Sara Varone/ “Quando è subentrata Pamela Perricciolo le ho dato dei soldi…”

- Hedda Hopper

Sara Varone è stata fidanzata per mesi con una persona che non ha mai visto, anche lei vittima di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo?

sara varone instagram
Sara Varone, Instagram

Ospite a Mattino 5 oggi c’è Sara Varone. La showgirl è nello studio di Federica Panicucci per parlare di quello che è successo ieri sera e di quelle che sono le sue sensazioni su quello che ha detto Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso. Sara Varone rivela di credere a molte delle cose che ha raccontato Pamela ieri sera perché anche lei si è trovata in una situazione simile e sicuramente era sincera, almeno in parte. Proprio su richiesta di Federica Panicucci poi la stessa Sara Varone ha raccontato ancora la sua “storia virtuale” con Lorenzo Coppi rivelando che quando era poi stremata è apparsa proprio Pamela Perricciolo che, in quel momento, aveva bisogno di soldi. Lei glieli ha fatti avere, l’ha aiutata e poi è sparita nel nulla. E’ stata vittima di un sistema ben studiato o la questione dei soldi è stato solo un caso? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni. (Hedda Hopper)

LA VERITA’ DELLA SHOWGIRL

Ci sarà anche Sara Varone in studio a Live non è la D’Urso? La showgirl non le ha di certo mandate a dire a Eliana Michelazzo sul caso Pamela Prati proprio nello studio della trasmissione di Canale 5. Chissà che oggi non si proponga nel match con la donna che ha deciso di vuotare finalmente il sacco su Mark Caltagirone. Questa storia sta rubando l’attenzione di tutto il mondo dello spettacolo italiano e Sara Varone è di certo uno dei protagonisti anche se in maniera indiretta. A Barbara D’Urso raccontò infatti della sua storia con un uomo fantasma, che la fece soffrire e non poco. Chissà che oggi anche per lei non possa avvenire il momento del tanto atteso confronto anche se dopo le sue parole dure nei confronti delle ormai ex agenti di Pamela Prati venga il dubbio che le possa affrontare in televisione. (agg. di Matteo Fantozzi)

“IO VITTIMA DI ELIANA E PAMELA”

Questa sera a Live Non è la d’Urso andrà davvero in onda l’epilogo della triste storia dei finti matrimoni e dei rapporti lunghi anni ma senza mai aver visto o incontrato il presunto fidanzato o marito? La puntata speciale andrà in onda questa sera partendo dalle rivelazioni di Eliana Michelazzo, che proverà a passare come una vittima, e di tante come lei che in questi anni sono finite in questa sorta di circo degli orrori, Sara Varone compresa. Da Domenica Live a Storie Italiane, la showgirl ha già avuto modo di raccontare diverse volte del suo finto fidanzamento via social con l’uomo perfetto e anche a Non è la d’Urso si è parlato di lui come di un possibile “parente” del (finto) marito di Eliana Michelazzo, anche se quest’ultima ha provato a dire di no. Cosa succederà questa sera? Sara Varone ha annunciato che questa sera sarà ospite nel salotto di Barbara d’Urso per parlare di quello che le è successo.

CHI E’ DAVID LORENZO COPPI?

Nei giorni scorsi, proprio a Domenica Live, Sara Varone ha parlato del suo lungo e intenso rapporto con David Lorenzo Coppi: “Non vedevo l’ora di scambiare messaggi con lui la sera, ma purtroppo questa persona non esisteva [….] Purtroppo tante donne sono vittime di queste truffe, attenzione succede a tutti”. La showgirl ha ammesso di essere stata presa in giro proprio dalle due agenti di Pamela Prati, ovvero Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo ree di averle presentato questo ragazzo, via Facebook, con il quale ha chattato per quattro mesi ma che probabilmente nemmeno esiste: “Se mi ero innamorata di lui? Vidi solo una foto di lui, vera, reale. Poi mi arrivò una sua foto dalla Thailandia da parte sua, ma non era David Lorenzo Coppi. Lui non esisteva nemmeno”. All’epoca dei fatti la Varone ha ammesso di non aver denunciato l’accadimento per paura e che quando si è ribellata chiedendo di vedere e conoscere di persona questo ragazzo è successo di tutto: “Si è scatenato l’inferno. Mi sono ritrovata dentro una cosa più grande di me senza nemmeno rendermene conto”.

LE PAROLE DI ELIANA E PAMELA

In seguito, Sara Varone ha confermato il suo racconto anche al settimanale Oggi in una lunga intervista in cui ha spiegato i dettagli di quella che ormai definisce una trappola a tutti gli effetti soprattutto quando Eliana e Pamela facevano di tutto per metterla con le spalle al muro: “Mi dicevano che creavo grossi conflitti in famiglia. Che David e suo padre, un importante magistrato, litigavano perché lui era insofferente a tutte le norme cautelari che doveva osservare per la sua sicurezza”. In seguito avrebbe ottenuto una telefonata dal sedicente fidanzato che, però, era ben diverso da quello conosciuto in chat e, soprattutto, aveva addirittura una voce un po’ da donna, molto simile a quella di Pamela. Ma come se questo non bastasse, lei stessa ha ammesso di aver dato del denaro a Pamela Perricciolo per rimanere fuori da tutta questa storia: “Poi ho cambiato numero e non ho più voluto avere niente a che fare con loro. Per alcuni mesi ho avuto una relazione affettiva con una persona che non è mai esistita. Esisteva invece un suo profilo Facebook, ed esisteva l’immagine di un ragazzo bellissimo capace di scrivermi tante parole che riuscivano ad aver presa sul mio cuore”. Cosa scopriremo di lui oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA