Riccardo Fogli e Karin Trentini/ Video, baci e abbracci in finale (Isola dei Famosi)

- Emanuele Ambrosio

Riccardo Fogli e Karin Trentini si lasciano andare ad un lungo bacio ed abbraccio durante la finale de L’Isola dei Famosi 2019

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi

Riccardo Fogli e Karin Trentini infiammano il pubblico de L’Isola dei Famosi 2019. L’ex cantante dei Pooh fa il suo ritorno a Milano dopo l’eliminazione della scorsa settimana e prima di salutare tutti si lascia andare in un lungo bacio con la moglie Karin Trentini. Ad accoglierlo anche il figlio che tanto l’ha sostenuto durante la sua lunga avventura in Honduras. Fogli si siede poi al centro dello studio per raccontare la sua esperienza a L’Isola alla padrona di casa. “Ho il pianto vicino al pianto e il cuore pieno di felicità” dice emozionato Riccardo Fogli. Allora Alessia Marcuzzi gli domanda: “perché hai fatto questa scelta di partecipare a L’Isola?”. La replica di Fogli spiazza tutti: “perchè mia moglie adora l’Isola e per stare vicino a cuore mio vedevamo tanta isola e lei diceva staresti benissimo lì, ma non lo fare perchè mi mancheresti troppo”. Infine la Marcuzzi chiede: “Cosa ti porterai dietro de L’Isola, un luogo, un posto, cosa ti ha lasciato dentro?” e Fogli risponde “l’Honduras è una terra meravigliosa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Riccardo Fogli eliminato da L’Isola dei Famosi 2019

Dopo l’eliminazione della scorsa settimana, Riccardo Fogli è pronto a fare il suo ritorno in studio durante la finale de L’Isola dei Famosi 2019 in onda lunedì 1 aprile su Canale 5. Sicuramente tra i personaggi più discussi di questa edizione, Fogli per molti è tra i papabili candidati alla vittoria finale, ma l’ex cantante dei Pooh ha dovuto fare i conti col televoto e il giudizio insindacabile del pubblico da casa. Durante la semifinale, infatti, Fogli è stato eliminato dapprima al televoto contro Aaron Nielsen e poi giunto sull’isola che non c’è ha perso il confronto con Luca Vismara. Intanto pochi giorni Fogli è apparso in video durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show; un collegamento fortemente voluto dal conduttore e giornalista a distanza di poche settimana dal caso Fogli-Gate scoppiato proprio all’Isola dei Famosi.

Riccardo Fogli, l’invito di Maurizio Costanzo

Dopo il canna-gate dello scorso anno, quest’anno a L’Isola dei Famosi 2019 è scoppiato il caso Fogli-Gate per via del videomessaggio di Fabrizio Corona. Un momento vergognoso che Alda D’Eusanio ha commentato: “Questa è la cosa più disumana che abbia mai visto. In galera Corona ci doveva rimanere di più per imparare qualcosa”. Si è scritto e detto di tutto e di più sul videomessaggio di Fabrizio Corona che ha utilizzato parole davvero deplorevoli verso Riccardo Fogli. A distanza di poco tempo però sono arrivate le scuse: dapprima da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi “rea” di non essere intervenuta durante la diretta e poco dopo anche dell’accusatore Corona. Nonostante le scuse però il pubblico non ha perdonato né il comportamento di Alessia né tantomeno quello di Corona. Per questo motivo Costanzo ha voluto esprimere tutto il suo sostegno al naufrago dicendogli: “Ti aspetto volentieri, ti voglio abbracciare qui. Ci vediamo appena torni in Italia”.

Karin Trentini: parla il presunto amante

Il caso Fogli-Gate è scoppiato per via del presunto tradimento di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli con Giampaolo Celli. Dopo la smentita della diretta interessata che è volata persino in Honduras per rassicurare Riccardo, anche Giampaolo Celli ha voluto dire la sua: “No, io e Karin non abbiamo una storia da quattro anni il fatto è che due post fatti da Karin mentre il marito è sull’Isola hanno destato scalpore, se li avesse fatti in altri momenti forse non li avrebbe notati. Noi ci conosciamo da quattro anni. Io non sono social, lavoro dalla mattina alla sera, mi è arrivata la segnalazione che Karin ha pubblicato una foto in cui ci si vede abbracciati. Perché le abbia pubblicate va chiesto a lei. Io sono rimasto malissimo per tanti motivi, ho una moglie bellissima con cui sono sposato da sedici anni e ho una figlia di quindici anni che va a scuola, dove tutti le hanno chiesto cosa ha fatto tuo padre”. L’ennesima smentita, che ha messo la parola fine alla questione!







© RIPRODUZIONE RISERVATA