MARTINA COLOMBARI/ “Io e Billy Costacurta viviamo su due binari paralleli ma…” (La vita in diretta)

- Stella Dibenedetto

Martina Colombari e il segreto del suo matrimonio felice con Billy Costacurta da cui ha avuto il figlio Achille che ha 14 anni (La vita in diretta).

martina colombari 640x300
Martina Colombari - Foto Instagram

Ospite a La Vita in diretta, Martina Colombari ha parlato della sua relazione con Billy Costacurta, l’uomo che è al suo fianco da circa ventidue anni. Anche se l’amore in questo periodo si è evoluto, lui continua a rappresentare il punto fermo della sua vita dopo ben 14 anni di matrimonio: la coppia, che si è conosciuta nel 1996 grazie ad amici in comune, condivide anche il figlio Achille, frutto del loro amore. Intervistata da La Gazzetta dello Sport qualche tempo fa, l’ex Miss Italia aveva così parlato del rapporto con l’ex calciatore del Milan: “La nostra fortuna è stata quella di aver protetto e coltivato le rispettive individualità. Io e lui siamo due binari paralleli che ogni tanto si incontrano. Ognuno ha i propri amici, i propri hobby, le proprie passioni. Noi gioiamo dei successi dell’altro. E Achille è il frutto del nostro amore”. E sul cambiamento che ha caratterizzato entrambi in questo lungo periodo: “Di solito le cose si complicano perché le persone evolvono. Quello è il grande ostacolo da superare. Stare insieme significa accettare i cambiamenti dell’altra persona”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

MISS ITALIA COME ATTO DI RIBELLIONE

Martina Colombari, una delle Miss Italia più belle e amate della storia del concorso di bellezza, ricorda la vittoria che le cambiò totalmente la vita. Ai microfoni di Tiberio Timperi, nella puntata odierna de La vita in diretta, la Colombari svela che la partecipazione a Miss Italia è stato il suo atto di ribellione nei confronti della famiglia. Dopo la vittoria, la carriera di Martina Colombari ha preso il via con il trasferimento a Milano. Grazie al suo lavoro, la Colombari ha incontrato l’amore della sua vita, Billy Costacurta, con cui vive una splendida storia d’amore coronata prima dalle nozze e poi dalla nascita dell’unico figlio, Achille che oggi ha 14 anni. Quello tra la Colombari e l’ex calciatore è un amore puro, vero e che è cresciuto anno dopo anno superando anche periodi di crisi, ma come riesce la coppia a restare ancora unita?

MARTINA COLOMBARI: IL SEGRETO DELL’AMORE CON BILLY COSTACURTA

Riuscire a stare insieme dopo tanti anni d’amore non è facile, ma Martina Colombari e Billy Costacurta hanno la loro ricetta magica. “C’è una frase di Rita Levi Montalcini che è non più giorni alla nostra vita, ma più vita ai nostri giorni ed è proprio questo. Apprezzare ogni giorno quello che la vita ti dà. Una storia d’amore così longeva è un po’ speciale è dovuta al fatto che capisci che si evolve e che due persone possono stare insieme con un cambiamento del rapporto. Non puoi pensare di vivere le stesse emozioni di vent’anni fa”, spiega la Colombari che è anche una mamma innamorata di Achille che non vive benissimo la popolarità dei genitori. “Siamo due personalità ingombranti, scomode e quindi per lui trovare una sua personalità non è facile”, conclude Martina.







© RIPRODUZIONE RISERVATA