Gracia De Torres/ “Sono stata male dopo l’Isola dei Famosi. Oggi sono felice con mio marito, Daniele Sandri”

- Camilla Rosa Alice Catalano

Gracia De Torres è opinionista di due programmi Rai e racconta i problemi avuti dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi: “Ho sofferto la fame e non ho avuto il ciclo per mesi”

graciadetorres
Gracia de Torres

La vita di Gracia De Torres è cambiata notevolmente dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi. La modella che oggi è diventata opinionista di due trasmissioni Rai – Uno mattina e Mezzogiorno in famiglia – si è sposata con il suo grande amore, il giocatore di basket della Virtus Roma, Daniele Sandri. I due sono felicemente sposati e si godono la vita da marito e moglie senza avere troppa fretta di fare un figlio: “Non è detto che quando ci si sposa bisogna avere subito un figlio. Io e Daniele siamo giovani, lavoriamo tutti e due e vorrei che la mia e la sua vita continuassero così. Comunque se arriverà questa benedizione ne sarei felice. Penso che chiunque abbia una lunga relazione sogni di avere un figlio. È naturale che vogliamo un bambino, arriverà quando sarà il momento, senza alcuna fretta”.

LA GRAVIDANZA

Il tema della gravidanza è abbastanza caro a Gracia perché da dopo la partecipazione all’Isola dei famosi in tanti hanno pensato che le sue condizioni di salute fossero così gravi da non poter più avere bambini. “Dopo l’Isola dei Famosi non ho avuto il ciclo per mesi perché non ci alimentavamo a sufficienza. Per fortuna in seguito tutto è ritornato alla normalità. Dopo il reality non ho cercato di avere un figlio. E non ho problemi di salute come qualcuno ha insinuato. Questo è un argomento serio: molte donne che non possono avere figli mi hanno scritto per darmi conforto però non è giusto perché non corrisponde alla realtà. Spero di non aver mai un problema del genere”.

“IL MIO LATO B NON È RIFATTO”

La cura del corpo per Gracia De Torres è un aspetto fondamentale della sua vita. Durante la partecipazione all’Isola dei Famosi in tanti hanno insinuato che il suo lato B fosse rifatto, ma Gracia ha sempre negato: “Ne ho parlato tante volte e non si possono dare dimostrazioni dirette. Il mio lato B è solo frutto di tanto sport. Inoltre penso che criticare siano quelle persone che, se hanno un’insicurezza, ricorrono alla chirurgia plastica piuttosto che sacrificarsi in palestra. Su internet curo un progetto di alimentazione e di esercizi. In pratica si tratta di un programma che insegna uno stile di vita basato sul volersi bene. Mi piacerebbe lanciarlo in televisione”. Gracia De Torres sembra dar tanta importanza alla televisione, in cui spera di poter lavorare ancora per molto e, perché no, partecipare a nuovi reality come Pechino Express, Ballando con le stelle e Dance dance dance.







© RIPRODUZIONE RISERVATA