Anita del Rey/ Trini di Una Vita da Barbara d’Urso: divisa tra soap e passione per la danza (Pomeriggio 5)

- Valentina Gambino

Anita del Rey, la Trini della telenovela di Una Vita, sarà l’ospite di Barbara d’Urso nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5.

Anita del Rey, la Trini della telenovela di Una Vita
Anita del Rey, la Trini della telenovela di Una Vita

Anita del Rey, la Trini della telenovela di Una Vita, sarà l’ospite di Barbara d’Urso nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset fino alle 18.45 circa. Dopo Cayetana, l’attrice sarà in studio con la ruspante conduttrice napoletana, per allietare il suo pubblico e scoprire qualcosa del suo privato. Per via del suo carattere esuberante e positivo, il suo personaggio è tra i più amati della telenovela iberica. “Essere attori, studiare per questo, e non poter recitare, è frustrante”, ha confidato Anita del Rey sul sito di Teleprogramas. “La mattina mi sveglio col sorriso e non vedo l’ora di andare sul set per recitare”. La Trini che il pubblico ama, oltre ad essere un’attrice è anche una ballerina professionista: “Ballo da quando possiedo l’uso della ragione!”, racconta. A questo punto, ci viene da pensare che Barbarella, essendo una grande appassionata di danza, potrebbe anche farla volteggiare in diretta, cosa ne dite? Lo scopriremo solo intorno alle 18. Come ben sapete infatti, la conduttrice inizia il suo programma sempre con la lunga parentesi dedicata alla cronaca nera e questo pomeriggio si occuperà degli ultimi sviluppi riguardo il ritrovamento di Giusy Pepi e la strage di Mantova, dove un padre ha dato fuoco alla casa per punire la moglie ammazzando il figlio di 11 anni.

Anita del Rey, Trini di Una Vita da Barbara d’Urso

La Trini di Una Vita, ha raccontato anche che i suoi nipoti sono dei grandi estimatori del suo personaggio in televisione. “Mi fanno un sacco di domande. Lucia e Oscar, di 10 e 7 anni, giocano a essere Juliana e Victor ne La Deliciosa. Quando fanno arrabbiare i genitori vengono messi in punizione e non possono guardare la soap”, svela. Anita è anche zia di Julia e la piccola ama recitare vestendo i panni di Celia o Manuela. Anita Del Rey, ha anche confidato di avere una grande passione per gli abiti. E così, durante la telenovela, molto spesso si scambia opinioni con Tania e Olga, le costumiste della soap, con l’intento di dare loro dei consigli per i vestiti di scena che dovrà indossare Trini. Successivamente, l’attrice ha parlato anche di figli e matrimonio. Della sua vita privata infatti, non si conosce molto anche se pare essere fidanzata. Sicuramente Barbara d’Urso, sarà indagare nel miglior modo possibile sulla faccenda. Riguardo la maternità invece, aveva raccontato: “Al momento mi godo i miei nipotini e i figli delle mie amiche! Quando arriverà il giorno, sicuramente sarò una buona mamma”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA