiace dirlo, ma per Giulia non vedo lo stesso tipo d’interesse. Non li vedo innamorati”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“Monte ha pensato troppo al giudizio da casa”

Intervistata a Ultime dalla casa, Cecilia Capriotti commenta il rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Galeotto (non) fu il Grande Fratello Vip: almeno da parte di Monte, che subisce “passivamente” la corte di Giulia. “Ho avuto modo di conoscerlo all’Isola”, inizia Cecilia, “anche se per un breve periodo. Francesco è sicuramente un bravissimo ragazzo. Mi era molto al cuore in quanto lui ha perso la mamma da ragazzo, quindi questa lieve malinconia nei suoi occhi, il fatto che non l’abbia comunque superato… Ho visto un bel percorso anche a livello psicologico, questo mi è particolarmente a cuore”. Ma non è certo uno stinco di santo: “Per quanto riguarda Monte come persona, penso che sia un bravo ragazzo. Però ha peccato un po’ di non trasparenza, nel senso che pensava un po’ troppo al giudizio a casa, si è fatto condizionare”.

Cecilia Capriotti su Francesco Monte e Giulia Salemi: “Non c’è passione”

Si passa finalmente alla liaison tra Francesco Monte e Giulia Salemi. In proposito, Cecilia Capriotti afferma convinta: “Penso che quando ci sia una passione non ti puoi imporre dei comportamenti che non ti appartengono. Quando c’è la passione, esce fuori e non pensi al giudizio degli altri. Non lo vedo molto preso. Vedo un ragazzo quasi rassegnato a questo corteggiamento che è più da parte di lei che da parte sua”. Ma non tutto è perduto: “Sicuramente è nato qualcosa, è nato un bel rapporto tra di loro, però non vedo questo grande amore e questa gran passione: io lo pensavo sin dall’inizio! Proprio perché l’ho conosciuto all’Isola, anche parlando della sua ex ho visto nei suoi confronti amore, delusione, cioè ho visto dei sentimenti forti, cosa che non vedo per Giulia. Non vedo un innamoramento”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA