Gabriele Cirilli, “Ecco perché ho lasciato Tale e Quale Show” / “Mia moglie si è sacrificata per me”

- Matteo Fantozzi

Gabriele Cirilli ha rinunciato a Tale e Quale Show, uscendo dal cast della trasmissione di Rai Uno un po’ a sorpresa visto il successo delle ultime edizioni.

cirilli tale quale 2018 rai 640x300
Gabriele Cirilli, "Ecco perché ho lasciato Tale e Quale Show"

Gabriele Cirilli ha rinunciato a Tale e Quale Show, uscendo dal cast della trasmissione di Rai Uno un po’ a sorpresa visto il successo delle ultime edizioni. A spiegare il motivo dell’addio è lo stesso comico che ha parlato ai microfoni di Vero, dove ha specificato: “Non avrei potuto offrire nulla di nuovo al mio pubblico. Per rispetto nei confronti delle tante persone che mi hanno sempre seguito ho capito che questo era il momento giusto per fermarsi”. Gabriele non rinuncia però a parlare con affetto di sua moglie Maria, raccontando il grande sacrificio che la donna ha fatto per lui: “Ha lasciato il suo lavoro per seguirmi, è davvero una donna eccezionale”. Ce n’è un’altra splendida nella sua vita però, la madre: “Senza di lei non sarei riuscito a fare questo mestiere e la ringrazio davvero perché mi ha sempre sostenuto”. Cirilli vede come suo maestro Gigi Proietti un comico che gli ha trasmesso sempre grandi emozioni.

Gabriele Cirilli, “Ecco perché ho lasciato Tale e Quale Show”: cosa nel suo futuro?

L’addio di Gabriele Cirilli a Tale e Quale Show ha sorpreso un po’ tutti anche se il programma di Rai Uno è ormai iniziato da diverse settimane. Ci si chiede quale sarà il suo futuro, visto che il comico al momento è fermo. Quest’anno però ha tagliato un traguardo di grandissima importanza e cioè i 30 anni di carriera con tanti successi da raccontare. Le strade verso il futuro si aprono, senza dimenticare chi gli ha dato sempre fiducia. È così che a Vero decide di parlare anche di Carlo Conti: “Mi è stato sempre vicino. Lui è un grandissimo professionista che cura con attenzione ogni minimo particolare delle sue trasmissioni”. Gabriele si sta preparando a nuove avventure e se la tv è stato sempre il suo habitat naturale non è da escludere che possa decidere di tornare su altre piste già battute in passato come il cinema e il teatro. Quello che è certo è che non si fermerà e continuerà a far ridere sempre e comunque tutti quelli con cui si approccerà sia nel lavoro che nella vita personale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA