SOSSIO ARUTA, CIAO DARWIN 8/ “Ho 48 anni e non mi cambierei mai” (Finti giovani)

- Hedda Hopper

Sossio Aruta è il capitano dei Finti Giovani che questa sera saranno protagonisti della nuova puntata di Ciao Darwin 2019: “Sto vivendo un momento molto positivo”

sossio aruta ursula bennardo
Sossio e Ursula a Uomini e Donne

“Vivi ogni singolo giorno come se fosse l’ultimo” è lo slogan di Sossio Aruta e dei Finti giovani. A Ciao Darwin 8, la sfida è agguerritissima. Il dibattito parte proprio dalla squadra di Sossio: “Coco Chanel diceva che Madre Natura ci ha dato la nostra faccia, ma adesso sta a noi meritarla”. Per questo, asserisce il manager e blogger 50enne, è saggio prendersi cura di sé. Segue la numero 1: “Noi li abbiamo sempre avuti, i valori decantati dai Nati vecchi. E continueremo ad averli sempre”. Paola Marcucci da Roma è una vera sagoma: “Io amo ballare la salsa. Se me dai una capocciata su una gamba, vai in prognosi riservata. Essere un Finto giovane significa questo: non smettere di sognare”. Appena Massimo Caddia, il babbo più bello d’Italia, si alza, la platea femminile gli dedica una standing ovation. La parola passa infine a Sossio: “Io credo che non è solo questione di apparenza, di estetica, che peraltro c’è. Per esempio, io ho 48 anni e non mi cambierei mai. Noi abbiamo voglia di vivere e condividere i piaceri della vita; voi non li conoscete e non li conoscerete mai”. (agg. di Rossella Pastore)

“URSULA INCINTA IL MIO MIGLIOR GOL”

Sossio Aruta subito protagonista di uno scambio di battute con Paolo Bonolis a Ciao Darwin. L’ex attaccante del Cervia è pronto a trascinare la squadra de I Finti Giovani alla vittoria. Sossio Aruta, d’altronde, si sente giovane dentro e questa sera vuole aiutare il suo gruppo a conquistare la vittoria contro I Nati Vecchi. Paolo Bonolis lo introduce come timoniere della sua formazione, in attesa di una sfida che comincerà a breve. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne intanto ha appena avuto modo di rifarsi gli occhi, ammirando la splendida Madre Natura, vale a dire la modella albanese Alba Vejseli, vera protagonista della settima puntata di Ciao Darwin. Sul rapporto con Ursula, il Re Leone ha commentato: “Il fatto che sia incinta è il mio miglior gol”. Insomma la relazione procede a gonfie vele.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SOSSIO ARUTA, IL MESSAGGIO PRIMA DI CIAO DARWIN

Sossio Aruta non sta più nella pelle e, a poche ore dalla nuova puntata di Ciao Darwin – Terre desolate, è tornato sui social per dare appuntamento ai suoi follower. “Puntata speciale, imperdibile – si legge su Instagram – vi aspetto tutti stasera 21.30 a Ciao Darwin. La mia presenza? – ha aggiunto poi l’ex calciatore – Guardate… e non vi pentirete… The Lion King… ovunque…”. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne questa sera sarà al timone della squadra formata dai Finti Giovani, che sfideranno, in una gara senza esclusione di colpi, la formazione dei nati vecchi. Al suo fianco, rigorosamente dietro le quinte, ci sarà anche la sua compagna – e madre della sua futura figlia – Ursula Bennardo, che nelle ultime ore ha svelato la sua presenza nel backstage del programma di Canale 5. “Serietà prima di morire dal ridere”, scrive sui social l’ex dama. Ne vedremo delle belle? Sembrerebbe proprio di sì. (Agg. di Fabiola Iuliano)

URSULA BENNARDO: DA UOMINI E DONNE A TEMPTATION ISLAND

Sossio Aruta sta vivendo un momento d’oro. La sua carriera calcistica continua, nonostante l’età, e finalmente ha trovato la donna che è riuscita a metterlo con le spalle al muro facendo sciogliere nuovamente il suo cuore, tutto grazie a Uomini e donne? Per anni il Re Leone è stato protagonista della trasmissione di Maria De Filippi tra liti, alti e bassi, e spesso è finito alla graticola per via del suo comportamento poco rispettoso delle donne, a detta degli opinionisti, ma tutto è cambiato quando è arrivata in studio la bella Ursula Bennardo. I due si sono amati, si sono lasciati e poi si sono fidanzati e in molti hanno pensato che tutto fosse legato proprio alla partecipazione di Temptation Island dello scorso anno. Il reality estivo sui sentimenti ha fatto calare il sipario sulla loro storia ma non sul loro amore che è tornato a battere più forte di prima in autunno quando i due hanno annunciato il loro ritorno di fiamma.

SOSSIO ARUTA PRESTO PAPA’

Alla fine Sossio Aruta ha annunciato la voglia di fidanzarsi con la dama e poi la gravidanza, sempre in tv. Presto il calciatore diventerà padre di una bambina, la piccola Bianca, proprio grazie alla sua compagna ma, intanto, i fan questa sera lo vedranno a Ciao Darwin 2019. Il Re Leone è stato scelto come capitano della fazione dei finti giovani e chi ha seguito Uomini e donne sa bene perché visto che il calciatore, nonostante la sua età, in questi anni si è mostrato sempre in forma, molto capace nel calcio ma anche nel ballo di cui è il re e che spesso lo vede sul palco di alcuni locali anche al fianco della sua bella compagna Ursula Bennardo. Questa sera a Ciao Darwin 2019 però non sarà chiamato a ballare ma è chiamato a rappresentare la fazione dei finti giovani contro coloro che, invece, sono nati vecchi e chi meglio di Tonon potrà rappresentarli?

IL MATRIMONIO

Nel futuro di Sossio Aruta non sappiamo ancora se ci sarà altra tv ma quello che è certo è che al momento è la sua vita privata la sua priorità. Presto lui e Ursula abbracceranno la loro bambina ma i fan attendono anche un altro annuncio ufficiale ovvero quello relativo al matrimonio. Proprio a Uomini e donne il calciatore si è dimostrato proprio a regalare alla dama qualcosa di intenso e duraturo tanto di averle regalato un anello e di chiederle ufficialmente la mano durante una puntata del trono over. Alcuni si dicono pronti a scommettere che dopo la nascita della bambina le loro famiglie allargate saranno una sola proprio grazie al matrimonio che, a questo punto, potrebbe andare in scena già in autunno o magari nei primi mesi dl prossimo inverno 2019. Arriverà la conferma ufficiale sempre in tv?

© RIPRODUZIONE RISERVATA