Riccardo Guarnieri lascia Stefania/ Uomini e Donne: “Non potrebbe funzionare”

- Hedda Hopper

Riccardo Guarnieri torna al centro dello studio e chiude con Stefania che non può dargli una famiglia e dei figli, cosa succederà nella puntata di oggi di Uomini e donne?

riccardo guarnieri
Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne - Screenshot da video

“So che potrebbe mancare qualcosa”. Con queste parole Riccardo decide di lasciare Stefania, ma il pubblico non apprezza le parole dell’ex fidanzato di Ida. “Sono due settimane di conoscenza, mi sembra di essere stato corretto con entrambe” dice il Cavaliere consapevole che non troverà più nessuno nello studio di Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri sembra avere non poche difficoltà a prendere impegni con le donne. “Io quando decido una cosa è quella e non torno più indietro, sono coerente” dice Stefania rispondendo a Riccardo. “E’ quello che sto facendo anch’io, preferisco finire un cosa anche se provo attrazione verso di te” dice Riccardo che si lamenta del fatto che tra loro le cose non potrebbero funzionare. Anche Tina Cipollari interviene dicendo a Stefania: “sembri la bella addormentata nel bosco”. Alla fine i due decidono di lasciarsi pur salutandosi con un bacio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

RICCARDO E STEFANIA A UOMINI E DONNE

Al centro dello studio del trono over di Uomini e Donne arrivano Riccardo e Stefania. “Abbiamo parlato tutta la settimana e ieri sera ne abbiamo parlato ancora. Io vorrei costruire una famiglia e avere dei figli. Purtroppo con lei questo desiderio non lo potrò realizzare, l’unico intoppo è questo”, racconta il cavaliere. “Lui è un controsenso, continua a cercarmi”, precisa lei. “C’è attrazione ma cerco anche qualcos’altro nella vita e quindi rinuncio per questo motivo”. “Non lo trovo un pretesto ma se avesse parlato un po’ con me… preferisco l’onestà all’essere presa in giro. Penso che sia un desiderio legittimo. Non capisco per quale motivo non è diminuito il sentirci ed anzi è aumentato!”, spiega lei. “Tu mi piaci ma se dobbiamo andare avanti e ritornare su questo pensiero forse è meglio chiuderla adesso. Ti ho strappato un bacio… ci ho messo un’ora e mezza ieri sera”. “Lo trovo un limite da parte tua questo fermarsi… non saprai mai come sarebbe potuto essere”, evidenzia la dama. “Lo sai qual è il mio desiderio, è questo. Se sappiamo già in partenza che questo desiderio non si potrà realizzare…”, conclude invece lui. “Quando due persone si amano i figli si possono anche adottare. Con Riccardo si diventa matte. Prima cerca la donna che lo possa rendere padre e poi…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

RICCARDO AL CENTRO DELLO STUDIO

Riccardo Guarnieri torna al centro dello studio di Uomini e donne e tutto per via di quello che sta succedendo in questi ultimi giorni e che niente ha a che vedere con Ida Platano. La bella dama è andata a Taranto il mese scorso ma non per vedere il cavaliere e questo lo ha chiarito la stessa Maria De Filippi durante una delle ultime puntate del trono over, e allora cosa è successo questa volta al cavaliere pugliese? A mettere di nuovo in crisi Riccardo Guarnieri è la bella Stefania. I due prenderanno posto al centro dello studio e non per raccontare nuove evoluzioni positive del loro rapporto ma per annunciarne la fine, o quella che sembra esserlo. Nel video anticipazioni della puntata di oggi è possibile scoprire quali sono le ragioni di questa frenata e le polemiche non mancheranno nemmeno da parte delle altre dame del parterre femminile. Clicca qui per vedere il video.

RICCARDO GUARNIERI LASCIA STEFANIA?

In particolare, Riccardo Guarnieri prenderà posto al centro dello studio per spiegare che, purtroppo, lui è venuto nel programma alla ricerca di una donna che possa regalargli una famiglia e dei figli e Stefania tutto questo non glielo può dare. Il cavaliere di Uomini e donne sembra un po’ affranto durante il suo racconto e anche Stefania sembra appoggiarlo e dargli ragione. Dal parterre della dame poi si alza un dubbio diretto proprio a Riccardo Guarnieri reo di voler rompere con lei e di aver trovato una scusa: “Non ti piace altrimenti andresti avanti, quando ti piace una persona la accetti anche se non ti può dare un figlio”. Sull’affermazione della dama non è d’accordo Riccardo ma anche Stefania non è da meno visto che subito ha risposto: “Non sono d’accordo”. Come andrà a finire la discussione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA