SABRINA SALERNO/ Piange per il figlio, “gioisco della fortuna che ho” (Domenica In)

- Morgan K. Barraco

Sabrina Salerno sogna di fare il giudice a X Factor. La cantante sarà ospite di Mara Venier nella nuova puntata di Domenica In su Rai 1.

sabrina salerno domenica in
Sabrina Salerno

Diva indimenticabile della musica anni ’80 e non solo, Sabrina Salerno si è raccontata a Domenica In alla luce del suo successo al Festival di Sanremo con “Siamo Donne”: “Ero una pazza scatenata, una che va al Festival di Sanremo in bikini […] quando Jo (Squillo, ndr) mi propose di fare siamo donne lì per lì dissi ‘no, non se ne parla neanche, ci prenderanno per matte’ – ha ricordato l’ospite di Mara Venier – ma è stato un successo, adesso è diventato anche un inno per le donne e all’epoca ero davvero contrariata per tutta questa cosa per una serie di meccanismi […] Ma alla fine sono contenta di averla fatta”. Oggi Sabrina Salerno ha raggiunto un grande successo in Francia ed è mamma di un ragazzo di nome Luca. Nella vita però, ama essere una ribelle, un aspetto sul quale continua a lavorare: “Sono lunatica, ho molti up e down, ultimamente ho fatto pace con me stessa, ho detto che merito di vivere serenamente. […] Sono una ribelle – ha aggiunto poi la diva – sono nata ribelle, sono una molto aggressiva, che deve fare i conti con la sua aggressività, adesso sto cercando da donna come sono a gioire e godere del bello e della fortuna che ho”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“L’unica cosa che mi piacerebbe fare è la giurata di X Factor”

Sabrina Salerno non ha smesso di pensare alla musica ed in particolare si vedrebbe bene nei panni di giudice di X Factor. Lo racconta a Nuovo, rivelando che è uno dei suoi grandi sogni: “L’unica cosa che mi piacerebbe fare è la giurata di X Factor“. Anche se in realtà spera di proseguire lungo la strada del cinema, un percorso che sta solcando grazie a Modalità aereo diretto da Fausto Brizzi e con Violante Placido e Paolo Ruffini. Dopo aver solcato gli anni Ottanta a suon di musica rimaste nella storia della discografia italiana, Sabrina era scomparsa da tempo dalla tv. Merito della nascita del figlio Luca Maria ed ancora prima dell’amore scoppiato con Enrico Monti, incontrato a metà degli anni Novanta. Oggi, 5 maggio 2019, Sabrina Salerno sarà invece ospite di Mara Venier a Domenica In. Quali saranno le sue rivelazioni? Di sicuro il grande legame che ha creato e nutrito con la famiglia, l’unica in grado di farla capire “il vero senso della vita“. Anche se ha vissuto i suoi momenti bui, magari non visibili agli occhi di chi l’ha sempre dipinta come una persona solare.

Sabrina Salerno: 51 anni e non dimostrarli

Sabrina Salerno è riuscita a sconfiggere il tempo e lo dimostra il suo volto e fisico, sempre mozzafiato come un tempo e quasi invariato rispetto a quegli anni Ottanta che l’hanno fatta esplodere come artista. 51 anni già compiuti ed un tacco 12 sempre ai piedi, non ha mai smesso di essere il sogno proibito di molti italiani. Occhi penetranti e da gatta ed un’ironia sempre attiva, come dimostra uno dei suoi ultimi post su Instagram. “Quante persone conoscete che si fanno fotografare e vi parlano con gli occhiali scuri“, chiede agli ammiratori. Naturalmente nello scatto non può che indossare un paio di occhiali a specchio. Clicca qui per guardare la foto di Sabrina Salerno. In realtà i followers sono più concentrati sulla prova bikini che sfoggia nelle Stories, dove il decolletè prorompente della Salerno non può che catturare lo sguardo. Un po’ come il suo sorriso, che sembra scoprire solo durante i duri allenamenti in palestra. D’altronde risale solo a pochi giorni fa un video lanciato su Twitter che ha fatto girare la testa a molti. Una clip in lingerie che ha fatto scoppiare i social e di cui si parla ancora oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA