Il Segreto/ Anticipazioni puntata serale 20 novembre: nuovi addii a Puente Vejo?

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 20 novembre, Rete 4: Alfonso e Irene lasceranno Puente Vejo? La proposta choc di Prudencio a Julieta.

il segreto 640x300
Il Segreto - Foto Instagram

Nel corso degli anni, sono stati tanti gli addi che ci sono stati a Il Segreto. Altri personaggi, però, potrebbero lasciare ancora Puente Vejo. In bilico, infatti, c’è la presenza di Alfonso e Irene la cui permanenza nel paese spagnolo sarà messa in discussione per motivi diversi. Se, infatti, Alfonso penserà di lasciare tutto per evitare ulteriori problemi ad Emilia, Irene, pur essendo innamorata di Severo, penserà di andarsene di fronte ad un’importante offerta di lavoro. A farle cambiare idea potrebbe essere proprio Severo qualora decidesse di fare u passo verso di lei. Santacruz, però, continuerà ad avere un atteggiamento distaccato e freddo. A tutto ciò si aggiunge anche la preoccupazione per le sorti di Donna Francisca. Nessuno, infatti, sa cosa le sia successo. Ad aggravare la situazione sarà una lettera che riceverà Raimundo. A Puente Vejo, dunque, sta cambiando tutto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EMILIA E ALFONSO: ARRIVA L’ADDIO?

Emilia riuscirà a raccontare la verità ad Alfonso? Il rapporto tra i due è sempre più in crisi al punto che il Castaneda, sentendosi un peso per la moglie, comincerà a pensare di lasciare Puente Vejo. A convincerlo a non commettere atti di cui potrebbe pentirsi sarà Raimundo che esorterà il genero a pensarci bene. Il matrimonio tra Emilia e Alfonso, però, è sempre più in crisi. L’uomo, infatti, è convinto che ad Emilia sia accaduto qualcosa in carcere di cui, però, la donna non riesce a parlare. Cosa accadrà, dunque, tra i due? Alfonso lascerà davvero Puente Vejo lasciando quella che è sempre stata la sua vita e, soprattutto, il suo grande amore? I colpi di scena per i fans della soap opera spagnola sono sempre dietro l’angolo: Emilia, dunque, aprirà finalmente il suo cuore al marito o lascerà che Alfonso continui a pensare male? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JULIETA ESCE DAL CARCERE?

Julieta fuori dal carcere? La posizione della Uriarte diventa sempre più complicata. La ragazza, infatti, davanti al proprio avvocato, ha ammesso di avere delle responsabilità nella morte del padre. Una confessione che rischia di compromettere definitivamente la sua posizione al punto che il suo avvocato è costretto a rivedere la strategia difensiva. Julieta, però, avrà davanti a sé una possibilità per lasciare il carcere e ritrovare la libertà. Prudencio, infatti, dopo essere stato lasciato da Julieta, non si è ancora rassegnato e propone alla donna di tornare insieme per ritornare alla sua vita. Se, infatti, Julieta accetterà di tornare ad essere a tutti gli effetti sua moglie, lui pagherà la cauzione. Una proposta che, però, non farà vacillare neanche per un secondo Julieta, decisa a stare lontana da Prudencio e a recuperare la sua libertà con altri mezzi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA BUSTA MISTERIOSA PER RAIMUNDO

Il Segreto torna in onda nel prime time di Rete4 in una serata in cui c’è davvero poca scelta e la competizione è bassa per via del ritorno della Nazionale in tv. La soap spagnola continua a girare intorno al cattivo del momento, lo stesso che ha stuprato Emilia, quello che ha fatto perdere la vista ad Alfonso e che adesso tiene sotto scacco, sembra, anche Donna Francisca. Forse lei, dopo giorni e giorni di silenzio, tornerà a farsi viva questa sera visto che Raimundo riceverà una misteriosa lettera la cui firma sembra essere proprio quella della moglie. Il protagonista riceverà le notizie che aspettava da tempo e che spazzeranno via dubbi e preoccupazioni o scoprirà qualcosa di terribile su Francisca e il destino a cui è andata incontro dopo la partenza dalla tenuta? Il pubblico lo scoprirà solo questa sera, a partire dalle 21.20 su Rete4. (Hedda Hopper)

DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL SEGRETO

Il doppio appuntamento con Il Segreto si rinnova oggi, martedì 20 novembre. La soap opera spagnola vi aspetta alle 16.20 su canale 5 e alle 21.20 su Rete 4 con una puntata serale ricca di colpi di scena. Dai primi spoiler si sa che i protagonisti saranno Alfonso e Irene che saranno di fronte ad un bivio: entrambi, infatti, valuteranno la possibilità di lasciare Puente Vejo, anche se per motivi diversi. Se, infatti, il Castaneda comincerà a pensare di essere sempre di più un peso per Emilia, Irene riceverà un’importante proposta di lavoro. Alfonso e Irene, dunque, lasceranno davvero il piccolo paese spagnolo?

IL SEGRETO, LA SCELTA DI ALFONSO E IRENE

Alfonso Castaneda, di fronte all’atteggiamento di Emilia, sarà sempre più convinto che alla moglie sia accaduto qualcosa in carcere. La donna, però, non riuscirà a raccontare al marito la verità che comincerà a pensare di essere un peso per Emilia. Per liberarla, valuterà l’ipotesi di lasciare Puente Vejo. Raimundo, però, dopo aver raccolto le sue impressioni, lo inviterà a non prendere decisioni azzardate. Anche Irene dovrà decidere se lasciare o meno il paese. La donna, infatti, ha ricevuto un’importante proposta di lavoro che, però, non sa se accettare essendo innamoarata di Severo che, informato della cosa da Adela, continuerà ad essere comunque freddo e distaccato nonostante sia innamorato di lei.

IL SEGRETO, LA PROPOSTA DI PRUDENCIO A SAUL

Julieta Uriarte, in presenza del suo legale, ammetterà di essere la responsabile dell’omicidio di suo padre Ignacio. La ragazza, però, ometterà alcuni dettagli. Nonostante tutto, l’avvocato deciderà di difenderla comunque. Prudencio, nel frattempo, nella speranza di poter riconquistare la sua fiducia, si offrirà di pagare la cauzione per permetterla di lasciare il carcere in attesa della sentenza definitiva. L’uomo, però, metterà Julieta di fronte ad una scelta: pagherà la cauzione solo se tornerà con lui. La Uriarte, però, decisa e coraggiosa come sempre, non solo rifiuterà, ma lo ferirà nuovamente. Raimundo, infine, riceverà una busta con il nome di Donna Francisca.





© RIPRODUZIONE RISERVATA