ROCCO FREDELLA PIANGE A UOMINI E DONNE/ Via dal dating show: problemi economici e…

- Hedda Hopper

Rocco Fredella lascia Uomini e donne per colpa di Gemma Galgani? Oggi lacrime e dichiarazioni in studio prima dell’addio: “ho guadagnato solo 70 euro ma lei…”

gemma e rocco uomini e donne 2018 facebook 2
Gemma e Rocco, Uomini e Donne

Rocco Fredella al centro dello studio confida di avere pianto molto. “Vedo determinate cose che non mi appartengono… sento parlare di amore in situazioni che non mi appartengono”, racconta ancora il cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Rocco non capisce come sia possibile che Gemma si sia “innamorata” di Stefano che ha avuto per lei parole bruttissime, a differenza sua che ha cercato di fare il possibile per conquistarla. “Io son da solo e preferisco uscire dal programma… settimana scorsa sono stato malissimo, te lo dico sinceramente. Mi rapporto con le ragazze e non combino niente, sono io che son sbagliato… dalla fine con Gemma ho cercato di mettermi in gioco ma non ce l’ho fatta, non ce l’ho fatta, mi spiace… Ti saluto Maria, scusami! Un bacio a tutti, ciao”. “Sono solo da una vita, sono sette anni che sono solo… ho bisogno di una persona che mi dica ‘Amore ti amo’, sono stato male!”, spiega ancora. “Ricordati i messaggi di Pasqua, non eri solo… è anche come una persona si pone che blocca anche il prossimo”, replica invece Gemma Galgani mentre Gianni Sperti la sollecita a raggiungere il dietro le quinte. Sposato e divorziato, adesso è solo da sette anni. “Quando mi sono separato non è stato per colpa mia, la redazione lo sa…”, racconta rientrando in studio per chiarirsi con Sperti che non crede alla veridicità delle sue parole. Il cavaliere voleva trovare la donna della sua vita ed uscire fuori con lei. Rocco racconta di avere anche problemi di lavoro e quindi si punta il dito contro la Galgani che gli avrebbe vietato di non fare le serate: “Non sono stata io, assolutamente! Io non gli ho detto niente, non voglio questa responsabilità perché non sono io… Non facciamo ricadere tutte le cose su di me, perché altrimenti vi saluto”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PUNTATA AL CARDIOPALMA

Sarà una puntata al cardiopalma quella di oggi del trono over di Uomini e donne. La versione senior del programma chiude i battenti oggi con lacrime e addii che seguiranno quello già annunciato da Roberta ieri. Quello più “bagnato” sarà quello di Rocco Fredella che oggi prenderà posto al centro dello studio ammettendo di aver provato a rimettersi in gioco dopo Gemma Galgani ma senza ottenere molto. Sarà proprio in quel momento che il cavaliere si scioglierà in lacrime ammettendo di avere la dama torinese nel cuore e di non riuscire adesso a buttarsi a capofitto in un’altra relazione ed è per questo che ha deciso che lascerà il programma. Rocco Fredella lascia Uomini e donne per quello che ha provato e prova per Gemma ma anche per via delle parole che la dama gli ha rivolto in queste settimane.

ROCCO FREDELLA LASCIA UOMINI E DONNE

A farlo soffrire sono state le accuse di Gemma Galgani che dopo l’esperienza al castello ha continuato ad accusare Rocco Fredella di averla usata solo per business e di aver guadagnato soldi partecipando alla trasmissione e venendo a corteggiare lei. In realtà il cavaliere ammetterà di aver guadagnato solo 70 euro dalla sua partecipazione al programma e che il suo unico obiettivo era proprio lei. La sua dichiarazione avverrà al centro dello studio tra le lacrime ma dopo le sue parole sarà Gemma Galgani ad entrare a gamba tesa colpendo ancora una volta al cuore: “Io la responsabilità morale di questa sua scelta non me la prendo”. Il video anticipazioni della puntata di oggi del trono over non mostra altro quindi per la risposta di Rocco Fredella dovremo vedere la puntata prevista per questo pomeriggio, l’ultima della settimana dedicata al trono over. Clicca qui per vedere il video del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA