Stefano Laudoni ex fidanzato Valentina Vignali/ Arriva la querela: la rivolta dei fan

- Dario D'Angelo

Stefano Laudoni, ex fidanzato di Valentina Vignali, ha dato mandato agli avvocati di agire dopo le pesanti accuse della gieffina: ecco cos’ha detto (Grande Fratello)

Stefano Laudoni
Il cestista Stefano Laudoni

E’ evidente che Valentina Vignali abbia ancora il dente avvelenato nei confronti del suo ex Stefano Laudoni. La cestista continua a parlare di lui e spesso e volentieri, non gli dedica certo parole di stima. Dopo avere parlato in ogni modo del suo tradimento, in queste ultime ore ha tirato fuori qualcosa di decisamente più grave, accusando lo sportivo di alcuni presunti “vizietti”. Tirando fuori metafore collegate alla “farina” e lo “zucchero”, nonostante il gioco di parole, si è ben presto capito cosa intendesse. E così, dopo aver fatto arrabbiare Francesca Cipriani, dopo la diffida di Francesca Brambilla e in attesa di scoprire cosa farà Soleil Sorge dopo essere stata offesa, ecco che arriva la denuncia di Stefano Laudoni. Dopo aver postato la sua scelta su Instagram, lo sportivo si è trovato costretto a chiudere i commenti, per via delle offese e delle polemiche venutasi a creare. Nonostante questo, gli estimatori sono andati ugualmente a chiedere spiegazioni ed esprimere il proprio parere sotto le altre fotografie. Qualcuno si domanda: “ti prego dimmi come hai fatto a stare con una come la Vignali senza diventare matto o impazzire, illuminami”, e ancora: “Ma come hai fatto a stare con quella buzzicona?”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SCOPPIA UN NUOVO CASO

Scoppia un nuovo caso all’interno della casa del Grande Fratello dopo le parole di Valentina Vignali. La giocatrice di basket e influencer, stando a quanto riportato da diversi organi di stampa, avrebbe infatti “implicitamente” accusato il suo ex fidanzato Stefano Laudoni di fare uso di droghe. Le virgolette sono d’obbligo stando alla ricostruzione fatta sui social da Amedeo Venza, personaggio televisivo, ex corteggiatore di Uomini e Donne e organizzatore di eventi, tra i primi sulle sue Instagram Stories a scagliarsi contro la cestista:”La Vignali poche ore fa ha dichiarato in diretta tv che Stefano Laudoni fa uso di droghe e andava a letto con i trans…credo che si sia toccato il fondo! Livelli bassi e vomitevoli! Chiedo ufficialmente la squalifica di questa squilibrata”. Come riportato da Libero Quotidiano, nel video successivo pubblicato sulle sue Instagram Storie, Venza ha aggiunto che la Vignali è stata diffidata, ma che a breve verrà anche querelata per decisione del suo ex Stefano Laudoni. E a quanto pare aveva ragione…

STEFANO LAUDONI CONTRO VALENTINA VIGNALI

Proprio Stefano Laudoni, giocatore di basket professionista al pari della sua ex fidanzata, è intervenuto sul proprio account Instagram con un messaggio che lascia poco spazio ad interpretazioni. Ecco le sue parole:”Mi vedo costretto ad intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello. Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale. A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

.

Un post condiviso da Stefano Laudoni (@stefanolaudoni) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA