ROXY, ROSI ZAMBONI VS FRANCESCA DE ANDRÈ/ Signoretti: “Pensa di essere la star di…”

- Fabiola Iuliano

Roxy, Rosi Zamboni, è l’influencer paparazzata in compagnia del fidanzato di Francesca De Andrè, Giorgio Tambellini. Signoretti la attacca.

interrante tambellini roxy
Daniele Interrante, Giorgio Tambellini, Rosi Zamboni

L‘intervento di Roxy Rosi Zamboni nella sesta puntata del Grande Fratello 2019 non è piaciuto a nessuno. Nel salotto di Pomeriggio 5, Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, replica alla prosperosa bionda che, durante il confronto con Francesca De Andrè, ha puntato il dito contro Signoretti accusandolo di aver tirato fuori le foto solo dopo la pubblicazione delle prime immagini. “Io ho fatto solo il mio lavoro” – ha spiegato Signoretti che ha poi aggiunto – “io rispetto il fatto che lavori in fabbrica e sia una madre di famiglia, ma si sente la star di un triangolo di gossip”, ha aggiunto. Contro Roxy si sono anche schierati gli altri opinionisti di Pomeriggio 5 come Raffaello Tonon che ha anche bocciato Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè che ha scatenato la dura reazione del pubblico e della sorella di Francesca, Fabrizia, che si è schierata dalla parte di Gennaro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Augusto De Megni boccia Roxy

A Mattino 5 si torna a parlare del Grande Fratello 2019 e di quello che è successo ieri sera e l’argomento di apertura non poteva non essere l’ingresso in casa di Rosi Zamboni. La bella biondina avvistata con Giorgio Tambellini nei giorni scorsi ha avuto modo di incontrare Francesca De Andrè e rispondere direttamente alle accuse che lei le ha vomitato addosso in questi giorni. In realtà lo spettacolo non è stato dei migliori e Augusto de Megni, ospite nel salotto di Federica Panicucci, boccia la bionda: “Ha avuto l’occasione d’oro di entrare nella casa e, con tono pacato, asfaltare completamente Francesca De Andrè e invece è scesa al suo stesso livello. Oltre tutto continua a dire che non ha bisogno di non andare in tv ma sono sempre comunque tutte in televisione”. Francesco Mogol concorda con con Augusto ed “evidentemente si è mostrata malata di protagonismo”. Antonella Mosetti è convinta che il livello visto è davvero molto basso. (Hedda Hopper)

Lo scontro in diretta ma…

Dopo l’ingresso nella Casa del Grande Fratello 16, Rosi Zamboni decide di rispondere alle domande dei follower su Instagram. Così, in una diretta, continua con le sue accuse a Francesca De André che, dopo quanto accaduto, definisce “bulla e cafona”. Le parole per lei non sono affatto positive così come quelle per il suo fidanzato Giorgio Tambellini. “Lui è davvero butto! Ma non è proprio il mio tipo… Cosa ne penso della reazione avuta su Gennaro? Mah… c’è da dire che non è facile essere in diretta televisiva in prima serata…” lo giustifica. Poi replica a chi le dice che è rifatta: “Mi dispiace ma non è così! Poi, piuttosto di dirmi che sono bella ditemi che sono stata brava perché mi fa più piacere”. Poi taglia corto e saluta tutti dicendosi stanca. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lite tra Roxy e Francesca De André in diretta

È lite nella Casa del Grande Fratello 16 quando entra Rosi Zamboni per un confronto con Francesca De André. “A cuccia e mi ascolti. Sono due settimane che parli.” sono le prime parole di Roxy al suo ingresso nella Casa. Tra le due donne i toni sono subito molto alti, tanto che si teme quasi per la rissa. Poi l’atmosfera si scalda quando Rosi dichiara “Io comunque ho due lavori. Io mi spacco il cu*o in fabbrica cara!” La battuta della De André è però forte: “Il culo mi sa che te lo spacchi in altro modo. Lo sai dove te lo puoi infilare il ditino?” Parole così forti che Barbara d’Urso interviene per smorzare il tutto con sarcasmo: “Chiaramente dicevi che lei si spacca il… quando va in palesta, non in un altro modo, vero?” e la De André conferma “Si, con gli squat!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Rosi Zamboni accusata da Francesca De André: “Donnuncola!”

Dure accuse quelle che sono piovute su Rosi Zamboni nella Casa del Grande Fratello 16. Francesca De André, dopo le foto che vedono Roxy assieme al fidanzato Giorgio Tambelli, ha fatto dichiarazioni forti. “Se viene fuori che ha voluto incastrare il mio fidanzato, questa si deve sotterrare con la testa sotto la sabbia e vergognarsi, deve farsi schifo. Sei una donnucola da 2 euro e 50 capisci?” ha ammesso la figlia di Cristiano De André. Rosi ha però negato ci siano sentimenti a legarla a Tambellini e questa sera è pronta a dire la sua versione dei fatti nella Casa del Grande Fratello in un faccia a faccia con la De André e lo stesso Giorgio. Ma è proprio per le parole forti ricevute dalla De André prima di conoscere la realtà dei fatti, questa sera in Casa potrebbe esserci uno scontro piuttosto acceso tra le due donne… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Roxy, Rosi Zamboni affronta Francesca De Andrè in diretta nella casa del Grande Fratello 2019

Roxy dopo le accuse ricevute dalla figlia di Cristiano De Andrè nell’ultima diretta, l’influencer risponderà a tutte le polemiche, svelando la sua verità su quanto accaduto mentre si trovava in compagnia di Giorgio Tambellini. La Zamboni ha già avuto modo di chiarire il suo punto di vista nel salotto di Domenica Live, dove ieri, nel corso di un acceso dibattito, ha ammesso di aver incontrato il fidanzato della De Andrè soltanto per questioni professionali: “Io faccio l’influencer – ha assicurato Roxy – ho posato per dei brand anche di intimo. Tramite amici comuni, mi sono messa in contatto con Alessandra, amica di Fabrizia e Francesca. Si doveva parlare di lavoro. Ero lì perché Alessandra mi ha detto di andare a quell’indirizzo”. Riuscirà la versione dei fatti dell’influencer a convincere Francesca De Andrè?

Roxy, Rosi Zamboni: “Ero lì per lavoro”

Negli ultimi sette giorni, Rosy Zamboni, in arte Roxy, è stata investita da una serie di polemiche. Alcuni ospiti di Domenica Live hanno infatti ipotizzato che il suo legame con Giorgio Tambellini possa essere nato da una ricerca di popolarità, ipotesi caldamente smentita proprio dall’influencer: “Ho avuto storie con dei calciatori famosi, se avessi voluto farmi fotografare dai paparazzi, lo avrei fatto prima. Quel giorno – ha aggiunto Roxy – ero sotto casa di Francesca per lavoro. Mi sono fermata sulla soglia. Alessandra era davanti a me, doveva dare delle cose a Giorgio. Dopo lui non l’ho più rivisto, né lo avevo mai fatto prima. Non ho neanche il suo numero di cellulare”. Secondo alcuni fan di Roxy, la vicenda si sarebbe potuta concludere chiamando in diretta Alessandra, l’amica di Francesca e Fabrizia De Andrè, che avrebbe fatto da tramite nell’incontro. Così però non è stato e la questione si sarebbe protratta più del dovuto.

“Con Giorgio Tambellini non c’è stato nulla” si difende Roxy

“Eravamo in quattro: come avete visto dalle foto successive, io e Giorgio ridavamo insieme guardando la stessa direzione”. È con queste parole che Roxy si è difesa dall’accusa di aver sedotto Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè. “Sono mamma di un bimbo di 6 anni, non mi metto in mezzo a situazioni dove c’è un uomo fidanzato”, ha aggiunto poi l’influencer, che questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello 16 per un confronto in diretta televisiva. E a Karina Cascella, che l’ha accusata di avere come agente Tony Toscano, Rosi Zamboini ha rivelato: “Io non ho agenti. Toscano è l’agente di Ambra Lombardo”. Stufa delle continue polemiche, Roxy ha poi tagliato corto e, nel salotto di Barbara D’Urso, ha ribadito la natura puramente professionale del suo rapporto con Tambellini: “Non c’è stato nulla con Giorgio ma mi metto nei panni di Francesca e la capisco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA