RICKY MARTIN ASSENTE AMICI 2019, PERCHÈ/ Fabio Rovazzi è il sostituto per stasera

- Hedda Hopper

Emma Marrone, Alessandra Amoroso o un ospite speciale, chi sarà il sostituto di Ricky Martin ad Amici 2019?

La cantante salentina Emma Marrone
Emma Marrone

La nuova puntata di Amici 18 ha inizio con Maria De Filippi che presenta le due squadre e scioglie il dubbio in merito al sostituto di Ricky Martin. Di chi si tratta? Maria e Ricky lanciano indizi che si scoprono poi non rispecchiare del tutto la realtà dei fatti: “molto alto, ballerino” sono alcuni di questi. Ma ecco arrivare sul palcoscenico di Amici 2019 Fabio Rovazzi. Sarà il cantante, che abbiamo visto anche nei panni di conduttore a Sanremo Giovani con Pippo Baudo, il sostituto di Ricky Martin per questa quinta puntata del serale. Come se la caverà? Riuscirà a non far rimpiangere il direttore artistico in carica? Lo sapremo solo alla fine della puntata e chissà che Rovazzi non metta le basi per una futura collaborazione con Maria De Filippi nel talent di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RICKY MARTIN NON SARÀ AD AMICI QUESTA SERA

E alla fine Ricky Martin non ci sarà. L’annuncio è arrivato qualche giorno fa nelle casette di Amici 2019 e anche al pubblico che il programma lo segue felice di vedere la star portoricana cantare, ballare e mettersi in gioco senza mai tirarsi indietro. Rimane il fatto che questa sera lui non ci sarà e che non prenderà parte alla puntata e alla sfida tra i bianchi e i blu. La notizia è stata anticipata da un video in cui lo stesso cantante portoricano ha annunciato la sua assenza per via di un impegno importate già preso in precedenza e che riguarda la beneficenza per la quale tanto si prodiga. La sua assenza però è prevista solo per questa serata perché il suo ritorno è già previsto per sabato 4 maggio ma il mistero non è tanto per quanto tempo rimarrà fuori dai giochi Ricky Martin, quanto chi lo sostituirà questa sera nella quarta puntata di Amici 2019.

ALESSANDRA AMOROSO, EMMA MARRONE O RENATO ZERO?

In molti pensano che il sostituto sarà Renato Zero. Lo stesso romano la scorsa settimana ha salutato il pubblico di Amici 2019 con un laconico “Torno presto” e il momento potrebbe essere già questa sera visto che il suo arrivo in trasmissione potrebbe alzare l’asticella del trash e non solo quella dello spettacolo. Sembra ormai certo invece che John Travolta rimarrà semplice ospite (pronto a ballare con i ragazzi di Amici 2019) e che non sarà lui il sostituto annunciato di Ricky Martin, ma se non fosse Renato Zero? Il pubblico di Maria De Filippi ha chiesto a gran voce il ritorno di Emma Marrone, che però sembra impegnata in un percorso di rinascita negli Stati Uniti, o l’arrivo di Alessandra Amoroso. La pupilla di Maria De Filippi potrebbe finalmente prendere il posto che potrebbe essere suo di diritto e che, forse, un giorno, ricoprirà sin dalla prima puntata. Davvero sarà una delle due a prendere il posto di Ricky Martin o sarà un personaggio che niente ha a che vedere con il talent?

© RIPRODUZIONE RISERVATA