Halle Berry, forma smagliante a 52 anni/ Foto: “non sono mai stata così bene”

- Stella Dibenedetto

Halle Berry sfoggia il fisico mozzafiato a 52 anni: l’attrice svela il segreto della sua forma fisica e ringrazia il personal trainer.

halle barry 640x300
Hally Berry - Foto Instagram

A 52 anni, Halle Berry sfoggia un fisico mozzafiato. L’attrice, su Instagram, pubblica le foto dei suoi allenamenti mostrando ai followers un corpo assolutamente perfetto. Nonostante non abbia più trent’anni, Halle Berry è di una bellezza travolgente al punto da non avere nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Il merito della sua forma fisica è la dieta chetogenica che l’attrice segue da qualche tempo. Allo speciale regime alimentare unisce un allenamento costante come ha spiegato l’attrice ringrazianto il personal trainer che la segue quotidianamente. Ai microfoni di US Weekly, la Berry si è detta entusiasta del suo corpo: «Non sono mai stata così bene – spiega l’attrice -. Sto seguendo una dieta chetogenica basata su un alto contenuto percentuale di proteine e un basso contenuto di carboidrati… e poi tanto fitness. Sono davvero in forma».

LA DIETA CHETOGENICA DI HALLE BERRY

In cosa consiste la dieta chetogenica di Halle Berry? Si tratta di un regima alimentare particolare diviso in sette fasi. Durante le prime fasi si segue un’alimentazione prevalentemente proteica per poi cominciare a reinserire gradualmente tutti gli alimenti. Non è la prima volta che l’attrice parla del suo regime alimentare. Hally Berry, soffrendo di diabete di tipo 2 da quando era bambina, è costretta a seguire alcune regole base: non beve sostanze zuccherate, non assume grassi cattivi, ogni pasto deve contenere delle fibre. Via libera, invece, agli alimenti con basso indice glicemico mentre un piatto principale deve essere povero di grassi e ricco di proteine di alta qualità.







© RIPRODUZIONE RISERVATA