MASSIMO DI CATALDO E’ BARRY GIBB/ Video, dopo Paolo Vallesi sarà uno dei Bee Gees (Tale e Quale Show 2018)

- Emanuele Ambrosio

Massimo Di Cataldo è uno dei protagonisti della finale di Tale e Quale Show 2018 – Il Torneo: questa settimana dovrà interpretare Barry Gibb, fondatore dei Bee Gees

massimo di cataldo barry gibb tale e quale show 2018 screen 640x300
Massimo Di Cataldo a Tale e Quale Show 2018 - Il Torneo

Massimo Di Cataldo è uno dei protagonisti del gran finale di Tale e Quale Show 2018 – Il Torneo. Il cantautore romano questa volta dovrà interpretare Barry Gibb, fondatore dei Bee Gees. Una prova non facile per il cantante che, settimana dopo settimana, ha convito sempre di più il pubblico e la giuria del programma. Le sue esibizioni, infatti, sono sempre state tra le più apprezzate a conferma del talento e della versatilità dell’interprete che ha fatto sognare la generazione degli anni ’90. Per l’ultima puntata Di Cataldo dovrà vestire i panni del celebre compositore, cantante e musicista tra i fondatori del celebre gruppo dei Bee Gees che ha venduto più di 260 milioni di dischi nel mondo.

L’imitazione di Paolo Vallesi

Massimo Di Cataldo la scorsa settimana ha imitato sul palcoscenico di Tale e Quale Show 2018 – Il Torneo il collega Paolo Vallesi cantando “La forza della vita“. Una performance che non ha brillato nella classifica finale, visto che il cantante ha collezionato solo 34 punti classificandosi all’undicesimo posto. Sul finale Di Cataldo ha anche abbracciato il collega ed amico Paolo Vallesi che è arrivato nello studio per fargli una sorpresa. “Sei ancora più bello di come ero io” gli dice Vallesi complimentandosi con il collega. Peccato che la giuria lo abbia penalizzato, visto che la performance non meritava una votazione così bassa. Voi cosa ne pensate? Avete visto Massimo Di Cataldo nei panni di Paolo Vallesi? In caso contrario, cliccate qui per rivedere l’esibizione di Massimo Di Cataldo sulle note di “La forza della vita”.

Lo spettacolo Tale e Natale

Intanto sulla scia del successo riscontrato a Tale e Quale Show, Massimo Di Cataldo è pronto a tornare dal vivo. Il cantautore romano, infatti, ha svelato una bellissima sorpresa per tutti i suoi fan. Si tratta di un concerto – evento dal nome “TALE E…NATALE” che si svolgerà domenica 23 dicembre 2018 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma. Un’occasione davvero unica per riascoltare dal vivo tutti i più grandi successi del cantautore romano. Dalla prima canzone “Io sto sbroccando per te” fino alle hit sanremesi “Che sarà di me”, “Se adesso te ne vai”, “Come sei bella” e tante altre! Ad accompagnarlo sul palco vecchi e nuovi amici, alcuni proprio incontrati durante l’esperienza televisiva di “Tale e Quale Show”. Ospiti della serata, infatti, ci saranno: Andrea Agresti, Antonio Mezzancella, Guendalina Tavassi, Raimondo Todaro e Matilde Brandi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA