FRATELLO SERENA RUTELLI CHI È, LETTERA AL GF 16/ Lui:”Riprendiamoci tutto”

- Emanuele Ambrosio

Chi è il fratello biologico di Serena Rutelli? Lettera in arrivo nella casa del Grande Fratello 16. Lo incontrerà o lo eviterà come ha fatto con la madre biologica?

Serena Rutelli
Serena Rutelli al Grande Fratello 16

Il fratello biologico di Serena Rutelli le ha scritto una lettera. Barbara D’Urso spiega alla concorrente che anche Gaetano, suo fratello, è stato abbandonato dopo appena nove mesi di vita. “Lui sapeva di avere dei fratelli ma non sapeva niente di te. Mi ha detto di aver capito di te grazie al Grande Fratello. Ha due bambini piccoli e mi ha chiesto di farti leggere questa lettera”. Serena Rutelli ascolta le parole di Gaetano: “Sono finito in collegio senza conoscere i miei genitori, per fortuna dopo tanti anni mia zia mi ha dato una vita migliore. Non ho mai potuto avere contatti nè con te nè con Monica. Ti osservo per capire se ci assomigliano. Sarebbe belle sapere di voi, voglio essere un buon padre e dare l’affetto che io non ho avuto. Non voglio farvi soffrire, mi piacerebbe solo conoscervi. Cancelliamo il passato e prendiamoci ciò che ci hanno tolto. Con affetto vostro fratello”. Serena Rutelli è in lacrime ed è visibilmente emozionata per la lettera ricevuta: “Uscendo da qua vedremo se ci sarà modo di prendere un caffè. La porta è aperta, sono felice della sua lettera”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La lettera del fratello biologico

Come si comporterà Serena Rutelli di fronte alla nuova lettera che le verrà recapitata questa sera in diretta al Grande Fratello 16? A scriverle, come già detto, è suo fratello biologico e le possibilità che la ragazza rifiuti come fatto con la madre non mancano. Anche questa volta, prima di avvertire Serena, Barbara d’Urso ha ammesso di aver detto tutto a Barbara Palombelli, madre adottiva di Serena. “Come sempre ho informato prima Barbara Palombelli e mi ha detto che dovevo mostrargliela. – ha ammesso la conduttrice a Domenica Live – Il fratello ha 30 anni, è sposato con figli. Non sapeva dell’esistenza di Serena e Monica. L’ha scoperto ora e guarda Serena al GF. Domani la metterò al corrente e solo lei potrà decidere se incontrarlo oppure no”. Come deciderà di comportarsi la giovane Serena? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Come reagirà Serena Rutelli alla lettera del fratello biologico?

Si preannuncia una puntata ricca di emozioni per Serena Rutelli, la concorrente del Grande Fratello 16. Dopo la lettera della scorsa settimana ricevuta dalla madre biologica, questa volta la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli vedrà recapitarsi all’interno della casa del Grande Fratello 2019 una nuova lettera. A rivelarlo in anteprima è Barbara D’Urso a Domenica Live dove mostra una nuova busta invita alla ragazza questa volta dal fratello naturale. Si tratta di un vero e proprio colpo di scena che arriva a pochi giorni dalle parole di Serena che, all’interno della casa, ha confessato ai compagni di essere curiosa di conoscere i suoi fratelli. Durante la puntata di Domenica Live è Barbara D’Urso a rivelare in anteprima qualche dettaglio sul fratello naturale di Serena.

Serena Rutelli deciderà incontrare il fratello biologico?

Il fratello naturale di Serena Rutelli pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello 16 per incontrare la sorella? Di certo durante la puntata di lunedì 6 maggio la figlia adottiva di Barbara Palombelli vivrà una nuova grande emozione. La ragazza, infatti, riceverà una lettera dal fratello naturale che ha contattato la redazione di Domenica Live per far recapitare un messaggio alla sorella. A rivelare i primi dettagli sul fratello, figlio della stessa mamma biologica di Serena Rutelli, è proprio Barbara D’Urso: “è stato adottato quando aveva nove mesi, adesso è grande, ha 30 anni. Ha una famiglia, due bambini. Il ragazzo, oggi un uomo, ha confessato di non essere a conoscenza dell’esistenza di Serena: “Io non sapevo niente di Serena, me l’hanno detto un po’ di tempo fa. Ho iniziato a guardarla al ‘Grande Fratello’, l’ho guardata e mi ha intenerito il cuore. Questa lettera è per lei e vorrei incontrarla’. Lunedì sera chiederò a Serena Rutelli se ha voglia di leggere anche questa lettera”.

Serena Rutelli: “Fa un effetto strano sapere che ho altri fratelli…”

“Assolutamente sì, vai’ con queste parole Barbara Palombelli ha reagito alla notizia di una nuova lettera indirizzata alla figlia Serena Rutelli. La giornalista e conduttrice, contattata da Barbara D’Urso, ha nuovamente accettato la possibilità che Serena possa conoscere il fratello biologico. La scorsa settimana, infatti, la Palombelli aveva espressamente detto alla collega Barbara di volere che la figlia Serena sapesse della madre biologica e della lettera. Sappiamo tutti poi come è andata a finire, Serena ha letto la lettera, ma ha deciso di non conoscere la donna. Negli ultimi giorni però Serena è apparsa turbata nel ripensare a quanto accaduto e con alcuni compagni di avventura ha cercato di ricordare qualcosa della mamma biologica: “Di lei non so niente. Quel poco che mi ricordo lo ricordo quando dovevo andare a dormire o mangiare…”. La ragazza parla anche della scoperta di avere dei fratelli: “io questi fratelli non li ho mai visti. Fa un effetto strano sapere che ho altri fratelli… E come li ha fatti… Sono curiosa di sapere come li ha fatti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA