ROBERT PATTINSON NUOVO BATMAN?/ Le petizioni online: i fan chiedono che…

- Anna Montesano

Robert Pattinson sarà il nuovo Batman nel film diretto da Matt Reeves? Da Cannes arriva l’indiscrezione sul nuovo kolossal

robert pattinson
Robert Pattinson - Foto instagram

Robert Pattinson quasi certamente potrebbe indossare i panni di Bruce Wayne nella nuova pellicola dedicata a Batman. Dopo questa news, in rete sono incominciate a fioccare le primissime petizioni online per potere sostituire l’attore, divenuto famoso per il ruolo da vampiro. Il prossimo film dedicato all’eroe di casa DC, vedrà l’attore cimentarsi nel ruolo di Bruce Wayne, nonostante l’accordo non sia ancora stato siglato in maniera ufficiale. Pertanto, nell’attesa di comprendere se sarà l’ex protagonista di Twilight oppure Nicholas Hoult ad indossare panni del Cavaliere Oscuro dopo Ben Affleck, già fioccano in rete le richieste nei confronti dei produttori di correggere la propria scelta finale. La figura di Pattinson infatti, spacca in due: chi lo apprezza e chi non lo vede assolutamente protagonista di Batman, specie dopo la smielata saga di Twilight. Dopo quelle pellicole, l’attore ha comunque dimostrato in più occasioni, di essere capace, interpretando pellicole di maggiore spessore. Chissà se le doti attoriali di Robert faranno cambiare idea agli estimatori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Affascinante vampiro…

Il mondo lo conosce soprattutto come il misterioso e affascinante vampito di Twilight, ma Robert Pattinson potrebbe presto passare dalla super velocità alle ali di pipistrello. Secondo le indiscrezioni raccolte da Variety al Marchè di Cannes, Pattinson sarebbe infatti in trattative per vestire i panni di Batman nell’atteso e nuovo film di supereroi di Matt Reeves, The Batman. L’attore 33enne erediterebbe quindi il ruolo rimasto vacante qualche mese fa, quando Ben Affleck – che lo ha interpretato nei film Batman vs Superman e Justice League – ha annunciato l’addio al personaggio, in comune accordo con la Warner Bros. Se la notizia venisse confermata, Robert Pattinson diventerebbe il più giovane attore ad interpretare Batman sul grande schermo dopo Christian Bale, che lo ha interpretato nel 2005 a 31 anni per Batman Begins.

Robert Pattinson sarà il nuovo Batman nel film di Matt Reeves

Robert Pattinson potrebbe indossare il mantello di Bruce Wayne nel nuovo The Batman di Matt Reeves. Una novità che darebbe anche linfa nuova ad un personaggio che abbiamo visto tante volte al cinema. Dalla Warner Bros non è ancora arrivata conferma in merito all’accordo con l’attore, tuttavia le indiscrezioni svelano che la preproduzione del kolossal Waner Bros-DC Comics è prevista per questa estate. The Batman, previsto in uscita nel giugno 2021, dovrebbe riprendere i fumetti di Detective Batman e raccontare un po’ la storia del protagonista dalle sue origini. Pattinson interpreterebbe, dunque, un giovane Bruce Wayne, tormentato dal passato e non solo. Non ci resta che attendere la conferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA